singoli

gfirmani

Avrete sentito sicuramente i singoli. Perché tacete?

alexm...@hotmail.it

Singoli senza lode e senza infamia... Probabilmente non c'è stato grosso entusiasmo intorno alle nuove canzoni. Mi sembrano un riempitivo per la raccolta. Non mi piacciono tanto gli arrangiamenti, avrei preferito qualcosa di elettronico in più.

Giuseppe Di Maria

Ascoltati poco, non mi fanno impazzire...

Stefano Fiorucci

Il giorno sabato 24 ottobre 2015 19:27:47 UTC+2, gfirmani ha scritto:
> Avrete sentito sicuramente i singoli. Perché tacete?

C'è poco da dire. Compitini per casa creati ad hoc per la raccolta. Center of gravity DI Mika è poi completamente fuori luogo...

silvana arata

Credo che il brano"Lo spirito degli abissi " sia profondo e intenso degno di considerazione per chi segue questo artista da anni .

silvana arata

Credo che il brano " Lo spirito degli abissi " profondo e intenso sia degno di considerazione per chi segue questo valido artista da anni .

gfirmani

silvana arata <silvan...@gmail.com> ha scritto:

> Credo che il brano " Lo spirito degli abissi " profondo e intenso sia
degno di considerazione per chi segue questo valido artista da anni .

Concordo. Anche le anime. Invece non ho apprezzato il duetto con mika che
mi pare un karaoke