Passa al primo messaggio da leggere

abbattiato89

da leggere,
25 nov 2009, 13:43:2325/11/09
Vi è la possibilità di partecipare come pubblico giorno 27 Novembre
alla registrazione della puntata del programma “Che tempo che fa”
negli studi RAI di Corso Sempione 27 a Milano che vede come ospite
Battiato.
Si richiede la presenza dalle ore 14,30 fino a circa le 19 muniti di
carta d’identità e senza indossare niente di viola.
La disponibilità è di 80 posti.
Chi fosse interessato deve inviare una mail con i propri dati e numero
di telefono al seguente indirizzo: pubblico.ch...@hotmal.it
mettendo come oggetto Battiato e chi sarà convocato riceverà una mail
di conferma.
La puntata sarà trasmessa sabato 28 Novembre.
A presto

Angelo Privitera

V'Ral

da leggere,
25 nov 2009, 13:15:4025/11/09
abbattiato89 ha scritto:
> [...]

> Si richiede la presenza dalle ore 14,30 fino a circa le 19 muniti di
> carta d�identit� e senza indossare niente di viola.

Siamo nel Ventunesimo secolo ed ancora con queste superstizioni?

--

V'Ral

Pilar Mulas Fernández

da leggere,
25 nov 2009, 14:27:5825/11/09
"senza indossare niente di viola"????????? Ma di chi � la superstizione,
di Fabio Fazio o del proprio Battiato? Sorprende molto vedere questa
condizione. :-PPPPPPPP E nei concerti? Se porti qualcosa viola non
passerai? E' il colore di moda!!!

Ciao.

Pili

abbattiato89 ha scritto:

> [...]

> di conferma.
> La puntata sar� trasmessa sabato 28 Novembre.

abbattiato89

da leggere,
25 nov 2009, 14:44:2525/11/09
On 25 Nov, 20:27, BVIRTUALFHISPANA_mor...@yahoo.es (Pilar Mulas
Fernández) wrote:
> "senza indossare niente di viola"?????????  Ma di chi è la superstizione,

> di Fabio Fazio o del proprio Battiato?  Sorprende molto vedere questa
> condizione. :-PPPPPPPP  E nei concerti? Se porti qualcosa viola non
> passerai? E' il colore di moda!!!
>
> Ciao.
>
> Pili

> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it

Figuriamoci se Battiato può imporre una cosa di questo tipo. Anche
l'anno scorso (sono andato da Fazio anche per la presentazione di
Fleurs 2, per chi non lo ricordasse) me lo fecero presente. O è una
questione di superstizioni televisive, oppure mia mamma ipotizzava che
potesse anche essere un problema relativo alle macchine da presa.

Loris

da leggere,
25 nov 2009, 14:46:3225/11/09
> Siamo nel Ventunesimo secolo ed ancora con queste superstizioni?

Andrei vestito integralmente di viola!

abbattiato89

da leggere,
25 nov 2009, 14:50:4225/11/09
Tra l'altro, vi annuncio che con Franco sarà ospite Joaquin Navarro
Valls

Giuseppe Pollicelli

da leggere,
25 nov 2009, 14:52:2225/11/09
Oltre quattro ore di attesa per stare tra il pubblico? Neanche se mi
pagassero.

Giuseppe

Mimmo+

da leggere,
25 nov 2009, 15:02:3825/11/09
mi sa che l'indirizzo email � sbagliato,
dovrebbe essere rai.it non hotmail.it
Ciao

abbattiato89

da leggere,
25 nov 2009, 15:32:3525/11/09
On 25 Nov, 21:02, "Mimmo+" <mimmo@mimmo> wrote:
> mi sa che l'indirizzo email è sbagliato,

> dovrebbe essere rai.it non hotmail.it
> Ciao

E' giusto, è giusto. A me hanno risposto dal domain hotmail.it

Mimmo+

da leggere,
25 nov 2009, 17:09:5225/11/09

> mi sa che l'indirizzo email � sbagliato,

> dovrebbe essere rai.it non hotmail.it
> Ciao

E' giusto, � giusto. A me hanno risposto dal domain hotmail.it

allora sar� stato disattivato perch� i messaggi tornano al mittente,
cmq ricordo che in altra occasione avevo mandato l'adesione e l'indirizzo
finiva con rai.it
tra l'altro io non ricevo piu' le news dal sito o mi arrivano dopo qualche
giorno...bohhhhh
vabbeh...ciao

