Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

VASCO NON MENTIVA,STRONZI!

319 views
Skip to first unread message

Gatta

unread,
Mar 30, 2000, 3:00:00 AM3/30/00
to
Leggo nei post di Mec che Claudio sembra aver cantato in pb, proprio come
aveva detto Vasco tempo fa. E tutti voi giů ad insultarlo con apprezzamenti
poco attinenti e a dire: Ma chi? Ma va la, figurati se il Dio Claudio fa
una roba del genere, ecc. ecc.
E ora che siete voi stessi ad ammetterlo, cosa dite? EH?!
CHIEDETE SCUSA!

ps: tutti hanno gli sponsor (purtroppo oggigiorno non puoi fare concerti del
tipo di quelli che fa Cla senza sponsor) ma nessuno gli bacia il culo come
ha fatto Claudio. Bastano gli striscioni pubblicitari negli stadi e nei
palazzetti. Avete mai sentito di qualcun altro che li NOMINA (non dico
RINGRAZIA come ha fatto Claudio)???

GIOVANNI CARLINI

unread,
Mar 30, 2000, 3:00:00 AM3/30/00
to
Innanzitutto cerca di calmarti, poi anche Vasco usava omnitel come sponsor
nel suo tour o sbaglio? A me sembra proprio di no!!!
Ciao
Gio
Gatta ha scritto nel messaggio <8c0i16$38n$1...@lacerta.tiscalinet.it>...

Gatta

unread,
Mar 30, 2000, 3:00:00 AM3/30/00
to
Se intendevi dire: "A me sembra proprio di si", ti rispeto che TUTTI HANNO
GLI SPONSOR OGGI (e va bene), ma ringraziarli č un'altra storia. Scrivere
addirittura una canzone, poi!!!

ps: se son nervosa č perchč voi siete stati altamente intolleranti con i fan
di Vasco.
Ciao.

GIOVANNI CARLINI <giovann...@tiscalinet.it> wrote in message
8c0fch$3re$1...@pegasus.tiscalinet.it...

GIOVANNI CARLINI

unread,
Mar 30, 2000, 3:00:00 AM3/30/00
to
Scrivere una canzone!!!! Ma quale canzone??? Non mi dire che Cuore Di
Aliante l'ha scritta per Omnitel!!! Ma queste cose non le devi neanche
pensare!!! Ma come fai a dire certe cose? Mi dispiace Questa è stata troppo
grossa!!!
Ciao
Gatta ha scritto nel messaggio <8c0fn5$40u$1...@lacerta.tiscalinet.it>...

Giovanna

unread,
Mar 30, 2000, 3:00:00 AM3/30/00
to

Gatta <ros...@hotmail.com> wrote in message
8c0fn5$40u$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> > ps: se son nervosa č perchč voi siete stati altamente intolleranti con i
fan
> di Vasco.
> Ciao.


Rosa, fammi capire, ti sei innervosita solo per questa cosa??????? ma dai,
per piacere, prendiamo le cose con calma..........e poi č abbastanza
difficile che le tifoserie di due persone cosě diverse come Vasco e Claudio
vadano d'accordo....su, coraggio, le cose per cui esser nervosi sono davvero
altre: ))))
ciao

Giovanna

Yuza delle Nuvole

unread,
Mar 30, 2000, 3:00:00 AM3/30/00
to
> ps: se son nervosa è perchè voi siete stati altamente intolleranti con i
fan
> di Vasco.
> Ciao.

Finchè i fan di vasco sono come te... lo continueremo ad essere... Scusa ma
non sei molto degna di essere ascoltata.

QUIT

Yuza delle Nuvole

ale

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Gatta <ros...@hotmail.com> wrote in message
8c0i16$38n$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> CHIEDETE SCUSA!

ROTFL!!! Non aspettavamo altro!!!! Mi pare tu abbia qualche
problemino...risolvilo, poi torna!:)))


> Avete mai sentito di qualcun altro che li NOMINA (non dico
> RINGRAZIA come ha fatto Claudio)???


Sapessi quanti c@@i baciava Mozart..Perň, era Mozart!!
Ciao.
Ale
>
>

Paul

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Scusa gatta... Gradirei che tu mi spiegassi il senso del titolo del tuo
post...
Non mi è semprato molto carino esordire in quel modo!!!
Pessima figura fai fare a Vasco!!!!

Stefano

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Scusa, "gatta ci cova", ma chi Vasco dici tu?
...aaaah ho capito....quello a cui Jovanotti ha dedicato la canzone?!
...no Vasco no Vasco...io non ci casco...!
No, mi sa tanto che non è quello!
Ma chi è sto Vasco?
BHO?!

Ma che è un cantante?
Italiano?
No, mai sentito!

Erry

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Complimenti per la Classe!!!!!

erry

Giada

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Povero Vasco se ha tutti fans come te :((((

Forse neanche lui li merita...per forza che si dà all'alcool :))))

Camomillati
Giada

Gomit

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Premetto che io adoro allo stesso modo sia Baglioni che Vasco Rossi, ritengo
che siano due poeti della canzone italiana, anche se molto diversi da loro.
Percio' mi da fastidio quando si parla di "tifoserie" diverse, ma che c@@o
dite????
C'era qualcuno che diceva che anche Vasco sicuramente canta in
playback......bè, mi sa proprio che di suoi concerti non ne hai visto
neanche mezzo se ti permetti di dire queste cazzate!!!!!

Erry ha scritto nel messaggio <8c1p3m$t45$1...@nslave1.tin.it>...
>
>Complimenti per la Classe!!!!!
>
>erry
>
>

Giada

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Gomit <Go...@libero.it> wrote in message
cp_E4.46944$pn3.5...@news.infostrada.it...

> C'era qualcuno che diceva che anche Vasco sicuramente canta in
> playback......bè, mi sa proprio che di suoi concerti non ne hai visto
> neanche mezzo se ti permetti di dire queste cazzate!!!!!

Ma siamo seri....mica sarà cantare????
Al massimo rantola :)))

Io non ho niente contro di lui, il valore delle canzoni che ha scritto è
soggettivo, ma chiamarlo "cantante" mi pare troppo. E piantiamola di dire
che Claudio ha cantato in PB perchè anche questa è una cavolata!!!!
Ma possibile che leggete quello che vi fa comodo e basta????
E soprattutto parlate per sentito dire

