Google Groupes n'accepte plus les nouveaux posts ni abonnements Usenet. Les contenus de l'historique resteront visibles.

Dona eis requiem...

126 vues

giuse...@gmail.com

non lue,
6 déc. 2015, 12:52:0206/12/2015
Credo che purtroppo si debba prendere atto della morte (anche) di questo leggendario Newsgroup. Perfino l'eroico Stefano-Abul sembra avere ormai alzato bandiera bianca.

Giuseppe

gfirmani

non lue,
6 déc. 2015, 13:54:5506/12/2015
giuse...@gmail.com <giuse...@gmail.com> ha scritto:
non c'è più nessuno. La speranza è che si animi da solo e nelle notti di
luna piena appaiano confusi messaggi a ricordarci che esiste ancora

il Metafisico Presuntivo

non lue,
7 déc. 2015, 01:10:4507/12/2015
> Perfino l'eroico Stefano-Abul sembra avere ormai alzato bandiera bianca.

per varie ragioni, non ultime quelle di carattere meramente tecnico,
mi sono spostato nel forum di mariovic
http://battiatoforum.altervista.org/

saluti a tutti

il Metafisico presuntivo
http://abulqasim63.wordpress.com/

<<Ti aspetto da un momento all'altro, ormai da anni>>

calypsos

non lue,
9 déc. 2015, 17:43:3309/12/2015
Il giorno lunedì 7 dicembre 2015 07:10:45 UTC+1, il Metafisico Presuntivo ha scritto:

> per varie ragioni, non ultime quelle di carattere meramente tecnico,
> mi sono spostato nel forum di mariovic
> http://battiatoforum.altervista.org/
>
> saluti a tutti

Sì, però anche lì,a parte qualche notiziola e qualche videoperla ritrovata nel sarcofago, vedi che noia nello scambio di idee e di commenti. Probabilmente B. non ha più molto da dire e noi/voi, di conseguenza, ancor meno
c.

gfirmani

non lue,
11 déc. 2015, 12:38:1811/12/2015

Presuntivo ha scritto:

> [...]
ritrovata nel sarcofago, vedi che noia nello scambio di idee e di
commenti. Probabilmente B. non ha più molto da dire e noi/voi, di

Ma no, sono tutti su FB

multi...@gmail.com

non lue,
11 déc. 2015, 13:56:1311/12/2015
Però sono un po' più sparsi, i gruppi più frequentati mi sembrano "Up Patriots to arms - "centri e fughe" di e su Franco Battiato" e "L'Arte e la Musica di Franco Battiato", ce ne sono di altri molto attivi?

Comunque a me sembra che Franco non abbia mai fatto parlare molto in rete, Non più di altri personaggi della musica più presenti nei media...

Ciao.

gfirmani

non lue,
12 déc. 2015, 13:47:3412/12/2015