De Andre in versione polifonica "A Cappella"

Dario Errico

Ciao a tutti.
Canto in un coro e vorremmo cantare qualche canzone di De Andrè in versione
polifonica.
Qualcuno del gruppo, può darmi qualche risposta o indicazione alle seguenti
domande:
1. avete sentito cantare delle canzoni di De Andrè con questa tecnica?
2. dove potrei trovare i relativi spartiti?

Grazie per il vostro aiuto

Dario Errico
dario...@libero.it

gianpi

Ho ascoltato alcuni brani che fanno parte di un cd del Cora Aurora (che perň
non ho trovato in commercio). Le armonizzazioni mi sono sembrate gradevoli.
Il coro aveva un suo sito che ora non č piů attivo. Ti posso solo dire che
le persone interessate si chiamano Emilio MAriani e Andrea Arnaboldi (credo
siano di Seregno MI). Io li avevo contattati per saperre come acquistare il
loro cd.
Ciao
Gianpiero

ps hanno inciso anche un cd con le canzoni di Guccini

Uv7f4.33743$I3.3...@news.infostrada.it...