Indirizzo di Franco Battiato

Haidi Rolf

Salve amici,

Qualcuno di voi sa dirmi qual'è l'esatto indirizzo della villa di Franco
Battiato a Milo, vicino a Catania?

grazie
Haidi

attilio virgilio

Haidi Rolf <rob...@tin.it> wrote in message 8pb9uj$nrj$1...@nslave1.tin.it...

Non serve: basta scrivere:
Franco Battiato
Milo - Catania

Sperimentato con successo!

Eclamsia

Comunque, se vogliamo essere precisi, l'indirizzo č Villa Grazia, via
Mazzini s.n, Milo-CT
A Milano via Lusardi.

64au5.2500$2I.3...@news.infostrada.it...

tkacenko

Eclamsia <ecla...@tin.it> wrote in message 8pbt1q$ese$1...@nslave1.tin.it...

> Comunque, se vogliamo essere precisi, l'indirizzo č Villa Grazia, via
> Mazzini s.n, Milo-CT
> A Milano via Lusardi.

Ah ! E' in via Lusardi come la ( ex ? ) sede de L'Ottava !
Sapete , io sono stato per anni abbonato di una rivista : "Cyber"
sottotitolo "cervello mente coscienza"
Molto interessante !
Cercava di capire anche in maniera scientifica cose tipo
stati alterati di coscienza , sincronizzazione delle onde celebrali
durante la meditazione ecc. ecc.
Sapete dove aveva ( ha ? ) la sede ?
In via Lusardi ovviamente ! :-)
Chissa' se c'e' mai stato qualche "contatto" fra questi vicini...

--
Ciao Germano

http://digilander.iol.it/tkacenko

"Chi l'ha detto che ci vuole fede per credere ?
E se bastasse percepire ?
Sentire ?
Se non vedere ?"

F.Battiato

stefania....@gmail.com

vedo che è passato del tempo da questa tua risposta ...
Ma, quindi basterebbe scrivere Milo - Catania ...
Cosa intendi quando dici sperimentato con successo?
Grazie e ciao.