Marok provvidenziale archivista

isaia

Feb 20, 2008, 2:23:52 AM2/20/08
:-)
tnks

--
...i misteri del viaggio che tu ti ricordi,
passano da me direttamente a te
ma tu non te ne accorgi...

Ritmo Tribale

http://www.isaia.altervista.org
http://www.nopoto.it/
http://www.gam-e20.it/
http://www.myspace.com/gam_e20

lelevez

Feb 20, 2008, 5:30:16 AM2/20/08
almeno una fava è stata citata nel libretto... :D

lelevez

Marok

Feb 20, 2008, 8:00:55 AM2/20/08
> almeno una fava è stata citata nel libretto... :D

ehehe
sono cose belle! :)

--
MaRoK
www.marok.org

Max Battaglia

Feb 20, 2008, 2:40:01 PM2/20/08
perchè marok archivista? loro non cel'avevano la registrazione di single
"originale" ?

Max

Biggo

Feb 20, 2008, 3:43:10 PM2/20/08
Marok <alex....@gmail.com> wrote:

> sono cose belle! :)

Si vede la ruota fin da qui .-D

--
| |'o\| |/o \/o \/o \ | Se/quando c'e', c'e' <http://biggo.dyndns.org/>
| |._/|_|\__/\__/\__/ |
| /_/ /_/ | *Si vis pacem, para papunzi

Marok

Feb 20, 2008, 11:06:40 PM2/20/08
> perchè marok archivista? loro non cel'avevano la registrazione di single
> "originale" ?

Ascoltando con attenzione, credo che l'inizio arrivi dalla mia cassetta ma da metà in poi sia un altro sorgente
(potete fare la prova anche voi, il sorgente mio è ancora onlain)
Probabilmente si era danneggiato il loro nastro nella parte iniziale...

--
MaRoK
www.marok.org

davidino