ma liga fuma?

silmar

è da un pò che mi chiedo questa cosa: MA LIGA HA IL VIZIETTO DEL FUMO?
qualcuno mi sa risolvere questo "enigma"? ciao

Sandri

silmar <ere...@nospam.it> ha scritto:

> è da un pò che mi chiedo questa cosa: MA LIGA HA IL VIZIETTO DEL FUMO?
> qualcuno mi sa risolvere questo "enigma"? ciao

Credo di no...non mi sembra di averlo mai visto con una siga in
bocca...e, se non ricordo male, in qualche intervista diceva che era
contrario al fumo!

Markav

Sandri ha scritto:

> in qualche intervista diceva che era
> contrario al fumo!

ma non all'erba!

ok ok smetto

--
"SCAVARE BISOGNA!"
Marco

Lele

> è da un pò che mi chiedo questa cosa: MA LIGA HA IL VIZIETTO DEL FUMO?

No,anzi si è sempre vantato di non averne accesa mai una.

Sandri

Markav <chied...@nelvento.it> ha scritto:

> ma non all'erba!
>

> E' ovvio!!!

silmar

pienamente d'accordo con voi!!! ;)

Enzo Ultimo

Lele ha scritto:

> No,anzi si è sempre vantato di non averne accesa mai una.

Ma siete sicuri di tutto ciò?

--
Davanti a un muro, c'e' chi fischia e fa il giro,
lamenta che il mondo e' cattivo...

enjoy Mac

Davide

Non per fare pubblicità occulta ma leggiti il libro: "Hai un momento Liga?".
Sarà anche un "semplice intervista" ma ti può chiarire e informarti su tante
belle curiosità.

"silmar" <ere...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

LorenXXX

"silmar" <ere...@nospam.it> ha scritto nel messaggio
>è da un pò che mi chiedo questa cosa: MA LIGA HA IL VIZIETTO DEL FUMO?
>qualcuno mi sa risolvere questo "enigma"? ciao

Morbosità

LorenXXX

Enzo Ultimo

LorenXXX ha scritto:

Ecco... mi ricordavo bene allora.

LorenXXX

"Enzo Ultimo" <enzopinell...@NOSPAMPLEASEgmail.com> ha scritto nel
messaggio news:S3jSf.36208$PR2.6...@twister2.libero.it...

> Ecco... mi ricordavo bene allora.

Scusa, ma di fronte a domande simili non mi vengono risposte migliori... ;o)

LorenXXX

pixar

LorenXXX ha scritto:

Ciao a tutti questa curiosità poò venire dato al timbro particolare
della sua voce.

pixar

LorenXXX ha scritto:

> Lor
enXXX

Grace77

"pixar" ha scritto nel messaggio

>Ciao a tutti questa curiosità poò venire dato al timbro particolare
>della sua voce.
>Pixar

Come già citato, in "Hai un momento Liga?" Luciano dichiara di esser stato
operato alle tonsille a quattro anni, tale operazione potrebbe esser la
causa della sua voce rauca.....
per ciò che riguarda il "fumo"..liga ha sempre detto che ognuno è libero di
fare le proprie scelte...assumendosene la responsabilità e le
conseguenze..(vedi freccia)...
per le sigarette..nn credo fumi ...o perlomeno credo che se fumasse nn
avrebbe tutto quel fiato per correre durante le sue corse ..suoi
allenamenti...i suoi concerti..
graceee..

Enzo Ultimo

> per le sigarette..nn credo fumi ...o perlomeno credo che se fumasse nn
> avrebbe tutto quel fiato per correre durante le sue corse ..suoi
> allenamenti...i suoi concerti..
> graceee..

Lo sai che tantissimi calciatori fumano... eppure corrono?

Maxyeah

Ciao a tutti.
Prima di tutto mi presento...dato che mi sono iscritto da 1 minuto a
questo gruppo...
Comunque...Liga non fuma, come già ampliamente detto qui, e la cosa è
confermata da "Hai un momento Liga?".
Si dice infatti che la sua voce è così per l'operazione alle
tonsille...che gli conferiscono il timbro particolare...e non "grazie"
alle sigarette, che il Liga non ha mai toccato..
Ciao!

Francesca Fabio