Paper Mario Sticker Star

Fabio9

vabbeh, visto che la WiiU prima al mediaworld e all'auchan ancora non la
vendevano (ma le ho intraviste "dietro le quinte") me ne sono tornato a casa
con Paper Mario Sticker Star. Giusto un paio di settimane fa ho finalmente
finito quel minicapolavoro di Mario&Luigi viaggio al centro di Bowser!

SNAFU

Hai sbagliato newsgroup?

Se la risposta ᅵ "sᅵ", vabbᅵ, pazienza; se la risposta ᅵ "no": ESTIQAATSI?

Fabio9

"SNAFU" <sn...@my.own.biz> ha scritto nel messaggio

> Hai sbagliato newsgroup?
>
> Se la risposta � "s�", vabb�, pazienza; se la risposta � "no": ESTIQAATSI?

ovvio che ho sbagliato NG, ho anche cancellato il messaggio sul server ma
non abbastanza velocemente evidentemente...

frash...@gmail.com

Il giorno giovedì 29 novembre 2012 18:22:08 UTC+1, Fabio9 ha scritto:
> Paper Mario Sticker Star

Ci sto giocando anch'io! Come tu abbia fatto a prenderlo il 29 Novembre dio solo lo sa. Ad ogni modo è un gioco senz'anima ma pieno di gameplay fico.

Ciao :D

~Frash