E i testi?

Remus

Feb 21, 2008, 7:14:53 AM2/21/08
Ma i testi sono disponibili da qualche parte?

Grazie.

Ciao
R.

Remus

Feb 21, 2008, 7:15:24 AM2/21/08
Ovviamente intendevo dell'album STUDENTESSI...

beronz

Feb 21, 2008, 7:27:08 AM2/21/08
"Remus" ha scritto

> Ma i testi sono disponibili da qualche parte?

http://studentessi.elioelestorietese.it/studentessi.html

Marok

Feb 21, 2008, 7:29:17 AM2/21/08
> Ovviamente intendevo dell'album STUDENTESSI...

Sarebbero disponibili su elioelestorietese.it, che ora però è in guru per i troppi accessi.
Io comunque ho pubblicato qua le mie trascrizioni:
http://www.marok.org/Elio/Discog/studentessi.htm

--
MaRoK
www.marok.org

beronz

Feb 21, 2008, 7:34:50 AM2/21/08
"beronz" ha scritto

> http://studentessi.elioelestorietese.it/studentessi.html

per la precisione trovi un pdf sotto la sezione "goodies"

beronz

Feb 21, 2008, 7:38:01 AM2/21/08
"Marok" ha scritto

> Sarebbero disponibili su elioelestorietese.it, che ora però è in guru per
> i troppi accessi.
> Io comunque ho pubblicato qua le mie trascrizioni:
> http://www.marok.org/Elio/Discog/studentessi.htm

nessun accenno alla ghost track? :P

Remus

Feb 21, 2008, 7:41:05 AM2/21/08

"beronz" <andrea...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> http://studentessi.elioelestorietese.it/studentessi.html

Grazie... ma se cerco di visualizzare i testi mi dà solo una schermata
bianca :o(

bwiino³

Feb 21, 2008, 7:49:12 AM2/21/08

"Remus" <re...@libero.it> ha scritto nel messaggio

il sito è in bomba!!!!!!!!

beronz

Feb 21, 2008, 7:54:35 AM2/21/08
"Remus" ha scritto

> Grazie... ma se cerco di visualizzare i testi mi dà solo una schermata
> bianca :o(

occhio che devi avere flash aggiornato e il sito è un po' lento

Remus

Feb 21, 2008, 1:49:23 PM2/21/08

"Marok" <alex....@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Sarebbero disponibili su elioelestorietese.it, che ora però è in guru per
> i troppi accessi.
> Io comunque ho pubblicato qua le mie trascrizioni:
> http://www.marok.org/Elio/Discog/studentessi.htm

Grazie. E complimenti per il bellissimo sito.

Gabriele 'LightKnight' Stilli

Feb 22, 2008, 8:44:53 AM2/22/08
Il giorno Thu, 21 Feb 2008 13:29:17 +0100, Marok ha scritto:

> Io comunque ho pubblicato qua le mie trascrizioni:
> http://www.marok.org/Elio/Discog/studentessi.htm

"c'è Marian Kerrison, mamma!"

Ehm... credo dica "Brian e Garrison" :-)))

Gabry (che poi devo ancora risentire) :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/ ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53) #156 Club dei Mille

Marok

Feb 22, 2008, 11:33:08 PM2/22/08
> "c'è Marian Kerrison, mamma!"
> Ehm... credo dica "Brian e Garrison" :-)))

corretto, grazie! :)

--
MaRoK
www.marok.org