Ho pensato alla spiaggia.....

Vin79

......non lo so perchè. Ma mi è venuta voglia di scrivere qui. Giusto perchè ogni tanto è bene tuffarsi in qualche bel ricordo e "scendere" dalla giostra quotidiana.
Passano gli anni ma mi piace pensare che quel telo è ancora steso qui. Ed ora mi godo 5 minuti di sole! :)

Vin79.

PiccoloFalco

Il giorno giovedì 19 marzo 2015 17:49:47 UTC+1, picchiando quei tasti lì, Vin79 ha scritto:
> Passano gli anni ma mi piace pensare che quel telo è ancora steso qui. Ed ora mi godo 5 minuti di sole! :)

E bello ritrovarsi qui... :oD

pF

tatolina

Buon sole Vin, anche se qui al Nord piove... siamo tutti su playa Liga
A e A

"Vin79" <scan...@gmail.com> ha scritto nel messaggio