Giada

Laura

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Ciao "Gatta",
"Bonjour Finesse"!!!!Allora, allora...io quest'estate, in verità a settembre
ho avuto modo :(((( di vedere Vasco in concerto....eh sì...capita anche
questo....comunque qaundo è finito il concerto ho detto " E come si permette
di aver polemizzato sul concerto di Roma di Baglioni???"..ti spiego il
perchè di questa mia seccata domanda...in quel concerto Vasco oltre ad aver
cantato per circa 1 ora e 45 minuti circa, per ogni canzone se ne andava
via...dietro le quinte...non so a far cosa( e non dico per educazione quello
che pensavo fosse andato dietro a fare) e comunque pausava ogni volta tot
minuti, guarda un supplizio vero e proprio...e ti dico che quella sera ero
anche ben disposta e mi sonod etta "Vediamo cosa sa fare", ora te lo dico le
vocali le sa tutte: aaaaaaaaa, eeeeeeeee, iiiii, ooo, uuuuu
((((((( come introduzione ad ogni canzone soprattutto ha un feeling
particolare con la eeeeee ( e questo non lo puoi negare perchè ho amici fan
di Vasco come te e dopo il concerto si volevano sotterrare, quando ho
raccontato di Baglioni)poi queste pause....tra una canzone e l'altra....mi
spiace ma dopo quel concerto Vasco è meglio che tiene per se le sue
accuse....e poi scusa eh cosa gliene frega a lui? Sono talmente due generi
diversi due personaggi diversi...comunque ricorda che le cose che ho detto
sono vere e te lo ripeto... in quel frangente ha deluso anche chi lo segue
da tempo...comunque c'è da dire che anche lui non ha mai raggiunto 3ore pb
sì pb no...non m'interessa quella volta c'era gente che aveva pagato il
biglietto e scusami ma è stato proprio irrispettoso con tutti voi...
Per quanto riguarda lo sponsor anche lui, ne ha fatto uso leggendo i
messaggi dei cell, amico che era andato me l'ha riferito...c'è chi ringrazia
apertamente e chi lo fa utilizzando altre vie...concludendo ti ricordo che
qui trovi anche molte persone critiche tra cui fan di Baglioni, gente
attenta e competente.....:))))))))
Ciao ciao
Laura

Gatta <ros...@hotmail.com> wrote in message
8c0i16$38n$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> Leggo nei post di Mec che Claudio sembra aver cantato in pb, proprio come
> aveva detto Vasco tempo fa. E tutti voi giù ad insultarlo con

apprezzamenti
> poco attinenti e a dire: Ma chi? Ma va la, figurati se il Dio Claudio fa
> una roba del genere, ecc. ecc.
> E ora che siete voi stessi ad ammetterlo, cosa dite? EH?!
> CHIEDETE SCUSA!
>
> ps: tutti hanno gli sponsor (purtroppo oggigiorno non puoi fare concerti
del
> tipo di quelli che fa Cla senza sponsor) ma nessuno gli bacia il culo come
> ha fatto Claudio. Bastano gli striscioni pubblicitari negli stadi e nei
> palazzetti. Avete mai sentito di qualcun altro che li NOMINA (non dico

ale

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Gomit <Go...@libero.it> wrote in message
cp_E4.46944$pn3.5...@news.infostrada.it...

> C'era qualcuno che diceva che anche Vasco sicuramente canta in
> playback......bè, mi sa proprio che di suoi concerti non ne hai visto
> neanche mezzo se ti permetti di dire queste cazzate!!!!!


Lo credo anch'io!!! Se qualcuno ha scritto che Vasco CANTA (in Pb o
meno...), davvero non deve sapere neanche chi sia...:)))))))
Ciao.
Ale

Gatta

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
No, chiaro, non l'ha scritta PER Omnitel.
Ma gliel'ha VENDUTA per sempre. Se fai sentire alla casalinga di Voghera
Cuore di Aliante lei penserà a Claudio o ad Omnitel??? Pensaci.
(Nel "migliore" dei casi penserà ad una parte anatomica di Cla, vero Mec?)


GIOVANNI CARLINI <giovann...@tiscalinet.it> wrote in message

8c0ggf$4ie$1...@lacerta.tiscalinet.it...

Angelo

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Allora che Vasco non mentiva questo è pacifico, ma il discorso è diverso ...

1) Durata concerti Vasco: 90 ' Durata concerti Claudio > 180' ( è
fisiologicamente impossibile cantare per tre ore di fila se non di più dal
vivo)

2) Vasco canta sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, lo sanno tutti,
Claudio no. Se esistesse l'antidopping dei concerti tutte le performances di
Vasco verrebbero annullate.

3) I concerti di vasco sono 2D quelli di Claudio 3D (non ha le spalle
coperte ... )

Cordiali Saluti, Angelo Parisi

--
Posted from mta24-acc.tin.it [212.216.176.77]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

S_Gori

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Vasco? Quale Vasco?

Walter Peris

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Ciao ragazzi.

> Vasco? Quale Vasco?

Fiasco Rossi :-)))

Ciao
Walter
_______________________________________________________________

Walter Peris
GAEM Home Page: http://www.gaem.com
walte...@tre.it (sostituisci tre con iol)
Personal Home Page: http://ftpweb.iol.it/walter.pdn
Guarda qualche foto su http://digilander.iol.it/WalterP/
FAQ di it.hobby.acquari: http://www.freeweb.org/freeweb/ghelli/FAQ.htm
ICQ#: 29698846
Anche Socio GAF, CIR, IGC, GAEL :-)
_______________________________________________________________

Chi non può permettersi di pagare l'affitto, è in affitto.
Chi può permettersi di pagare l'affitto, è proprietario.
_______________________________________________________________

Walter Peris

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Ciao ragazzi.

> GLI SPONSOR OGGI (e va bene), ma ringraziarli č un'altra storia. Scrivere
> addirittura una canzone, poi!!!

Non voglio aprire una polemica, Dio ce ne scampi.
Ma visto che conosci bene Rossi, ti voglio chiedere una cosa.
Le sue canzoni sono tutte come quella cha ha scritto per Sanremo?
Due strofe ripetute per 3 minuti?

Se cosě fosse, allora penso seriamente di mettermi a fare il cantante.

Ciao
Walter
_______________________________________________________________

Walter Peris
GAEM Home Page: http://www.gaem.com
walte...@tre.it (sostituisci tre con iol)
Personal Home Page: http://ftpweb.iol.it/walter.pdn
Guarda qualche foto su http://digilander.iol.it/WalterP/
FAQ di it.hobby.acquari: http://www.freeweb.org/freeweb/ghelli/FAQ.htm
ICQ#: 29698846
Anche Socio GAF, CIR, IGC, GAEL :-)
_______________________________________________________________

Chi non puň permettersi di pagare l'affitto, č in affitto.
Chi puň permettersi di pagare l'affitto, č proprietario.
_______________________________________________________________


Giada

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Walter Peris <walte...@scordatelo.it> wrote in message
hK3F4.48593$pn3.5...@news.infostrada.it...

> Ciao ragazzi.
>
> > Vasco? Quale Vasco?
>
> Fiasco Rossi :-)))

Vasco "enfisema polmonare" Rossi :)))
(faccio la parte di Xian che č assente)

Giada

Ruk :o)

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Gatta <ros...@hotmail.com> wrote in message
8c0i16$38n$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> CHIEDETE SCUSA!

Credo che qui l'unica a dover chiedere scusa sia tu per il tono e il
linguaggio che hai usato, a prescindere dalle idee espresse (che possono
essere piu' o meno condivisibili: io per esempio non le condivido!).

> ps: se son nervosa è perchè voi siete stati altamente intolleranti con i
fan
> di Vasco.