Ikneba

da leggere,
26 nov 2009, 02:34:5926/11/09
ci sono stata l'anno scorso e mi pare di aver intuito che la questione
del viola sia un cruccio di Fazio...
Per i tempi... c'è da considerare che l'ingresso in Rai non è
semplicissimo, poichè si viene praticamente tutti "schedati".. e
quindi la maggior parte del tempo la si perde all'ingresso.
Poi, ci sono i fisiologici tempi di attesa per l'entrata in studio.
ma è stata una bellissima esperienza, che ripeterei se non fosse di
venerdi!
(inizialmente doveva registrare al sabato, e già mi ero prenotata, ma
poi hanno spostato la registrazione al venerdi solo per Battiato: sono
alla ricerca disperata di pubblico, perchè hanno avuto defezione
totale quando è stata spostata la data. A me hanno addirittura
telefonato per cercare di convincermi. Ho risposto che se veniva
qualcuno qui in ufficio al mio posto, io sarei andata volentieri!!).
l'email con dominio hotmail.it è quella giusta.

On 25 Nov, 23:09, "Mimmo+" <mimmo@mimmo> wrote:

> E' giusto, è giusto. A me hanno risposto dal domain hotmail.it
>
> allora sarà stato disattivato perchè i messaggi tornano al mittente,

Mimmo+

da leggere,
26 nov 2009, 04:48:2826/11/09
si, avete ragione, se non si clicca direttamente sul link e si trascrive
l'indirizzo non lo respinge,
almeno nel mio caso, ma ormai credo che avranno risolto
Grazie, Ciao

"Ikneba" <emanue...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

ci sono stata l'anno scorso e mi pare di aver intuito che la questione
del viola sia un cruccio di Fazio...

Per i tempi... c'� da considerare che l'ingresso in Rai non �
semplicissimo, poich� si viene praticamente tutti "schedati".. e

quindi la maggior parte del tempo la si perde all'ingresso.
Poi, ci sono i fisiologici tempi di attesa per l'entrata in studio.

ma � stata una bellissima esperienza, che ripeterei se non fosse di
venerdi!
(inizialmente doveva registrare al sabato, e gi� mi ero prenotata, ma

poi hanno spostato la registrazione al venerdi solo per Battiato: sono

alla ricerca disperata di pubblico, perch� hanno avuto defezione
totale quando � stata spostata la data. A me hanno addirittura

telefonato per cercare di convincermi. Ho risposto che se veniva
qualcuno qui in ufficio al mio posto, io sarei andata volentieri!!).

l'email con dominio hotmail.it � quella giusta.

> E' giusto, � giusto. A me hanno risposto dal domain hotmail.it
>
> allora sar� stato disattivato perch� i messaggi tornano al mittente,

Mimmo+

da leggere,
26 nov 2009, 04:59:5126/11/09
mancava la i

Mimmo+

da leggere,
26 nov 2009, 06:38:5126/11/09
woww, appena contattato, ci sono !
;-)

Giuseppe Pollicelli

da leggere,
26 nov 2009, 08:28:0126/11/09
On 26 Nov, 08:34, Ikneba <emanuela.1...@gmail.com> wrote:

> ci sono stata l'anno scorso e mi pare di aver intuito che la questione
> del viola sia un cruccio di Fazio...

Dunque Fazio è un emerito pirla.

Giuseppe

Ikneba

da leggere,
26 nov 2009, 06:59:2926/11/09
On 26 Nov, 12:38, "Mimmo+" <mimmo@mimmo> wrote:
> woww, appena contattato, ci sono !
> ;-)

pare però che faccia un'apparizione breve.
L'anno scorso è stato davvero bello perchè la puntata era totalmente
dedicata a lui e c'erano anche i musicisti....
Salutalo da parte mia!!! ;)

Mimmo+

da leggere,
26 nov 2009, 09:57:3126/11/09

On 26 Nov, 12:38, "Mimmo+" <mimmo@mimmo> wrote:
> woww, appena contattato, ci sono !
> ;-)

pare per� che faccia un'apparizione breve.
L'anno scorso � stato davvero bello perch� la puntata era totalmente

dedicata a lui e c'erano anche i musicisti....
Salutalo da parte mia!!! ;)

fa niente, l'ho visto in tutte le salse...mi mancava un intervista live ;-)
poi, come hai detto tu � sempre un esperienza che credo valga la pena di
fare,
ma soprattutto vedergli cantare quel passaggio
Inneres Auge...Das Innereg Auge mi attira troppo...
spero non sia in playback..ma non penso..
se ho l'occasione non manchero'..contaci,
Ciao

Mimmo+

da leggere,
26 nov 2009, 09:59:5826/11/09

"Giuseppe Pollicelli" <giuse...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

On 26 Nov, 08:34, Ikneba <emanuela.1...@gmail.com> wrote:

> ci sono stata l'anno scorso e mi pare di aver intuito che la questione
> del viola sia un cruccio di Fazio...

