...per diventare fan!!!

Maria Allegretti

..sempre sentito e parlare di lui come di un "poeta" ascoltato solo
occasionalmente...adesso "da grande" vorrei avere notizie e ascoltare meglio
i suoi testi!!Grazie Maria

Manlio

Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando album e soprattutto cassette VHS (se esistono)
degli spettacoli di Brassens, Brél, Ferré e G. Gaber. Di De André ho già
tutto. Grazie in anticipo per chiunque mi risponderà.
Manlio Casagrande

soffio

...forse un po' azzardato, forse un po' presuntuoso o forse ingenuo, ma...
perchè non provi ad andare ad un concerto degli Accordinsettima, loro
cercano di ricreare "umilmente parlando s'intende" l'atmosfera dei concerti
del FABER ricercando la fedeltà negli arrangiamenti e nello spettacolo in
se.... se vuoi maggiorni info vai su www.accordinsettima.it

Ciao.

PS. mi scusino coloro che lo sentirono dal vivo se ho peccato di
presunzione, ma a me gli Accordinsettima piacciono molto ed i loro concerti
hanno un che' di magico che assomiglia moltissimo ai concerti di De Andrè
con la PFM.

Joëlle

> sto disperatamente cercando album e soprattutto cassette VHS (se esistono)
> degli spettacoli di Brassens, Brél, Ferré e G. Gaber. Di De André ho già
> tutto. Grazie in anticipo per chiunque mi risponderà.

Cerca su www.fnac.com
troverai di sicuro...

Ciao

Joe.

profbar...@gmail.com

rispondo a questo messaggio di 15 anni fa circa... Sei tu il Manlio Casagrande che ha scritto una tesi su Gaber e il pensiero lieve? Sto scrivendo una tesi di dottorato su Gaber in Sorbona, a Parigi, e il tuo testo, che sto leggendo (trovato sul web per puro caso) mi sembra estremamente interessante. Se leggi questo messaggio grazie se mi puoi rispondere

Fabio