Ciao mi presento.

1 view

Pzyko On The Lake

Feb 5, 2008, 10:16:55 AM2/5/08
Sono proprio io.
Allora, ho saputo dell'esistenza di questo gruppo e mi sono detto "!"

Ivan, zona Milano, 31, non ho mai lurkato, entro a gamba tesa.
E che gamba.

Grazie per le grandi feste che presto farete in vista dell'evento.

A presto

--
Ivan

Marok

Feb 5, 2008, 1:25:45 PM2/5/08

Be', c'è un altro Ivan 31 che è famoso...
siete parenti?

--
MaRoK
www.marok.org

Pzyko On The Lake

Feb 5, 2008, 3:49:17 PM2/5/08
On 5 Feb, 19:25, Marok

> Be', c'è un altro Ivan 31 che è famoso...
> siete parenti?

No, non che io sappia.
Non da parte di madre almeno, sarebbe...strano..

BTW, ho sentito oggi per la prima volta "Parco Sempione", live "on
Youtube".
Spero con tutte le forze che non ne cambino il testo della parte
finale, quello sul parco di Gioia etc.
Sarebbe un colpaccio se non lo toccassero ma dubito.

--
Ivan

Biggo

Feb 7, 2008, 4:04:57 AM2/7/08
Pzyko On The Lake <ivan...@gmail.com> wrote:

> Ivan, zona Milano, 31, non ho mai lurkato, entro a gamba tesa.
> E che gamba.

La terza, immagino.

--
| |'o\| |/o \/o \/o \ | Se/quando c'e', c'e' <http://biggo.dyndns.org/>
| /_/ /_/ | *Si vis pacem, para papunzi

Pzyko On The Lake

Feb 7, 2008, 6:12:51 AM2/7/08
On 7 Feb, 10:04, big...@dplanet.ch (Biggo) wrote:

> La terza, immagino.

Sì, immagino anche io.
e appunto di immaginazione, ai limiti dell'illusione, si tratta.

--
Ivan