[Studentessi] Ma... la copertina?!

Luca

Feb 22, 2008, 10:57:12 AM2/22/08

No, scusate, ma 'sta gente (gli elii) qualche problema con le donne mi sa che
ce l'ha, perché con tutto che sono e resto un fan di Elio da non mi ricordo
quanto, almeno quindici anni, una copertina così schifosa non l'avevo mai
vista.

Se sto per pigliare il disco in mano per metterlo del lettore cd, penso alla
copertina, mi riviene lo schifìo, mi sento le mani appiccicose, ho paura che
dopo non ho più voglia di baciar la morosa, e lascio perdere.

Ma porca puttana, ma come si fa? Un giretto dallo psicològo, per gli elii,
proprio no? Dov'è l'UDI, dove stanno le sex-positive feminists, il Circolo
Lesbiche Incazzate, quando c'è bisogno di loro? Sono buone a pigliarsela solo
con i pubblicitari e Antonio Ricci? Che dice l'Associazione Elicicoltori
Italiani? Che dicono le favesse?!

Luca, con una bava viscida e argentea fra le dita e sulla tastiera del
computer.

Luca - e-mail: p.stevens at linuxfan.it

Marok

Feb 22, 2008, 11:53:28 AM2/22/08
> una copertina cosě schifosa non l'avevo mai vista.

ehehehe
ti dirň... a me non fa cosě schifo...
perň mi piace lo stesso! :)

--
MaRoK
www.marok.org

Lupus Yonderboy

Feb 26, 2008, 6:39:00 AM2/26/08

> [...]
> che
> dopo non ho più voglia di baciar la morosa, e lascio perdere.

pensa se ti tocca leccare la figa

lupus
--
"Sotto la quarta non può essere vero amore. Sopra la quinta è circo" -
Claudio Bisio

Luca

Feb 26, 2008, 8:34:28 AM2/26/08
Lupus Yonderboy:

> pensa se ti tocca leccare la figa

Eh, bravo, cosě gli dai un'idea per la prossima copertina misogina. Che ci
metteranno "lě" sopra, o al posto? [1] Un bacherozzo? La foto di Berlusconi? E
dopo? Almeno la pecorina ce la salvano o arrivano pure lě dietro?

Luca, influenzabile.

[1] Il retro, quando le due lumache se ne vanno, č pure peggio del davanti.
Nemmeno Dalě aveva problemi cosě grossi, colle donne, e sě che pure lui...

Helmuth

Feb 28, 2008, 4:33:46 AM2/28/08
Il 26 Feb 2008, 12:39, "Lupus Yonderboy" <lupus...@DONTSPAMicgag.it> ha
scritto:

> pensa se ti tocca leccare la figa

Subito dopo l'uscita di Cracracricrecr, Cavallo ed io siamo andati a
Cordialmente con la torta "La Visione".
Tolto il packaging TUTTI e dico TUTTI gli Elii e Linus furono schifati dal
prodotto dolciario, che poi alla fine abbiamo mangiato tutti.
Solo l'esperto in elicotteri radiocomandati ha ingoiato le piccole e grandi
labbra di gelatina.

Marok

Feb 28, 2008, 10:51:28 AM2/28/08
> Subito dopo l'uscita di Cracracricrecr, Cavallo ed io siamo andati a
> Cordialmente con la torta "La Visione".

Grandi! :)

Volevamo farlo anche noi... poi abbiamo preferito passare inosservati.
Abbiamo portato da bere una vodka polacca che si chiamava KRUPNIK.
Mi hanno detto che non gli è piaciuta... peccato.

Ma Cavallo sarebbe Evaristo o è un omonimo?

--
MaRoK
www.marok.org

beronz

Feb 28, 2008, 12:51:32 PM2/28/08
"Marok" ha scritto

> KRUPNIK.

leggendaria

Helmuth

Feb 29, 2008, 2:26:14 AM2/29/08
Il 28 Feb 2008, 16:51, Marok <alex....@gmail.com> ha scritto:

> Grandi! :)
>
> Volevamo farlo anche noi... poi abbiamo preferito passare inosservati.
> Abbiamo portato da bere una vodka polacca che si chiamava KRUPNIK.

Mitjka!!!

> Mi hanno detto che non gli è piaciuta... peccato.

Noi L'Acqua di Fiume. Idem.

> Ma Cavallo sarebbe Evaristo o è un omonimo?

Omonimo.