toc toc

1 view

Kurum@

Ciao, c'è nessuno degli "storici" ? Magari il nome Jack Burton vi dirà
qualcosa.................

giaconet

"Kurum@" wrote:
> Ciao, c'è nessuno degli "storici" ? Magari il nome Jack Burton vi dirà
> qualcosa.................

Ad ogni toc toc si risponde sempre, ma l'attività è sottozero :-)
Non si è neanche parlato della presenza di Carmen da Celentano...

Bye

giaconet

Kurum@

> Ad ogni toc toc si risponde sempre, ma l'attività è sottozero :-)

vedo prutroppo, con dispiacere.....

c'erano Li...@casasua.it, Arianna microchip, Sunday e tanti altri..... che
peccato!

> Non si è neanche parlato della presenza di Carmen da Celentano...

beh, effettivamente a parte Focu di raggia, non ci sono stati tanti
movimenti, almeno ha avuto il buon gusto di non propinarci il "cd pacco"
natalizio!

Ah, i bei tempi di mediamente isterica!

saluti

Jack Burton... anch'egli ei fu :-(

Acquarius

Se qualcuno si ricorda,c'ero anch'io! :)

Kurum@

Certo che mi ricordo di te, c'erano anche monic@ e Monica Morini........ :)

"Acquarius" <marcod...@tin.it> ha scritto nel messaggio