rissa al night express

Frykky

Jan 15, 2003, 12:41:09 PM1/15/03
Ho appena finito di scaricare dal sito di Marok il video della rissa degli
Elii al night express e vorrei chiedervi alcune cose:
chi sono e perchè provocano quelli lì?
e dopo la pubblicità che successe?
ma non vi è sembrata un po' fuori luogo la rissa? Cazzo

ZioArturone

Jan 15, 2003, 12:50:59 PM1/15/03

"Frykky" <robe...@tin.it> ha scritto nel messaggio

(ROTFL)³²
L'unica cosa di cui sono certo è che quello col pizzetto è frocio, ma
assai!!!
Un culalegher fino all'osso :-)

--
ReZpect, ZioArturone

Official PornoPlettro® Endorser
*** Anche io ho il PornoPlettro. E tu? ***
www.zioarturone.bbk.org/pornoplettri.htm

Marok

Jan 15, 2003, 12:58:50 PM1/15/03

> (ROTFL)³²
> L'unica cosa di cui sono certo è che quello col pizzetto è frocio, ma assai!!!

Eh sì. A proposito, mi è arrivato finalmente il video
di quello col pizzetto che inkiappetta ZioArturone!!! ;)
Domani lo metto onlain! :DDD

Power to Handicap!!!!!!!!! :o)))))))

MaRoK

Frykky

Jan 15, 2003, 1:02:30 PM1/15/03
si ma non mi avete risposto...
"Marok" <alex....@leeberaw.it> ha scritto nel messaggio

Marok

Jan 15, 2003, 1:24:15 PM1/15/03
> si ma non mi avete risposto...

Allora, proviamo cosě.

Osserva http://www.marok.org/marok.jpg

Poi prosegui con http://www.marok.org/Elio/Foto/99ne/ne99l.jpg

A questo punto ricontrolla bene il filmato,
nella fattispecie quello col pizzetto.

A questo punto riportaci le tue considerazioni,
e ti aiuteremo a districare la matassa! :o)

MaRoK

max battaglia

Jan 15, 2003, 1:28:21 PM1/15/03

è un storia veramente brutta ! i provocatori erano dei fan sfegatati di
ligabue che entrati al propaganda grazie a dei buttafuori compiacenti hanno
incominciato ad attaccar briga. Dopo la pubblicità la rissa è degenerata in
vero e proprio pestaggio, infatti i Ligabuesi erano in netta minoranza ed
uno di loro fu portato d'urgenza all'ospedale con la milza spappolata.
è inutile dire che la cosa ha avuto e sta ancora avendo strascichi legali.

Max

Marok

Jan 15, 2003, 1:52:35 PM1/15/03
> è un storia veramente brutta !

be', volevo che ci arrivasse per deduzione,
anche per non spalare troppa merda su artisti
che in fin dei conti, a parte questo turpe episodio,
hanno sempre mantenuto rapporti corretti
con i propri oppositori...
chissà perchè quel giorno si sono comportati in quel modo...
che li avessero iniettati? mah...

> i provocatori erano dei fan sfegatati di ligabue
> che entrati al propaganda grazie a dei buttafuori compiacenti

già. uno di quelli lo vedi proprio nella foto:
http://www.marok.org/Elio/Foto/99ne/ne99l.jpg
è il pelato sulla destra,
durante la rissa ha subito un trauma facciale
e da allora non si è più ripreso
(la foto è stata scattata subito dopo,
infatti manca il rissaiolo ferito)

> [...]
> infatti i Ligabuesi erano in netta minoranza ed uno di loro
> fu portato d'urgenza all'ospedale con la milza spappolata.

Sì, gli Elii hanno convinto il chirurgo che la milza non serviva a niente
e così gliel'hanno tolta.

> è inutile dire che la cosa ha avuto e sta ancora avendo strascichi legali.

Non ho più seguito la vicenda...
so che uno di loro, rimasto menomato,
ha fatto un sito dedicato all'handicap,
però non ne so molto di più...