Conoscendo i frequentatori di questo NG mi sembra difficile immaginare che
ci sia stata una simile intolleranza nei confronti di Vasco. Bisogna
distinguere con il concetto di critica. Magari gli sono state fatte delle
critiche. Magari se le meritava pure. Non lo so. Comunque non giustifica la
tua reazione. Mi associo con Giovanna nel dirti che ci sono cose + serie per
cui essere nervosi e irritati nella vita. Spero che tu sia così fortunata da
non avere altri problemi che questi. Ma sospetto fortemente di no, poiché il
tuo post oltre che aggressivo, scorretto e un po' volgare ... è molto
triste.
Mi dispiace per la tua tristezza. Se vorrai riproporti in maniera piu'
tranquilla ed educata (perché cosi' non si puo' parlare con te: non mi
sembri molto pronta all'ascolto) in questo NG vedrai che è un ambiente
interessante , ci sono belle persone e c'è da divertirsi. Spero tu lo
faccia.
Se vuoi scrivermi in privato mi farà piacere!
Ciao
Ruk :o)


S. Zanella

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
Premetto che sono un folle amante diBaglioni, ma allo stesso modo mi piace
Vasco.
Secondo me state facendo un pò di confusione in questa discussione. Non
dimentichiamo che il primo fa una musica totalmente differente dal secondo,
che è il "cantante italiano rock" per eccellenza, e SFIDO CHIUNQUE a
dimostrarmi il contrario.
Volevo rispondere a chi faceva paragoni sul numero di cd dal vivo..... bè,
questa mi sembra un' emerita stronzata misurare il valore di un cantante dal
numero di cd dal vivo che mette sul mercato!!!! E' discutibilissima la vita
a livello privato di Vasco Rossi, che faccia uso di droga è risaputo........
volevo rispondere anche a quelli che dicono "Chi è Vasco?". Allora, vi
rispondo che Vasco è semplicemente un cantante rock che ogni volta riempie
gli stadi ogni volta, che nel '90 ha battuto ogni record di incasso (fu
l'anno che in Italia venirono star come Michael Jackson e Madonna,
ricordate???), un cantante che non scrive DUE STROFE RIPETUTE PER TRE
MINUTI!!!! Ma cosa dici?? Due strofe?? Ma sei sicuro di avere ascoltato un
disco intero di Vasco??? Ma per piacere...... riguardo al playback, vi potrò
dire che ho assistito a varie esibizioni e di Vasco e di Baglioni. Vasco non
ha MAI utilizzato il playback, ripeto, MAI!! A Roma due anni fa lo utilizzò
Baglioni, ma questo per motivi tecnici, visto che poi dopo disse che era
stato costretto in questa scelta per un problema appunto di microfonia, e
questo lo accetto!! Ora, ho speso 90 carte da mille lire per andarlo a
vedere in prima fila a Bologna il prossimo 8 Aprile, e sinceramente spero
che non faccia nemmeno un pezzo in playback, questo sarebbe abbastanza
deludente per un fan come me che lo segue da anni e anni dovunque!!!!!
Riguardo alla durata del concerto... mah, e' vero, i concerti di Vasco
durano due ore, i concerti dei Litfiba durano (duravano, purtroppo....) due
ore, solo gli U2 arrivarono a due ore e mezza a Reggio Emilia due anni
fa!!!! E' musica differente, non potete fare questi paragoni, il rock è piu'
musica "urlata", è piu' uno sfogo.......non sto dicendo che Bagòioni canta
tre ore perchè fa canzoni facili, direi una cazzata (e in questa discussione
se ne sono sentite taaaaaaante!!!!). Baglioni ha una voce meravigliosa, ogni
volta che lo ascolto mi viene la pelle d'oca e mi chiedo come un essere
umano possa cantare tre ore a fila delle canzoni così alte, quando io dopo
aver cantato "Strada facendo" con la mia chitarra devo andare dal dottore a
curarmi la laringite........però, perpiacere, non denigrate così Vasco solo
per il suo comportamento in privato e dal suo aspetto da beone, cerchiamo di
essere obiettivi. Dopo se lo volete denigrare solo perchè vi sta sulle balle
(come è successo nell'altro newsgroup dedicato alla Consoli, ho partecipato
ad una discussione contro Baglioni, prendendomi dell' eretico....) è, bè,
quello è un altro paio di maniche. Ciao a tutti, scusate se sono stato
troppo prolisso!!

····· Antòfa ·

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
8c0oj9$8fq$1...@lacerta.tiscalinet.it...
>
> Dai, la canzone mica elogia Omnitel. Forse Lampada Osram invece...

Soprattutto non è più la colonna sonora.
Ora c'è un'altra canzone (Mariaaa... you gotta see her... o qualcosa del
genere)

Per Lampada Osram... ROTFL!
Arriverebbero a criticare anche quel titolo!!!

Ciao

Antòfa
@622 beats

**********************************************
Visita 51 MONTESACRO - sito non ufficiale su Claudio Baglioni

http://fly.to/51montesacro

**********************************************
"mentre UNA sera va via..."

Mec

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Gatta <ros...@hotmail.com> wrote in message
8c20pn$hb0$1...@pegasus.tiscalinet.it...

> No, chiaro, non l'ha scritta PER Omnitel.
> Ma gliel'ha VENDUTA per sempre. Se fai sentire alla casalinga di Voghera
> Cuore di Aliante lei penserą a Claudio o ad Omnitel??? Pensaci.
> (Nel "migliore" dei casi penserą ad una parte anatomica di Cla, vero Mec?)


A dire il vero io penso alle parti anatomiche di Megan!p)

GIOVANNI CARLINI

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Gatta ha scritto nel messaggio <8c20pn$hb0$1...@pegasus.tiscalinet.it>...
>Per prima cosa Clà non ha venduto Cuore Di Aliante proprio a nessuno!!!
Tanto è vero che Omnitel adesso ha cambiato canzone nella pubblicità!!! In
secondo luogo Tutti fans e non di Clà ricordano Cuore Di Aliante perché la
canta Claudio Baglioni!!! Mi sembra che tu non rifletti prima di parlare, o
forse non ricordi cosa ha fatto il tuo adorato Vasco Rossi con Omnitel!!!
Quindi prima di criticare Clà pensaci!!!Poi ti prego, non mi vorrai
paragonare i concerti di Clà a Vasco!!!! Ma fammi il piacere!!!
Ciao
Gio

Dogui

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to
VERGOGNA!!!! io mi sono permesso di toccare il vostro idolo, argomentando
le mie teorie su basi solide e razionali ( non sto dicendo giuste), e sono
stato contraddetto in maniera spesso buffa e approssimativa, venendo
addirittura tacciato di invidia nei confronti di Claudio. Di fronte a tanta
frustrazione da voi dimostrata avevo deciso di lasciar perdere, ma quando
leggo certi insulti gratuiti e soprattutto degni del peggior hooligan, mi
chiedo se non vi rendete conto di essere eccessivamente faziosi, totalmente
obnubilati e succubi di Cla. La religione è una buona cosa, ma il
fondamentalismo è una deviazione perversa. E non mi sto rivolgendo a te,
Giada, ma a tutti coloro che scrivono (e pensano) certe simili cose. Cioè
praticamente tutti.
Vi consiglio poi di evitare di sostenervi con frasi del tipo "sei un
grande", " vaii mitico" ecc. Siete patetici. Ma se ci tenete, fate pure:
continuero' a ridere...

Che sia una buona serata

Dogui
Giada <gia...@tin.it> wrote in message 8c1tju$4np$1...@nslave1.tin.it...


