( OT) Dischi in vinile rari in offerta all'asta.

Eb

Ho un po' di dischi 45 giri in vinile come nuovi da collezione.
introvabili al solo prezzo di realizzo 1-2 Euro l'uno.
L ' asta è su Delcampe. Se vendero' qualcosa nei prossimi giorni inseriro'
altri dischi...trà cui molte rarità.

Se volete registrarvi risparmiando sulla spedizione per l' acquisto dei
dischi usare questo link:
http://www.delcampe.net/main.php?language=I&affiliate=tigerbusiness

I link dei dischi eccoli:
Plastic Bertrand - Ping Pong
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044849441,language,I.html

Stefano Sani - Lisa - Un altra atmosfera
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044849565,language,I.html

A.Venditti - Sara - Sotto il segno dei pesci -
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044849714,language,I.html

Julio Iglesias - Volo - Hey
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044849838,language,I.html

Rino Gaetano - Gianna - Visto che mi vuoi lasciare- Rarissimo.
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044852320,language,I.html

Julio Iglesia - Sono un pirata ed un Signore - 33 anni -
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044853124,language,I.html

Plastic Bertrand - Hula Hoop -Amoureaux fou de toi -
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044853447,language,I.html

PUPO -Su di noi - Lucia -
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044853683,language,I.html

John Travolta - Grease - All strung out on you - Raro
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044853984,language,I.html

Umerto Tozzi - Ti Amo - Dimentica dimentica...-
http://www.delcampe.it/page/item/id,0044854171,language,I.html

Buon Asta