[Particella di Sodio Mode On] Made in Italy

Enzo ***

ne vogliamo parlare?
ma anche no?
ma soprattutto...se ne sentiva davvero il bisogno?
Worst Album ever, persino la colonna sonora di Radiofreccia si posiziona
più in alto.

--
Ciauz

Enzo

PiccoloFalco

Il giorno lunedì 21 novembre 2016 08:45:45 UTC+1, Enzo, picchiando quei tasti lì, ha scritto:
> ne vogliamo parlare?

Ciao Enzo, ancora non ho avuto modo di ascoltarlo

> ma anche no?

ecco, ho visto il video della title track e... ma anche no è la risposta più adatta :oP

> ma soprattutto...se ne sentiva davvero il bisogno?

Idem

> Worst Album ever, persino la colonna sonora di Radiofreccia si posiziona
> più in alto.

Io la amo.

pF