>
> Gomit <Go...@libero.it> wrote in message
> cp_E4.46944$pn3.5...@news.infostrada.it...
> > C'era qualcuno che diceva che anche Vasco sicuramente canta in
> > playback......bè, mi sa proprio che di suoi concerti non ne hai visto
> > neanche mezzo se ti permetti di dire queste cazzate!!!!!
>

Lupo

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE condivido a pieno le tue opinioni..non stare
nemmeno ad ascoltare queste persone che hanno solo il prosciutto sugli occhi
Ciao gattona :))

GIOVANNI CARLINI

unread,
Mar 31, 2000, 3:00:00 AM3/31/00
to

Dogui ha scritto nel messaggio <8c2sqs$ul7$1...@pegasus.tiscalinet.it>...
Secondo te come ci dovevamo comportare se una persona ci chiama STRONZI???
Ah, ma questi per te non sono insulti gratuiti, sono complimenti!!!!Io
personalmente e credo tutti noi di questo NG non ci sentiamo faziosi,
fondamentalisti perversi (qui anche tu ci sei andato giù pesante, non
credi???), ma cerchiamo di "difendere" Clà da attacchi continui e a parer
mio molto molto pesanti. Ricordati che anche i fans più sfegatati di Clà
l'hanno criticato quando era necessario!!! Continua pure a ridere, ma per me
e per tutti noi Clà sarà sempre un mito!!!!!!
Baci a tutti
Gio (arrabbiatissimo)

ale

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c2sqs$ul7$1...@pegasus.tiscalinet.it...


> VERGOGNA!!!!

Ma ci faccia il piacere....
Ale

Paul

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
Allora come mai ci leggi?

Lupo <Ciao...@Non.SiDice> wrote in message 8c2t45$hbo$1...@nslave1.tin.it...

Paul

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
Ciao Gatta o Dogui... (sei un altro del FBI?), ho notato che hai dato molte
risposte ai nostri commenti... Non al mio...
Niente di particolare, eh... Solo mi chiedevo come mai....


Gatta

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
Premetto che a me Cla piace (non particolarmente l'ultimo album, ma tutta la
sua produzione fino a queso si).
Un amico mi indicò il ng. Dopo poco che lo tenevo "d'occhio" uscì la
polemica su Vasco (mio cantante preferito). LO TRATTASTE MALISSIMO (E TANTI
DI VOI LO HANNO FATTO ANCHE ORA, VEDI "VASCO ENFISEMA PLMONARE", ECC). Tra
l'altro prendendo spunto da un'osservazione che, a detta vostra (su canzono
IN PARTE in pb), si è rivelata vera.
Sta tranquillo che vi ho ri-letto fatto solo per far notare con un esempio
al mio amico quello che gli dissi dalle prime volte: che siete nient'altro
che dei faziosi (nelle due accezioni possibili).

Mi rendo conto che esordire con quell'insulto non è stato il massimo, ma ad
insultare avete iniziato voi...

Paul <Zeta...@mclink.it> wrote in message 8c3i25$493$2...@news.mclink.it...

Dogui

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

GIOVANNI CARLINI <giovann...@tiscalinet.it> wrote in message
8c2u2j$vav$1...@pegasus.tiscalinet.it...

>
> Dogui ha scritto nel messaggio <8c2sqs$ul7$1...@pegasus.tiscalinet.it>...
> Secondo te come ci dovevamo comportare se una persona ci chiama STRONZI???
> Ah, ma questi per te non sono insulti gratuiti, sono complimenti!!!!

Ma perche' o non rispondete, o rispondete senza argomentare, oppure tirate
in ballo cose che non hanno alcuna pertinenza? E' ovvio che se qualcuno vi
dice stronzi, questi e' in torto . Ed è ovvio che io non mi riferivo a cio'.
Io mi riferivo a Giada ( e compari) , i quali hanno affermato che Vasco non
canta, ma rantola... Mi piacerebbe sapere cosa sarebbe successo se l' avessi
detto di Cla...

Io
> personalmente e credo tutti noi di questo NG non ci sentiamo faziosi,
> fondamentalisti perversi (qui anche tu ci sei andato giù pesante, non
> credi???)

Assolutamente no. Hai forse la coda di paglia? ti senti colpito su cio' che
nessuno qui ha il coraggio di dire?

, ma cerchiamo di "difendere" Clà da attacchi continui e a parer
> mio molto molto pesanti. Ricordati che anche i fans più sfegatati di Clà
> l'hanno criticato quando era necessario!!!

E in questi casi ho apprezzato

Continua pure a ridere, ma per me
> e per tutti noi Clà sarà sempre un mito!!!!!!
> Baci a tutti
> Gio (arrabbiatissimo)
>

Saluto
Dogui


Dogui

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

ale <ale...@libero.it> wrote in message
RvbF4.51402$pn3.6...@news.infostrada.it...
> Come al solito non si argomenta il proprio pensiero.... anzi, meglio
cosi', chissa' cosa mi potresti rispondere... continua cosi'

Dogui

Dogui

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

Paul <Zeta...@mclink.it> wrote in message 8c3i39$496$1...@news.mclink.it...
> Scusa Paul, niente di personale, ma avendo risposto a molti ho dimenticato
il tuo. Inoltre ho risposto sullo stesso argomento a Giada.
Se ti riferisci al tuo vicino, penso che sia in ottimo soggetto da imitare
se presenta dei difetti, o delle caratteristiche evidenti e divertenti.

Sono d' accordo che le persone note sono facilmente imitate, e non c'č
bisogno di spiegarne il motivo... ma pensa a quante gags sono state create
osservando l'uomo della strada, e a quanto successo han fatto Panariello,
Aldo Giovanni, Giacomo, il drive in, Verdone, Montesano, ecc. Cio' che
voglio dire č che per essere imitati occorre dare spunti per farlo: la
notorieta', il clamore, ma anche i difetti che noi tutti conosciamo e
abbiamo modo di vedere quotidianamente.

Dogui
>
>

GIOVANNI CARLINI

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
Ti volevo solo dire che questo è un NG dedicato a Claudio Baglioni, non a
Vasco Rossi e soprattutto non è dedicato a insultare le persone come tu hai
fatto fin dall'inizio (o forse te ne sei già dimenticata??? Di come ci hai
chiamato Stronzi!!!) Ripeto come ho scritto nel messaggio in risposta a
Dogui, se siamo faziosi perché continui a leggerci? Forse perché un NG
dedicato a Vasco non l'hanno ancora inventato?!!! Allora te le do io un
consiglio perché non lo apri tu un NG dedicato a Vasco? Tu e i tuoi amici!!!
Ciao
Gio
Gatta ha scritto nel messaggio <8c4i2s$err$1...@lacerta.tiscalinet.it>...

Dogui

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
VERGOGNA
Giada <le...@tin.it> wrote in message 8c2hnr$rkr$1...@nslave2.tin.it...

