mailing list ufficiale

Carla

ma a voi e' arrivata qualche notizia sull'uscita del Il Vuoto?
e poi ho visto in home page la news sulla partecipazione al Festival.
Siete stati avvisati di questo?
perche' non vorrei che avesse cancellato anche gatto Barzani stavolta...
grazie!
Carla

gigio_mouse

"Carla" <carl...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Niente, tutto tace

Antonio (HeloQ) Belfiore

"Carla" <carl...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

Perchč, esiste ancora la ML Ufficiale?

donatella

Il 27 Feb 2007, 21:31, "Antonio \(HeloQ\) Belfiore" <in...@fanbattiato.com>
ha scritto:
> Perchè, esiste ancora la ML Ufficiale?

Da Angelo Privitera ricevo le news:

il tour avrà inizio a luglio.

è confermata la presenza di Franco Battiato come ospite venerdì 2 Marzo p.v.
al Festival di Sanremo.

ciao
doni

Loris

> Da Angelo Privitera ricevo le news:
>
> il tour avrà inizio a luglio.
>
> è confermata la presenza di Franco Battiato come ospite venerdì 2 Marzo
> p.v.
> al Festival di Sanremo.

Ma ti è arrivata la newsletter oppure hai scritto tu una e-mail?Perchè se ti
è arrivata la newsletter dal sito ufficiale (e a noi no) vuol dire che ci ha
cancellato per l'ennesima volta (stavolta senza avviso però) ahah

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
7401 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

'U Cavaddu 'I Monreali

Loris ha scritto:
<cut>

> Ma ti è arrivata la newsletter oppure hai scritto tu una e-mail?

<cut>

Anch'io ho ricevuto or ora una comunicazione dalla mailing list ufficiale,
la riporto nella completezza:
"Ciao a tutti.

Purtroppo per un problema ai server molti di voi non hanno ricevuto, con
mio grande dispiacere, alcune mail che ho inviato nei mesi scorsi: penso
che il problema sia stato risolto definitivamente.

Comunque dopo l\'uscita del nuovo album molti mi chiedono notizie sul tour
che ribadisco avrà inizio a luglio.

Invece è confermata la presenza di Franco Battiato come ospite venerdì 2

Marzo p.v. al Festival di Sanremo.

A presto

Angelo Privitera"

Mi viene il sospetto: non è che ha letto questo tread e quindi si è
sentito in dovere di mandare una mail??? ;-)))

Ciao!
F.

vale.

Il 28 Feb 2007, 14:34, "Loris" <loris.p...@NOSPAMtin.it> ha scritto:

> [...]
ha
> cancellato per l'ennesima volta (stavolta senza avviso però) ahah

IL TESTO INTEGRALE DELLA MAIL

armeno

vale. ha scritto:

> [...]

> che ribadisco avrà inizio a luglio.

> Invece è confermata la presenza di Franco Battiato come ospite venerdì 2

Insomma, tutte novità :-)

vale

scusate per il bis, ma quando ho letto nn c'era il post di u' cavaddu...
Buona serata a todos
Vale.

armeno

vale ha scritto:

Naturalmente non mi riferivo al tuo utile post, ma alle "novità" nella
mailing list :-)

gigio_mouse

"Carla" <carl...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Arrivata!
Carla, basta una tua parola... :o)

Loris

E' arrivata anche a me l'e-mail!

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter

7420 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

Marcello

'U Cavaddu 'I Monreali <ciaoa...@privitera.it> ha scritto:

> Mi viene il sospetto: non è che ha letto questo tread e quindi si è
> sentito in dovere di mandare una mail??? ;-)))

Credo proprio che Privitera consulti costantemente il newsgroup; puo' darsi
che poi riferisca qualcosa anche a Battiato (il quale invece, secondo me,
ignora assolutamente le nostre discussioni)

M.

bosco bagnato

Un grazie di cuore ad Angelo per aver risolto i problemi della mailing list
e per dedicarci il suo tempo per le informazioni su Franco.