Ozric Tentacles

1 view

GeppunK

Mar 9, 2008, 2:31:56 PM3/9/08
Ciao a Tutti!
mentre stavo ascoltando in shuffle qualche centinaio di giga di mp3,
mi sono imbattuto in Plurnstyle degli Ozric Tentacles..
A voi ricorda nulla?

:)

Marok

Mar 10, 2008, 1:56:34 PM3/10/08
> mentre stavo ascoltando in shuffle qualche centinaio di giga di mp3,
> mi sono imbattuto in Plurnstyle degli Ozric Tentacles..
> A voi ricorda nulla?

sì!
:)

--
MaRoK
www.marok.org

rote kenna

Mar 11, 2008, 6:13:13 AM3/11/08
"GeppunK" ha scritto:

> A voi ricorda nulla?

non la conosco e ho asoltato solo un sample di pochi secondi in rete.
ma a che fare con qualche grandissimo figlio di troia?

chew...@inwind.it

Mar 11, 2008, 9:58:46 AM3/11/08
On 10 Mar, 18:56, Marok <alex.ma...@gmail.com> wrote:

> sì!
> :)

Grazie per la chiarezza! sarebbe a dire?

GeppunK

Mar 11, 2008, 10:45:45 AM3/11/08
chew...@inwind.it ha scritto:
A me e non solo A ME pare parecchio somigliante all'intro di PARCO SEMPIONE

rote kenna

Mar 11, 2008, 11:16:53 AM3/11/08
"GeppunK" ha scritto:

> e non solo A ME

già!
;-)

GeppunK

Mar 11, 2008, 12:10:07 PM3/11/08
rote kenna ha scritto:

Tra L'altro non so se li avete presente!!

Ti vesti come un rasta........

http://www.workhardpr.com/Archive/Ozric%20Tentacles/ozrictentacles.jpg

rote kenna

Mar 11, 2008, 12:13:24 PM3/11/08
"GeppunK" ha scritto:

> http://www.workhardpr.com/Archive/Ozric%20Tentacles/ozrictentacles.jpg

LOL
no, proprio non li conoscevo

GeppunK

Mar 12, 2008, 11:22:49 AM3/12/08
to rote kenna
rote kenna ha scritto:
Te ne consiglio vivamente l'ascolto di tutti gli album...sono fantastici...