todrara

giuseppe il diavolo

ragazzi, (soprattutto qualche romano) gentilmente mi dite che vuol dire
"todrara"
(mia cugina la todrara...)
volevo anche sapere se qualcuno si è dilettato a scoprire cosa c'è alla fine
di EAT THE PHIKIS nella parte di 2' 42'' accellerata e invertita per sapere
che l'unico pazzo non sono stato io
TUTTI AL CONCERTO DI PALIEMMO
"il vicecapo del mondo"

Culirio

minghia, sei un po' niubbo, comunque ...

>ragazzi, (soprattutto qualche romano) gentilmente mi dite che vuol dire
>"todrara"

"che vuol dire "todrara"

> [...]
fine
>di EAT THE PHIKIS nella parte di 2' 42'' accellerata e invertita per sapere

io mi sono dilettato

un Colli che cerca di imitare il kava con l'oversimpatia ...

... cmq Giorgia di cognome fa Todraro
... e la ghost track la sanno un po' tutti da almeno un paio d anni ...

--
Collirio
l'uomo con l'amico che sviene

"Per la legge dei grandi numeri, mica tutti
potevano nascere intelligenti, no ??"
"Infatti tu sei nato stronzo " M.B.
giuseppe il diavolo ha scritto nel messaggio
<8aol8h$ne4$1...@nslave2.tin.it>...

ShanPu

Tale giorno a tale ora, "Culirio" <carb...@NOEMAILiol.it> ebbe il
coraggio di scrivere:

>... cmq Giorgia di cognome fa Todraro

... cmq Giorgia di cognome fa TodraNI

--
Vota per rinominare it.hobby.piante.cactus in it.hobby.piante.cacti
Ritengo. - ShanPu - shanpu(at)ctonline.it

maxkava

Culirio ha scritto nel messaggio ...

>... e la ghost track la sanno un po' tutti da almeno un paio d anni

qui ?
mk

http://i.am/elio, ElioeleStorieTese on line
http://I.am/fava : fai compagnia a 600 fave !
http://www.bigfoot.com/~maxkava : la piu' vasta raccolta di BARZE
italiana
"So che metà della mia sign è inutile, il problema è che non riesco
mai a capire quale metà..." [mk]

Arale

giuseppe il diavolo wrote:

> ragazzi, (soprattutto qualche romano) gentilmente mi dite che vuol dire
> "todrara"

> (mia cugina la todrara...)

la todrara e' quella che canta...giorgia, all'anagrafe todrani, quindi la
> [...]

> di EAT THE PHIKIS nella parte di 2' 42'' accellerata e invertita per sapere

Penso che quella sia stata la prima cosa che hanno fatto tutti dopo aver
ascoltato per la prima volta ETP...

--
**Arale (che si legge Areil) e/o/oe Araglia o Ele o Nora che dir si voglia **
direttamente dal...trinomio irriducibile! http://www.elio.net/trefave

giuseppe il diavolo

grazie infinatamente avevo fatto supposizioni assurde tipo che volesse dire
"totanara " o piu semplicemente "tr**"

ShanPu <sha...@ctonline.SEMISPAMMINONVALE.it> wrote in message
aq40ds4n6h7ogl35h...@4ax.com...

Culirio

Carlo Marchiori

Il giorno mercoledì 15 marzo 2000 alle 09:00:00 UTC+1 giuseppe il diavolo ha scritto:
> [...]
> di EAT THE PHIKIS nella parte di 2' 42'' accellerata e invertita per sapere
La "Todrara" è la cantante Giorgia, che di cognome fa Todrani;
Il "concerto di Palermo" si riferisce al concerto di Frank Zappa del 1982 allo stadio della Favorita,
interrotto da Zappa stesso perché erano iniziati tafferugli e la polizia era intervenuta sparando lacrimogeni.
Puoi ascoltare l'episodio sul disco "You can't do that on stage anymore volume 3, disco 2, traccia 8.