MaRoK

StEvE_vAi_FaN

Jan 15, 2003, 2:36:47 PM1/15/03
In news:V2hV9.34051$0v.10...@news1.tin.it, Frykky typed:

> Ho appena finito di scaricare dal sito di Marok il video della rissa
> degli Elii al night express

Scusa si puo' avere il link ?

Grazie
--
------
Bye

ZioArturone

Jan 15, 2003, 2:37:36 PM1/15/03
Marok [alex....@leeberaw.it] ha scritto sta roba qua:

> Eh sě. A proposito, mi č arrivato finalmente il video

> di quello col pizzetto che inkiappetta ZioArturone!!! ;)
> Domani lo metto onlain! :DDD

Ok, linkami in mail, mi racomando! :-)

> Power to Handicap!!!!!!!!! :o)))))))

Up!

StEvE_vAi_FaN

Jan 15, 2003, 2:39:09 PM1/15/03
In news:jLiV9.47886$AA2.2...@news2.tin.it, StEvE_vAi_FaN typed:

> In news:V2hV9.34051$0v.10...@news1.tin.it, Frykky typed:
>
> Scusa si puo' avere il link ?
>
> Grazie

trovato !
(scusate l'interruzione)

Marok

Jan 15, 2003, 2:44:23 PM1/15/03

> trovato !
> (scusate l'interruzione)

cmq è tutto qua:
www.marok.org/Elio/Dalvivo
www.marok.org/Elio/Foto/99ne

MaRoK

Minghi A.

Jan 15, 2003, 3:56:24 PM1/15/03
secondo me e' stata una genialata inventata dagli elii che hanno portato i
finti provocatori per creare scompiglio in quella trasmissione di merda
che era il night express.
fatemi sapere cosa ne pensate!

ZioArturone

Jan 15, 2003, 4:21:49 PM1/15/03
Minghi A. [bm...@email.it] ha scritto sta roba qua:

> secondo me e' stata una genialata inventata dagli elii che hanno
> portato i finti provocatori per creare scompiglio in quella
> [...]

Ma come non hai capito un cazzo!!!! :-)

max battaglia

Jan 15, 2003, 4:54:57 PM1/15/03

> [...]
> finti provocatori per creare scompiglio in quella trasmissione di merda

nooooo, la storia vera č quella che scritto nel msg un po' pů su !

max

Dipa

Jan 15, 2003, 5:00:09 PM1/15/03
Il Wed, 15 Jan 2003 21:56:24 +0100, bm...@email.it (Minghi A.) ha HA
SCRITTO:

> [...]
>finti provocatori per creare scompiglio in quella trasmissione di merda

si, si... e magari domani mi vieni a dire che la terra e' rotonda....
ma la gente c'ha troppa fantasia...

Dipa

"Fatti non foste a viver come Drupi (o Snoopy), ma per seguir virtute e canoscenza"

Marok

Jan 15, 2003, 6:15:21 PM1/15/03

> che si sappia,
> é frocio ed é anche un webmastro di mmmerda!

Non è frocio, è solo polisessuale.

> ps
> no,non é sanfru

Forse da grande lo diventerà... forse...

MaRoK

Randall Flagg

Jan 16, 2003, 8:22:53 AM1/16/03
ZioArturone <zioar...@elio.net> wrote in message
7chV9.34087$0v.10...@news1.tin.it...

> (ROTFL)³²
> L'unica cosa di cui sono certo è che quello col pizzetto è frocio, ma
> assai!!!
> Un culalegher fino all'osso :-)

E non si capisce neanche un cazzo quando parla, anche dal vivo!
(anxi, dai vivo è ancora peggio!!!!!)

Ciao
Randall

Marok

Jan 16, 2003, 8:41:45 AM1/16/03
> E non si capisce neanche un cazzo quando parla, anche dal vivo!
> (anxi, dai vivo è ancora peggio!!!!!)

Vabbe', te un capisci neanche quando pensi,
figurati quando uno parla :D

MaRoK

Marok

Jan 16, 2003, 8:46:19 AM1/16/03