Dogui

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
Vorrei dire la mia soltanto sul tuo invito a non leggere piu il NG. Insulti
a parte(ti do ragione), temi o ti da noia chi è diverso da voi nell'
apprezzare Cla? Siete allora davvero estremisti fondamentalisti? Invece di
essere interessato ad una discussione forse costruttiva, preferisci un
continuo sbavare irrazionale? io preferisco una stimolante diatriba ad un
palloso continuo elogio .
DOGUI


GIOVANNI CARLINI <giovann...@tiscalinet.it> wrote in message

8c4jvo$euf$1...@pegasus.tiscalinet.it...

skystar

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
Lupo,
meglio il prosciutto sugli occhi (quello almeno puoi magiarlo dopo):))
che fame (tarda) di melodie che non troverai mai.
Un veccio saggio disse una volta che"l'arroganza e la spocchia
portano la fame nell'anima"
E' il tuo caso?
Sky

Lupo <Ciao...@Non.SiDice> scritto nell'articolo
<8c2t45$hbo$1...@nslave1.tin.it>...

Gatta

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
Giusto. In merito ti rimando alla mia risposta data a Lupo. Addio.

GIOVANNI CARLINI

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
Tu continui a definirci estremisti fondamentalisti e questo mi da
particolarmente fastidio perché noi non facciamo politica!!! Ah, tu dici che
quella di Gatta e tua (nel caso di Vasco Rossi) voleva essere una
discussione costruttiva? Ti ricordo che Gatta ha scritto solo per dirci che
siamo Stronzi, che lei adorava Vasco,che Clà si era venduto A Omnitel e
altre cose... Tu hai scritto (ripeto sempre su questo argomento) che noi
siamo fondamentalisti, estremisti, che ci dobbiamo vergognare (per cosa? non
l'ho ancora capito!!! ah, difendere Clà, che per me è la persona più
importante è una vergogna???) Dimmi tu se quelle di Gatta e tue sono
discussioni costruttive???
Ciao
Gio
Dogui ha scritto nel messaggio <8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it>...

Paul

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c4jji$f4d$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> Scusa Paul, niente di personale, ma avendo risposto a molti ho dimenticato
> il tuo. Inoltre ho risposto sullo stesso argomento a Giada.
> Se ti riferisci al tuo vicino, penso che sia in ottimo soggetto da imitare
> se presenta dei difetti, o delle caratteristiche evidenti e divertenti.

Grazie per le scuse, ma intendevo il mio primo post di risposta che, cmq,
ora ti scrivo:

"Scusa gatta... Gradirei che tu mi spiegassi il senso del titolo del
tuo
post...
Non mi è semprato molto carino esordire in quel modo!!!
Pessima figura fai fare a Vasco!!!!"

Poi dopo avermi dato dello STR##ZO, mi hai detto:

"VERGOGNA!!!! io mi sono permesso di toccare il vostro idolo,

argomentando le mie teorie su basi solide e razionali".

Già ma su che? Su un post di Mec? E chi è Mec, lo conosci? Sei stato con lui
al concerto? Anzi, sei stato ad un concerto per assicurarti di persona di
quello che dice Mec, prima di esporti in questo modo? Dai, non mi dirai che
le basi solide e razionali delle tue teorie si basano su un post di una
persona che nemmeno conosci.... E se io descrivessi l'ingresso di Claudio
nel palco, come al "galoppo" di un asino volante, manderesti un post
criticando l'eccesso di effetti speciai nei concerti di Baglioni... Dai
Dogui (ti dispiace se ti chiamo gatta, mi piace di più, sai, adoro i
gatti!!!!!) dimmi la verità, hai colto al volo l'assist di Mec (già perchè
evidentemente non hai letto anche le impressioni di risposta che gli sono
arrivate, ovvero altre persone che non la pensavano come lui...) per
scaricarti del tuo peso........

A parte questo, ti confido che a me piace quasi tutta la musica italiana,
quindi anche Vasco... Mi dispiace, sinceramente, leggere "cose non
carine..." nei confronti dell'uno o dell'altro (quindi anche di Vasco)...

"ma nessuno gli bacia il culo come
ha fatto Claudio. "

Non credo sia giusto, è solo una questione di gusti!!!! Non voglio dirti che
Claudio è più bravo di Vasco, perchè credo che a te non interessi, come, del
resto, a me non toccherebbe una tua analoga affermazione. Il tuo problema è
che Vasco non canta in PB mentre Claudio si? Bene continua a seguire Vasco e
non andare ai concerti di Claudio... Però il fatto che questo non è il sito
di Vasco ma di Claudio... Io sono della Roma, non posso pretendere di andare
in Curva Nord (covo Lazio) nel derby, gridare Forza Roma, e sentirmi offeso
se mi gonfiano come 'na zampogna...
Per cui, in grande amicizia... Ognuno alla sua curva... In reciproco
rispetto!!!!!!!
Ciao, gatta...


Paul

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
No Gatta, mi riferivo a lupo, non a te....
Se mi dice che abbiamo il prosciutto negli occhi, mi chiedo semplicemente
perchè perda tempo nel leggerci... L'alto tono delle sue affermazioni ed i
profondi pensiri insiti nelle sue argomentazioni fanno di lui sicuramente un
personaggio culturalmente molto elevato che credo abbia il tempo stracolmo
di impegni da onorare...

Ciao Paul

Mec

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
>
> Per Lampada Osram... ROTFL!
> Arriverebbero a criticare anche quel titolo!!!


Però io non l'ho mai capito perché ha scelto quella marca! Forse forse..
Comunque se scelgo la marca delle lampadine io prendo sempre la Osram!p)

Mec

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
> "VERGOGNA!!!! io mi sono permesso di toccare il vostro idolo,
> argomentando le mie teorie su basi solide e razionali".
>
> Già ma su che? Su un post di Mec? E chi è Mec, lo conosci? Sei stato con
lui
> al concerto? Anzi, sei stato ad un concerto per assicurarti di persona di
> quello che dice Mec, prima di esporti in questo modo?

Io penso solo che non ho motivi di mentire e che tutto ciò che dico è vero,
magari non importante ma vero.
Mi offende tu pensi il contrario o tu insinui dei dubbi.


Dai, non mi dirai che
> le basi solide e razionali delle tue teorie si basano su un post di una
> persona che nemmeno conosci.... E se io descrivessi l'ingresso di Claudio
> nel palco, come al "galoppo" di un asino volante,

L'asino volante non esiste, la carta del bigliettino sì: da migliaia di
anni: Prima c'erano i papiri, poi la pergamena, e così via fino alla
cellulosa e ora, che va di moda, la carta reciclata.

manderesti un post
> criticando l'eccesso di effetti speciai nei concerti di Baglioni... Dai
> Dogui (ti dispiace se ti chiamo gatta, mi piace di più, sai, adoro i
> gatti!!!!!) dimmi la verità, hai colto al volo l'assist di Mec (già perchè
> evidentemente non hai letto anche le impressioni di risposta che gli sono
> arrivate, ovvero altre persone che non la pensavano come lui...) per
> scaricarti del tuo peso........

Le risposte a me criticavano me, non analizzavano né negavano gli eventi.
Comunque onestamente non so che c'entro! Io del PB quasi non ho parlato
(rispetto al post del 19/3 poi!) e mi pare che Gatta parli del pb mentre
Dogui delle interviste tv. Io non c'entro! Perché nominarmi sempre?


Mec

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

> Lo credo anch'io!!! Se qualcuno ha scritto che Vasco CANTA (in Pb o
> meno...), davvero non deve sapere neanche chi sia...:)))))))

L'ho scritto io. Vasco CANTA. Può piacere o no ma canta. E secondo me ogni
tanto in pb, come CB.


