Balletto

r.no...@progeo.net

Qualcuno registrò a suo tempo su La Musica di Raitre il balletto su musiche di Campi Magnetici? Io l'ho fatto, ma purtroppo una trasmissione che è storicamente in ritardo anche di 45' iniziò in anticipo e mi mancano i primi minuti... Grazie
Renzo

alexm...@hotmail.it

On Tuesday, September 22, 2015 at 12:04:58 PM UTC+2, r.no...@progeo.net wrote:
> Qualcuno registrò a suo tempo su La Musica di Raitre il balletto su musiche di Campi Magnetici? Io l'ho fatto, ma purtroppo una trasmissione che è storicamente in ritardo anche di 45' iniziò in anticipo e mi mancano i primi minuti... Grazie
> [...]

Io ho la registrazione, l'unico problema è che, se non erro, c'era un punto in cui saltava leggermente... magari se uniamo le due registrazioni, riusciamo ad averne una decente ;)

r.no...@progeo.net

OK, contattami in privato
alifib at fastwebnet dot it

r.no...@progeo.net

Il giorno mercoledì 23 settembre 2015 00:50:50 UTC+2, alexm...@hotmail.it ha scritto:
come ci organizziamo?

r.no...@progeo.net

scusa Alex, ma sinceramente non capisco: se non avevi intenzione di mettere a disposizione la tua registrazione, perchè hai risposto al mio post?