Informazione su Anthology - Le nostre anime

sebastia...@yahoo.it

Salve, avrei bisogno di una piccola informazione riguardante il cofanetto Anthology.
Nella versione deluxe, nel cd 5, dalla traccia 9 in poi ci dovrebbero essere alcuni brani del primo periodo sperimentale di Battiato (es. Fetus, I cancelli della memoria ecc.).
Qualcuno che ha comprato il cofanetto, mi potrebbe dire come si sentono a livello di qualità audio? Meglio dei cd remaster BMG? Ci sono differenze nel missaggio?
Grazie in anticipo.

Stefano Fiorucci

sono tutte versioni "editate". Se vuoi seguire la discografia per bene, compra gli originali.
Message has been deleted

sebastia...@yahoo.it

Il giorno giovedì 31 dicembre 2015 11:02:15 UTC+1, Stefano Fiorucci ha scritto:
> sono tutte versioni "editate". Se vuoi seguire la discografia per bene, compra gli originali.

Che peccato. Avevo già provato a comprare Clic su CD, però ho notato che in ogni brano si sente un ticchettio di fondo, probabilmente dovuto alla registrazione sulla base del vinile, per questo speravo che in questo cofanetto ci fossero le versioni originali.