> Ciao.
> Ale
> >
> >
> >
> > Erry ha scritto nel messaggio <8c1p3m$t45$1...@nslave1.tin.it>...
> > >
> > >Complimenti per la Classe!!!!!
> > >
> > >erry
> > >
> > >
> >
> >
>
>

Mec

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> Vorrei dire la mia soltanto sul tuo invito a non leggere piu il NG.
Insulti
> a parte(ti do ragione), temi o ti da noia chi è diverso da voi nell'
> apprezzare Cla? Siete allora davvero estremisti fondamentalisti? Invece di
> essere interessato ad una discussione forse costruttiva, preferisci un
> continuo sbavare irrazionale? io preferisco una stimolante diatriba ad un
> palloso continuo elogio .
> DOGUI


Mi permetto di concordare.

Dogui

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

Paul <Zeta...@mclink.it> wrote in message 8c4mvn$ejf$1...@news.mclink.it...

>
> Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
> 8c4jji$f4d$1...@lacerta.tiscalinet.it...
>
> > Scusa Paul, niente di personale, ma avendo risposto a molti ho
dimenticato
> > il tuo. Inoltre ho risposto sullo stesso argomento a Giada.
> > Se ti riferisci al tuo vicino, penso che sia in ottimo soggetto da
imitare
> > se presenta dei difetti, o delle caratteristiche evidenti e divertenti.
>
> Grazie per le scuse, ma intendevo il mio primo post di risposta che, cmq,
> ora ti scrivo:
>
> "Scusa gatta...

Forse hai capito male, o almeno hai dedotto male. Io sono Dogui, e non so
chi sia Gatta.

Gradirei che tu mi spiegassi il senso del titolo del
> tuo
> post...
> Non mi è semprato molto carino esordire in quel modo!!!
> Pessima figura fai fare a Vasco!!!!"
>
> Poi dopo avermi dato dello STR##ZO, mi hai detto:
>

NOO. Questo l' ho detto io , non Gatta.

> "VERGOGNA!!!! io mi sono permesso di toccare il vostro idolo,
> argomentando le mie teorie su basi solide e razionali".
>
> Già ma su che?

PEr me si è fritto il cervello. Pensavo che non ti fosse passato
inosservato, dato il grosso "successo" che ha riscosso.

Su un post di Mec? E chi è Mec, lo conosci?

Non conosco Mec, nè leggo troppo i suoi messaggi perche son troppo
lunghi.Anche se spesso dice cose assai condivisibili.

Sei stato con lui
> al concerto? Anzi, sei stato ad un concerto per assicurarti di persona di

> quello che dice Mec, prima di esporti in questo modo? Dai, non mi dirai


che
> le basi solide e razionali delle tue teorie si basano su un post di una
> persona che nemmeno conosci.... E se io descrivessi l'ingresso di Claudio

> nel palco, come al "galoppo" di un asino volante, manderesti un post


> criticando l'eccesso di effetti speciai nei concerti di Baglioni... Dai
> Dogui (ti dispiace se ti chiamo gatta, mi piace di più, sai, adoro i
> gatti!!!!!)

Anch'io li adoro, ma ti assicuro che stai prendendo una grossa cantonata!

dimmi la verità, hai colto al volo l'assist di Mec

NOOO!!! io ho formulato il mio pensiero nel messaggio: " per me si è fritto
il cervello". A Mec non ho mai risposto, ne' ho tratto spunto da lui. Ti
invito ad andare a verificare.

(già perchè
> evidentemente non hai letto anche le impressioni di risposta che gli sono
> arrivate, ovvero altre persone che non la pensavano come lui...) per
> scaricarti del tuo peso........
>

> A parte questo, ti confido che a me piace quasi tutta la musica italiana,
> quindi anche Vasco... Mi dispiace, sinceramente, leggere "cose non
> carine..." nei confronti dell'uno o dell'altro (quindi anche di Vasco)...
>
> "ma nessuno gli bacia il culo come
> ha fatto Claudio. "
>
> Non credo sia giusto, è solo una questione di gusti!!!! Non voglio dirti
che
> Claudio è più bravo di Vasco,

La cosa non mi riguarda, Vasco ha fatto delle gran belle canzoni, ma non è
certo nel mio cuore!

perchè credo che a te non interessi, come, del
> resto, a me non toccherebbe una tua analoga affermazione. Il tuo problema
è
> che Vasco non canta in PB mentre Claudio si? Bene continua a seguire Vasco

A me del PB non me ne frega niente. Non ne ho mai parlato, e anche qui ti
invito a verificare.

e
> non andare ai concerti di Claudio... Però il fatto che questo non è il
sito
> di Vasco ma di Claudio... Io sono della Roma, non posso pretendere di
andare
> in Curva Nord (covo Lazio) nel derby, gridare Forza Roma, e sentirmi
offeso
> se mi gonfiano come 'na zampogna...

Concordo, ma io continuo a non capire , sono allibito. Io sono un fan di
>Cla, non di Vasco. IL punto è pero' che nonsopporto i giudizi acritici dei
"tifosi" di Cla. E il loro inalberarsi se qualcuno osa dire una virgola
contro di lui. La cosa mi fa schifo.

> Per cui, in grande amicizia... Ognuno alla sua curva... In reciproco
> rispetto!!!!!!!

> Ciao, gatta...<--- Se vuoi salutare Gatta devi mandare un post a lei. Non
a Dogui.

Ciao. Dogui
>
>
>
>
>
>
>

Dogui

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
8c4t24$hop$1...@pegasus.tiscalinet.it...

> > "VERGOGNA!!!! io mi sono permesso di toccare il vostro idolo,
> > argomentando le mie teorie su basi solide e razionali".
> >
>
>
>
> Dogui delle interviste tv. Io non c'entro! Perché nominarmi sempre?
>
> Ciao Mec. Grazie che hai puntualizzato . Nel post precedente mi hanno
chiesto se sono Gatta, e se sono venuto al concerto con te. Credo che il
motivo di cio' risieda nel fatto che noi tre siamo gli unici ad andare
controcorrente. Forse pensano sia impossibile che ben 3 persone la pensino
diversamente da loro...

Dogui
>
>
>

GIOVANNI CARLINI

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

Mec ha scritto nel messaggio <8c4ssl$huu$1...@lacerta.tiscalinet.it>...
>Mi permetto di concordare.
>
>Concorda, concorda!!!! Tanto io continuerò a parlare sempre benissimo di
Clà lo criticherò quando ci sarà da criticarlo!!! (come ho già fatto)
Poi ti ripeto sulle "Discussioni costruttive" di Dogui e di Gatta è tutto da
vedere... Se a te insultare sembra costruttivo bene!!! Se a te sembra
costruttivo parlare Di Vasco Rossi in un NG di Claudio Baglioni, bene!!!
Se a te sembra costruttivo solo ed esclusivamente criticare Claudio
Baglioni, fatelo pure!!! Io non ci trovo niente di costruttivo in tutto
questo!!! E non potete pretendere (questo no davvero!!!) che quando si
critica Clà in tutto e per tutto io stia zitto a subire questi attacchi
continui!!!! Perché adesso io ho capito (forse un po tardi ma lo capito)
qual è il gioco di tutti quelli che criticano Clà, queste persone vogliono
che anche i fans più accaniti (come me!!!) la pensino come loro, E quindi
fanno di tutto per mettere in cattiva luce Clà, anche arrampicandosi sugli
specchi!!! Vi ripeto una cosa se non volete seguire Clà non seguitelo,
fareste meglio, perché Clà per voi in questo periodo della sua carriera, è
l'incarnazione del diavolo!!! Bei tempi quelli quando aveva trent'anni,
quando non usava il PB, quando non chiamava gli sponsor compagni di viaggio,
quando non si vendeva ad Omnitel, quando non era montato, quando non
appariva in tv, quando i suoi fans non insultavano Gatta, e Vasco Rossi,non
erano fondamentalisti, bei tempi ancora quelli in cui Clà non appariva
biondo, bei tempi quelli di Assolo, ma allora se Clà adesso è il diavolo in
persona, Perché continuate a seguirlo???

