Copertina X Stratagemmi - Carta Vetrata

Mimmo

Ciao a tutti. Giorni fa ho preso un Cd della P.F.M. nel cui libretto interno
era spiegato che la musica del CD trattava di un concerto inizio '70 fatto
in un locale di
Bollate - Milano che si chiamava (o forse c'è ancora) "Carta Vetrata".
Chissà se in quegl'anni se anche Battiato ha tenuto dei concerti in quel
locale, perchè
se fosse così magari tra le tanti ragioni per aver scelto la copertina di X
Stratagemmi
ci può essere anche un omaggio a quel locale...che ne pensate?
Ciao da Mimmo

massimilia...@gmail.com

si io l'ho ascoltato battiato ha suonato alla carta vetrata