Dunque Fazio � un emerito pirla.

Giuseppe

quindi credo che Marco Masini non lo inviter� mai...ahahahahaha
cmq � vero, ho chiesto alla centralinista se era una questione di riprese e
mi ha detto no,
� per scaramanzia..mah! anche a me pare una gran strunzata anche perch� il
viola � il mio colore preferito
...avevo gia una bella felpetta da indossare per l'occasione....
Va beh....

Ikneba

da leggere,
26 nov 2009, 10:06:2026/11/09
On 26 Nov, 15:59, "Mimmo+" <mimmo@mimmo> wrote:

> Dunque Fazio è un emerito pirla.
>
> Giuseppe
>
> quindi credo che Marco Masini non lo inviterà mai...ahahahahaha
> cmq è vero, ho chiesto alla centralinista se era una questione di riprese e
> mi ha detto no,
> è per scaramanzia..mah! anche a me pare una gran strunzata anche perchè il
> viola è il mio colore preferito

> ...avevo gia una bella felpetta da indossare per l'occasione....
> Va beh....

guarda che nel mondo dello spettacolo e del teatro è una roba
diffusissima....
fa ridere, ma c'è gente che ci perde la testa

BattiatoMatto?

da leggere,
26 nov 2009, 07:47:3426/11/09
Mi è giunta voce che abattiato89 sia andato con le mutande viola che
prontamente mostrerà durante la trasmissione. Attenzione: Battiato
potrebbe rispondere "Un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a
te!" :)

Giuseppe Pollicelli

da leggere,
26 nov 2009, 10:26:4326/11/09
On 26 Nov, 16:06, Ikneba <emanuela.1...@gmail.com> wrote:

> guarda che nel mondo dello spettacolo e del teatro è una roba
> diffusissima....

> fa ridere, ma c'è gente che ci perde la testa- Nascondi testo citato

Purtroppo è vero. Sono le stesse stronzate per cui si diceva che Mia
Martini portasse male. Dà particolarmente fastidio che in questa
robaccia caschi anche un sedicente progressista-illuminista come
Fazio. Io, comunque, qualcosa di viola se andassi alla trasmissione la
indosserei, fossero anche le mutande. Solo per sfregio a Fazio.

Giuseppe

Ikneba

da leggere,
26 nov 2009, 10:36:2726/11/09

te la farebbero togliere o coprire: è accaduto lo scorso anno alla
signora seduta davanti a me... Le hanno recuperato un foulard perchè
la sua maglia (blu) sotto le luci diventava viola.
BOH!

Giuseppe Pollicelli

da leggere,
26 nov 2009, 11:39:0226/11/09
On 26 Nov, 16:36, Ikneba <emanuela.1...@gmail.com> wrote:

> te la farebbero togliere o coprire: è accaduto lo scorso anno alla
> signora seduta davanti a me... Le hanno recuperato un foulard perchè
> la sua maglia (blu) sotto le luci diventava viola. BOH!

Beh, le mutande non credo potrebbero recuperarmele. Lo farei così,
tanto per sfregio verso una così grande imbecillità. Certo, dovrei
comprarle appositamente, non possedendo mutande viola...

Giuseppe

Incantesimo

da leggere,
26 nov 2009, 11:52:4326/11/09

"Giuseppe Pollicelli"> ha scritto nel messaggio

Beh, le mutande non credo potrebbero recuperarmele. Lo farei cos�,
tanto per sfregio verso una cos� grande imbecillit�. Certo, dovrei

comprarle appositamente, non possedendo mutande viola...

***
io ne ho una collezione.
Te ne presto un paio?

abbattiato89

da leggere,
26 nov 2009, 12:34:3926/11/09

Signor BattiatoMatto, ma lo sa che all'inizio non mi ero accorto della
sua vera identità??
Poi ho capito solo dopo leggendo la mail.....
E dire che io l'avevo anche invitata a venire in trasmissione......

Giuseppe Pollicelli

da leggere,
26 nov 2009, 13:28:5026/11/09
On 26 Nov, 17:52, "Incantesimo" <incantes...@incantesimo.com> wrote:

> io ne ho una collezione.
> Te ne presto un paio?

Grazie. Ma non le userò io. Le faccio indossare alla mia fidanzata :)

Giuseppe

Loris

da leggere,
27 nov 2009, 14:03:5027/11/09
> [...]

>Si richiede la presenza dalle ore 14,30 fino a circa le 19 muniti di
>carta d'identit� e senza indossare niente di viola.

A me � arrivata alle ore 17.30 di oggi la mail ahaha!

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra
0 nuovi messaggi