Scusate lo sfogo, ma io non ce la faccio più a sentire tutte queste accuse
nei confronti di Clà!!!! me ne potete dire di tutti i colori, ma io
difenderò per sempre Clà!!! (E non potete chiedermi il contrario!!!)
Baci a tutti
Gio

Dogui

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to

GIOVANNI CARLINI <giovann...@tiscalinet.it> wrote in message
8c4ml4$frv$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> Tu continui a definirci estremisti fondamentalisti e questo mi da
> particolarmente fastidio perché noi non facciamo politica!!!

Se preferisci d'ora in poi vi definisco, capziosi, smaccatamente di parte,
succubi acritici. Ma la sostanza non cambia.

Ah, tu dici che
> quella di Gatta e tua (nel caso di Vasco Rossi)

io non mai difeso Vasco, ne ho mai parlato di lui. Schiarisciti le idee.

voleva essere una
> discussione costruttiva? Ti ricordo che Gatta ha scritto solo per dirci
che
> siamo Stronzi, che lei adorava Vasco,che Clà si era venduto A Omnitel e

> altre cose... Di cui non sono interessato.

Tu hai scritto (ripeto sempre su questo argomento) che noi
> siamo fondamentalisti, estremisti, che ci dobbiamo vergognare (per cosa?
non
> l'ho ancora capito!!! ah, difendere Clà, che per me è la persona più
> importante è una vergogna???) Dimmi tu se quelle di Gatta e tue sono
> discussioni costruttive???
> Ciao
> Gio
> Dogui ha scritto nel messaggio <8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it>...
>

> La cosa che mi sconvolge è questa: non capite.Fate bene a difendere Cla,
ma ritengo che bisogna vergognarsi quando ci si offende se si dice che
Claudio nelle interviste Tv non fa una bella figura,e poi vi permettete di
dire che Vasco non canta, ma rantola, e tanti altri commenti insulsi. Se
avessi detto le stesse cose di Claudio? non oso pensarci... Quindi o c'è da
vergognarsi, o si ammette di essere integralisti. Questo è il mio pensiero.

Ciao.Dogui

Gatta

unread,
Apr 1, 2000, 3:00:00 AM4/1/00
to
DOGUI, come sempre hai ragione. E classe (te lo dice una "rozza").

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c4vtn$imr$1...@pegasus.tiscalinet.it...

Erry

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

> > Dogui ha scritto nel messaggio <8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it>...

> vi permettete didire che Vasco non canta, ma rantola,
>e tanti altri commenti insulsi. Se avessi detto le stesse cose di Claudio?


> non oso pensarci... Quindi o c'è da vergognarsi, o si ammette di essere
>integralisti. Questo è il mio pensiero.


NOI CI SENTIAMO A CASA NOSTRA!!!!!!
è come quando in un bar con amici tutti tifosi della juve si dice
che Ronaldo è un "ciuccio" (di cui dubito!!!)... poi passa un interista
per prendersi un "cornetto" perché magari un amico gli ha detto che
in quel bar di juventini li fanno benissimo..... sente la frase....
e con molta classe esordisce..... "CHIEDE SCUSA!! STRONZI!!"

Ehi ragazzi.... non prendiamoci per il culo!!!! per favore!!!!!!

NOI CI SENTIAMO A CASA NOSTRA!!!!
non siamo andati nel Ng di Vasco a dire che Vasco rantola
l'abbiamo detto a CASA NOSTRA!!!!!!!
e se per caso leggessimo sul Ng "Ramazzotti" che Claudio
è un "fantoccio schiavo dell'omnitel" non avremo mai
esordito con "CHIEDETE SCUSA, STRONZI!!!!"
che cazzo di discussione vuoi che ne esca!!!!!
esattamente quella che è uscita qui!!!!
insulti, provocazioni, che alla fine non servono a niente!!!!

allora penso:

"scusa se mi permetto.... ho letto
il tuo post dove dicevi che secondo te Vasco
Rantola!!!!!! non essendo assolutamente d'accordo con
te e sottolineando un certo fastidio.....
mi spieghi il perché di questa tua affermazione?"

che te ne sembra? allora "SI" che ne esce una discussione
seria!!! non credi?

erry

Paul

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
8c4t24$hop$1...@pegasus.tiscalinet.it...
> Io penso solo che non ho motivi di mentire e che tutto ciò che dico è
vero,
> magari non importante ma vero.
> Mi offende tu pensi il contrario o tu insinui dei dubbi.

Opssssss, malinteso...... Certamente ognuno di noi non ha motivi per
mentire, e tutto quello che diciamo PENSIAMO sia vero. Mi ripeto rispetto ad
un mio vecchio post: quello che tu dici è importante anche per me... Lo
ripeto, non ti leggerei!!!!! Ma mi permetti di non essere daccordo con tutto
quello che scrivi, e mi lasci la libertà di insinuare dubbi. O non si può
dubitare di quello che dici? Che sei diventato infallibile???
Torniamo al post di oggi... Sei proprio sicuro che tu baseresti una teoria
su un concerto che non hai visto, in base al post di una persona che non
conosci? Di la verità!!!! No, no lo faresti... La pensi come me, perchè ne
sono così sicuro......? Ricordi questo post...

GIOVANNI CARLINI <giovann...@tiscalinet.it> wrote in message

mailto: 8bvecv$iqp$1...@pegasus.tiscalinet.it...
> Benvenuto Riky!!! Anch'io ho scoperto Clà all'età di 13 anni,
forse
> qualcosina in meno!!! Anch'io adesso ho 20 anni (19 e mezzo per
> l'esattezza!!!) e per me non esiste altro che Clà che anche a me
giorno
dopo
> giorno, come a te mi aiuta ad andare avanti!!! Come ho Già detto
un altra
> volta secondo me il tour blu è uno dei più bei tour che Clà abbia
mai
fatto
> (te lo dirò con precisione quando andrò a Roma il 10 Giugno). Per
me come
> per te le polemiche non devono esistere!!! Difendiamo Clà sempre e
per
> sempre!!! Non Smettere Di Trasmettere!!!

Tu hai risposto così:

Meno male che è tanto grande che non ha bisogno di difensori non
obiettivi!
Come fai a sapere com'è il Tour se non l'hai ancora visto? Comunque
è bello.
Anche se io preferivo l'Elettrico. questo invece è molto genere
rosso e
tutti gli altri post assolo.

