Viva viva Elvis Presley all'incontrar

Gabriele 'LightKnight' Stilli

Mar 4, 2008, 10:04:49 AM3/4/08
Magari qui c'e' ancora qualcuno che non lo sa... :-)

http://www.elioelestorietese.it/forum/viewtopic.php?p=30094&sid=23be21f3d702f28e169cf61b3b78776f#30094

Gabry (senza fiato e senza bronco) :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/ ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53) #156 Club dei Mille

Marok

Mar 4, 2008, 11:21:07 AM3/4/08

Dopo "Ignudi fra i nudisti" all'incontràr, che ormai ben conosciamo,
è da ieri che mi sto ascoltando l'INTERO ALBUM al contrario.
Ormai è una malattia mentale.

Tra l'altro, provate ad ascoltare quella di Elvis all'incontrario... :)

--
MaRoK
www.marok.org

redo

Mar 4, 2008, 12:48:14 PM3/4/08
On 4 Mar, 16:21, Marok <alex.ma...@gmail.com> wrote:

> Dopo "Ignudi fra i nudisti" all'incontràr, che ormai ben conosciamo,
> è da ieri che mi sto ascoltando l'INTERO ALBUM al contrario.
> Ormai è una malattia mentale.

Ma come si fa ad ascoltare il cd all'incontrario?
(o c'e' del sarcasmo che mi sfugge?)

Sam Arko

Mar 4, 2008, 1:17:03 PM3/4/08
Marok ha scritto:

TU (E SOPRATTTUO LORO) SIETE GENI!!!!!!!!!!

Cazzarola anche le parole sembrano quelle giuste.... ehehehehe ed io non
ho mai fatto mistero di amre quel pezzo!!!!!!! (tengo la ricchia
giusta) :)))

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Marok

Mar 4, 2008, 4:09:54 PM3/4/08
> Ma come si fa ad ascoltare il cd all'incontrario?

A scelta:

- devi essere un abile ginnasta
- devi mandare i file in reverse anziché in play! :)

--
MaRoK
www.marok.org

SNAFU

Mar 4, 2008, 5:07:56 PM3/4/08

Marok <alex....@gmail.com> wrote:

>A scelta:
>
>- devi essere un abile ginnasta
>- devi mandare i file in reverse anziché in play! :)

Non basta metterli su a rovescio?

;-P
--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"

Gabriele 'LightKnight' Stilli

Mar 4, 2008, 7:14:56 PM3/4/08
Il giorno Tue, 04 Mar 2008 17:21:07 +0100, Marok ha scritto:

> Dopo "Ignudi fra i nudisti" all'incontràr, che ormai ben conosciamo, è
> da ieri che mi sto ascoltando l'INTERO ALBUM al contrario. Ormai è una
> malattia mentale.

Io ho provato ad ascoltare "Ignudi" al contrario. Non c'ho trovato
Elvis :-) Boh, forse la riascolterò.

> Tra l'altro, provate ad ascoltare quella di Elvis all'incontrario... :)

Uhm... ma non era proprio quello il punto? :-)

Gabry (!et a irugua itnaT) :-)

Marok

Mar 4, 2008, 8:36:32 PM3/4/08
> Io ho provato ad ascoltare "Ignudi" al contrario. Non c'ho trovato
> Elvis :-) Boh, forse la riascolterò.

In alcuni punti, sono riusciti a rendere persino il suono delle parole!
Comunque l'album è pieno di parti suonate al contrario...
vale la pena girarselo tutto! :D

> Uhm... ma non era proprio quello il punto? :-)

No, stavo dicendo di ascoltare proprio quella di Elvis all'incontrario! :D

[Mode Accesso Facilitato On]
"Procurati" Suspicious Minds e girala! :)
[Mode Accesso Facilitato Off]

--
MaRoK
www.marok.org

Phasor, Zio, il

Mar 5, 2008, 2:52:08 AM3/5/08
Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> Magari qui c'e' ancora qualcuno che non lo sa... :-)
>
> http://www.elioelestorietese.it/forum/viewtopic.php?p=30094&sid=23be21f3d702f28e169cf61b3b78776f#30094
>
> Gabry (senza fiato e senza bronco) :-)

ma poi se lo ascolti al contrario ridiventa ugugale a prima di girarlo!

--
Wii 7894 4052 1927 0640 Phasor
Zelda Clessidra 0731 2824 5450 Phasor

Phasor, Zio, il

Mar 5, 2008, 2:53:49 AM3/5/08

> [Mode Accesso Facilitato On]
> "Procurati" Suspicious Minds e girala! :)
> [Mode Accesso Facilitato Off]

Minkia.... come hanno fatto? Pazzeschi. Incredibbili

Ora al concerto voglio che suonino Ignudi al contrario e poi Suspicious
Minds al contrario.

Phasor, Zio, il

Mar 5, 2008, 4:14:22 AM3/5/08
Phasor, Zio, il wrote:

> Minkia.... come hanno fatto? Pazzeschi. Incredibbili
>
> Ora al concerto voglio che suonino Ignudi al contrario e poi
> Suspicious Minds al contrario.

N.B. Per chi non lo sapesse, Suspicius Mind al Dritto è la sigla di Deejay
Chiama Italia :)

Lilith

Mar 5, 2008, 4:40:04 AM3/5/08
Phasor, Zio, il ha scritto:

> N.B. Per chi non lo sapesse, Suspicius Mind al Dritto è la sigla di Deejay
> Chiama Italia :)

E al contrario quella di Italia chiama Deejay?
:-)

Phasor, Zio, il

Mar 5, 2008, 5:19:55 AM3/5/08
Lilith wrote:

> E al contrario quella di Italia chiama Deejay?

