ma solo a me....

Eugenio

Feb 20, 2008, 10:30:08 AM2/20/08
...il sito di studentessi non funziona?

wizban

Feb 20, 2008, 11:09:22 AM2/20/08
e' ancora in costruzione
c'e' solo il logo con le l(abbr)umache :-)

"Eugenio" <newNONMISHP...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Eugenio

Feb 20, 2008, 11:18:26 AM2/20/08
"wizban" <wizban@spam....it> ha scritto nel messaggio

> e' ancora in costruzione
> c'e' solo il logo con le l(abbr)umache :-)

no no, fino a dieci minuti fa c'era anche il menu cliccabile, solo che non
andava :)

Simone Favero

Feb 20, 2008, 1:43:59 PM2/20/08
> no no, fino a dieci minuti fa c'era anche il menu cliccabile, solo che non
> andava :)

forse xchè hai messo il vu vu vu davanti all'indirizzo???

Questo qua: http://studentessi.elioelestorietese.it/ per dirne una funziona
che neanche io so come...
infatti c'è una pagina bianca che se però la clicchi con gentilezza cambia
colore...

The busgat

Eugenio

Feb 20, 2008, 2:00:44 PM2/20/08
"Simone Favero" <bus...@NOSPAMnemnet.it> ha scritto nel messaggio

> Questo qua: http://studentessi.elioelestorietese.it/ per dirne una
> funziona che neanche io so come...
> infatti c'è una pagina bianca che se però la clicchi con gentilezza cambia
> colore...

A questo punto sembrerà folle ma posso assicurarti che il sito (si proprio
QUEL sito) fino alle 5 del pomeriggio era on line ma non funzionava, e poi -
come giustamente ha postato wizban - è stato off line per un po',
evidentemente perché fosse sistemato.
Ora funge!!! E questo è ciò che conta, direi

Marok

Feb 20, 2008, 11:03:20 PM2/20/08
> Ora funge!!! E questo è ciò che conta, direi

Yep!
Gli extra sono una figata!!! :)
Specie il primo, la early version di Plafone!

--
MaRoK
www.marok.org

beronz

Feb 21, 2008, 7:13:37 AM2/21/08
"Marok" ha scritto

> Specie il primo, la early version di Plafone!

non c'è modo di scaricare tutte queste chicche?
ho provato con qualche "site downloader" ma non va una ceppa

Marok

Feb 21, 2008, 7:32:02 AM2/21/08

> non c'è modo di scaricare tutte queste chicche?
> ho provato con qualche "site downloader" ma non va una ceppa

In che senso? Non c'è alcuna protezione!
Semplicemente, dopo averli ascoltati, prendi i file dalla cache, come faresti per youtube o google video e compagnia bella...
Gli audio sono in formato mp3.
I video, ahimè, sono in .flv, ma tanto se non erano in .flv erano in quicktime o roba simile... quindi tantovale...

Oggi il sito è down, e penso lo rimarrà fino a stasera.
Conviene scaricare di notte.

--
MaRoK
www.marok.org

beronz

Feb 21, 2008, 7:34:11 AM2/21/08
"Marok" ha scritto

> Oggi il sito è down, e penso lo rimarrà fino a stasera.

è di una lentezza imbarazzante ma credo sia dovuto al sovraccarico,
comprensibilissimo, al quale il sito sarà sottoposto in questi giorni

grazie archivista :P

beronz

Feb 21, 2008, 7:55:22 AM2/21/08
"Marok" ha scritto

> Oggi il sito è down, e penso lo rimarrà fino a stasera.
> Conviene scaricare di notte.

problema risolto con download helper, estensione di firefox
si scarica pianissimo ma si scarica

Marco

Feb 21, 2008, 1:22:03 PM2/21/08
Marok ha scritto:
SI ma da .flv a mpeg basta usare riva, di solito va. Io lo uso per i
video di youtube..

Saluti macchinosi.

Marok

Feb 21, 2008, 2:23:23 PM2/21/08

> SI ma da .flv a mpeg basta usare riva, di solito va. Io lo uso per i video di youtube..

Sìsì, no problem! Anch'io ho due-tre programmi che mi convertono tutto! :)

--
MaRoK
www.marok.org