Il sale della terra.

Enzo ***

Pareri?

--
Ciauz

Enzo

PiccoloFalco

Il giorno venerdì 6 settembre 2013 11:17:52 UTC+2, Enzo ***, picchiando quei tasti lì, ha scritto:
> Pareri?

Mi fa morire la "r" alla Guccini che gli "scappa" a 0:26 circa... :oP
http://www.youtube.com/watch?v=IUWtAUKYmAQ

La canzone (al momento l'ho sentita un paio di volte) non mi dispiace...
Quegli "ye-eh-eh" mi riportano ai canti dei nativi americani... e quindi al video de Il Giorno Di Dolore Che Uno Ha...
Il testo è un po' un frullatone di immagini... ancora non l'ho digerito! ;o)
Il video mi mette inquietudine... mi manca il sorriso di Luciano!

Queste le mie primissime impressioni.

E il tuo parere, Enzo? :o)

pF

Enzo ***

PiccoloFalco <celentan...@gmail.com> ha scritto:

> E il tuo parere, Enzo? :o)

nonostante l'ironia di molti su attacco e giro di chitarra alla Linkin
Park, mi piace. Spero che l'album sia agli stessi livelli.

--
Ciauz

Enzo