Dovrebbe uscire Ignudi tra i Nudisti! :)

Comunque, in Ignudi tra i nudisti ci sono alcune parole che al contrario
somigliano parecchio all'originale!

beronz

Mar 5, 2008, 6:27:28 AM3/5/08
"Phasor, Zio, il" ha scritto

> Comunque, in Ignudi tra i nudisti ci sono alcune parole che al contrario
> somigliano parecchio all'originale!

per esempio "sono scettico" e altre frasi della parte finale

Lilith

Mar 5, 2008, 7:43:44 AM3/5/08
beronz ha scritto:

> per esempio "sono scettico" e altre frasi della parte finale

Anche "eremo"...

Phasor, Zio, il

Mar 5, 2008, 7:45:52 AM3/5/08

c'è in giro l'mp3 di Ignudi rovesciato?

Lilith

Mar 5, 2008, 7:56:04 AM3/5/08
Phasor, Zio, il ha scritto:

> c'è in giro l'mp3 di Ignudi rovesciato?

http://www.sendspace.com/file/53q3gb

Gabriele 'LightKnight' Stilli

Mar 5, 2008, 8:29:47 AM3/5/08
Il giorno Wed, 05 Mar 2008 02:36:32 +0100, Marok ha scritto:

> In alcuni punti, sono riusciti a rendere persino il suono delle parole!

Vero, vero. A quelle che hanno gia' citato, aggiungo "mi butto dal monte"
(che e' *identica!*), "il puma feroce", "poi andremo un po' in disco o in
steakhouse" (ma questa e' il ritornello, si sente anche all'inizio) e
forse altro.

> Comunque l'album è pieno di parti suonate al contrario...
> vale la pena girarselo tutto! :D

Provero' :-)

> [Mode Accesso Facilitato On]
> "Procurati" Suspicious Minds e girala! :)
> [Mode Accesso Facilitato Off]

Gia' fatto anche quello (per prima cosa, ovviamente), *dopo* ho
provato a girare "Ignudi" ma non c'ho sentito granche' :-)

Fra l'altro "Suspicious minds" non la conoscevo, ho dovuto ascoltarmela
prima diritta... :-P

Gabry (se non l'ho detto, sono basito) :-)

Phasor, Zio, il

Mar 5, 2008, 9:40:18 AM3/5/08
Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> Fra l'altro "Suspicious minds" non la conoscevo, ho dovuto
> ascoltarmela prima diritta... :-P

secondo me il fatto che è una delle siglette della trasmissione di Linus
c'entra col fatto che l'abbiano scelta!

Lupus Yonderboy

Mar 5, 2008, 9:48:44 AM3/5/08
"Marok" <alex....@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Comunque l'album è pieno di parti suonate al contrario...
> vale la pena girarselo tutto! :D

beh, o provvidenziale, a 'sto punto risparmiaci la fatica e segnalacele, no?

lupus
--
"Sotto la quarta non può essere vero amore. Sopra la quinta è circo" -
Claudio Bisio

Lupus Yonderboy

Mar 5, 2008, 10:04:42 AM3/5/08
"Gabriele 'LightKnight' Stilli" <super...@libero.it> ha scritto nel
messaggio news:slrnfsqp8t.4k...@camelot.debian.home...

> Magari qui c'e' ancora qualcuno che non lo sa... :-)
>
> http://www.elioelestorietese.it/forum/viewtopic.php?p=30094&sid=23be21f3d702f28e169cf61b3b78776f#30094
>
> Gabry (senza fiato e senza bronco) :-)

minchia, sono ancora scioccato.

era dal primo ascolto che pensavo a quella melodia della canzone di vasco
rossi all'inizio, ma l'avevo liquidata come una coincidenza... invece...
rewind. questi uomini sono... non ho parole

Alessandro

Mar 5, 2008, 12:00:38 PM3/5/08

> A scelta:
>
> - devi essere un abile ginnasta
> - devi mandare i file in reverse anziché in play! :)

Ahem, non prendo in giro, ma con un cd come si fa?
:-(

Gabriele 'LightKnight' Stilli

Mar 5, 2008, 1:34:51 PM3/5/08
Il giorno Wed, 5 Mar 2008 18:00:38 +0100, Alessandro ha scritto:

> Ahem, non prendo in giro, ma con un cd come si fa?

Non so se esista un riproduttore CD che suoni le tracce al contrario. Io
ho estratto sul PC e ho usato Audacity:

http://audacity.sourceforge.net/

ma qualunque programma di elaborazione audio penso vada bene.

Gabry (viva viva anche il software libero) :-)

Marok

Mar 6, 2008, 7:32:30 PM3/6/08
> Ahem, non prendo in giro, ma con un cd come si fa?

Se usi Windows, apri le tracce con il registratore di suoni
(se non te le apre direttamente, copiale su hard disc).
Poi clicca su "Effetti" -> "Riproduci al contrario".

Il "registratore di suoni" è fornito assieme a Windows
ma è una chiavica da usare solo se non hai di meglio...
esattamente come tutti gli altri programmi di sistema
(come Paint o come Explorer)!

Se invece usi Linux, non hai bisogno di spiegazioni! :)

--
MaRoK
www.marok.org

Marok

Mar 7, 2008, 1:34:41 PM3/7/08
> beh, o provvidenziale, a 'sto punto risparmiaci la fatica e segnalacele, no?

non mi permetterei mai di privarvi del divertimento!

--
MaRoK
www.marok.org

robystereo

Jul 17, 2008, 3:07:59 PM7/17/08
Lupus Yonderboy ha scritto:

> [...]
> rossi all'inizio, ma l'avevo liquidata come una coincidenza... invece...
> rewind. questi uomini sono... non ho parole

Tra l'altro di Suspicious Mind di Elvis ne fa una cover Ligabue,
s'intitola Ultimo Tango a Menphis.