E' esattamente quello ho detto io ?!? Se non ritieni di aver offeso Riky,
non vedo perchè dovresti offenderti tu??? O ritieni di essere il deposante
della verità ( e sei troppo intelligente per crederlo...). Bhè ti rubo le
parole..
"Come fa a sapere com'è il Tour se non l'ha ancora visto?".
Chiaro???? Non taglio corto perchè voglio chiarire: mi dispiace che tu ti
sia sentito offeso... Ho solo ripetuto le tue parole... Non era mia
intenzione offenderti!!!!

Questo è infatti quello che ho scritto io a Gatta:

> > Dai, non mi dirai che
> > le basi solide e razionali delle tue teorie si basano su un post di una
> > persona che nemmeno conosci....

....

> > Dai Dogui (ti dispiace se ti chiamo gatta, mi piace di più, sai, adoro i

> > gatti!!!!!) dimmi la verità, hai colto al volo l'assist di Mec (già


perchè
> > evidentemente non hai letto anche le impressioni di risposta che gli
sono
> > arrivate, ovvero altre persone che non la pensavano come lui...) per
> > scaricarti del tuo peso........

Mi riferivo a ciò che ha scritto lei:

> (Nel "migliore" dei casi penserà ad una parte anatomica di Cla, vero Mec?)

Tu:


> Le risposte a me criticavano me, non analizzavano né negavano gli eventi.
> Comunque onestamente non so che c'entro! Io del PB quasi non ho parlato
> (rispetto al post del 19/3 poi!) e mi pare che Gatta parli del pb mentre

> Dogui delle interviste tv. Io non c'entro! Perché nominarmi sempre?

Adesso è chiaro......?
Giuro, non ce l'ho con te... (ce l'ho con quelli che scrivono come Lupo, non
con quelli che esprimono le loro opinioni, anche se sono diverse dalle
mie..). Del resto l'hai detto tu stesso... Un NG piatto e senza nessuna
discussione o polemica, forse alla lunga sarebbe noioso!!!!

In attesa della prossima polemica che avremo ;-)))))))) ti saluto...


--
_____________

Notte di note.....
_____________


Paul

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
Ehmm, ho fatto un pň di confusione con i nick!!!!!
Ho letto questo tuo post... Tra quello che hai scritto tu, Gatta, Mec ed
Io... non ho capito piů se ero io a difendere Vasco, Gatta Baglioni, Mec Nec
e tu l'arbitro, i guardalinee e il quarto uomo!!!!!!!!
Cosě lascio cadere tutto qui...
Ciao Gatta... sto scherzando volevo dire.... Dogui!!!!!

····· Antòfa ·

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
8c4s69$hp6$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> Però io non l'ho mai capito perché ha scelto quella marca! Forse forse..

Forse forse... ti ho già capito! :))
Starai mica pensando che la OSRAM sia stata a suo tempo "compagna di
viaggio" di Claudio? :))))


Ciao

Antòfa
@130 beats

Giada

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
8c4s69$hp6$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> Però io non l'ho mai capito perché ha scelto quella marca! Forse forse..
> Comunque se scelgo la marca delle lampadine io prendo sempre la Osram!p)

Lampada Osram è una lampione situato fuori dalla stazione Termini (i romani
mi correggano) da sempre usato come luogo di appuntamento e chiamato in quel
modo comunemente (almeno negli anni 70)....."ci vediamo sotto lamapada
Osram", era quasi un simbolo, indipendentemente dalla marca che negli anni
70 era una cosa ben meno importante di adesso
Questo è quanto mi risulta
Baci
Giada

Giada

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

S. Zanella <sne...@tin.it> wrote in message
Tn5F4.49233$pn3.5...@news.infostrada.it...
>nell'altro newsgroup dedicato alla Consoli, ho partecipato
> ad una discussione contro Baglioni, prendendomi dell' eretico....) è, bè,
> quello è un altro paio di maniche. Ciao a tutti, scusate se sono stato
> troppo prolisso!!

Figurati, il tuo è un post interessantissimo, mi riservo di risponderti bene
domani con + tempo, per ora ti dico solo una cosa.
Qui nessuno vuole parlare male di Vasco, qui nessuno ha iniziato un topic su
Vasco, è stata Gatta (fan di Vasco) a inizare quasta falme dal titolo quanto
meno provocatorio, nessuno li ha cercati (nè lei ne Vasco).
Ci siamo limitati a rispondere a un insulto (se uno viene in casa nostra a
darci degli stronzi un pochino ci scaldiamo, credo sia normale), altrimenti
non capita mai che ci mettiamo a parlar male di altri cantanti....
Ho letto la flame sul ng di Carmen Consoli e mi è parsa di cattivissimo
gusto, ma sarebbe stata giustificata se io fossi andata su quel ng a dire
"brutti stronzi, Carmen è nulla in confronto a Baglioni", allora avrebbero
avuto tutte le ragioni di fare quello che hanno fatto.

Sbaglio?

Giada

>
>

Giada

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Gatta <ros...@hotmail.com> wrote in message
8c5ai7$o83$1...@pegasus.tiscalinet.it...

> DOGUI, come sempre hai ragione. E classe (te lo dice una "rozza").

Ce ne siamo accorti che l'educazione non risiede a casa tua :)))))
Povero Vasco....

Giada

Giada

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c4jt4$f66$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> VERGOGNA

ROTFL!

Giada

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Erry <ka...@softhome.net> wrote in message
ICxF4.56721$pn3.6...@news.infostrada.it...

> NOI CI SENTIAMO A CASA NOSTRA!!!!
> non siamo andati nel Ng di Vasco a dire che Vasco rantola
> l'abbiamo detto a CASA NOSTRA!!!!!!!
> e se per caso leggessimo sul Ng "Ramazzotti" che Claudio
> è un "fantoccio schiavo dell'omnitel" non avremo mai
> esordito con "CHIEDETE SCUSA, STRONZI!!!!"
> che cazzo di discussione vuoi che ne esca!!!!!
> esattamente quella che è uscita qui!!!!
> insulti, provocazioni, che alla fine non servono a niente!!!!


Erry...a molti darà fastidio ma io penso che tu sia un MITO!!! :)))))
E' successo sul ng di Carmen Consoli che abbiano insultato di brutto CB
(cosa che non ho capito perchè è successo dopo che Carmen ha cantato con CB,
gli ha pure toccato il culo e noi tutti a dire quanto è stata brava
Carmen)....tutti lo sapevamo e nessuno ci ha messo becco, a casa sua ognuno
fa quel che vuole.
Il fatto è che loro non ce l'hanno un ng ;((((((

Giada


Giada

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
8c4ssl$huu$1...@lacerta.tiscalinet.it...

Scusa ma a te sembra che non ci siano mai state critiche a Claudio? Ti
sembra che sia stato risposto male a DOGUI quando ha parlato dell'intrvista
in TV? Ti sembra che siamo tutti qui ciechi a idolatrarlo e basta senza mai
attaccarlo? Ti sembra che non abbiamo mai affrontato discussioni? Ti sembra
che il ng sia un continuo sterile elogio? Ti sembra che io debba sentirmi
dare della cretina fondamentalista cieca se Claudio MI PIACE????
Ti sembra che se una cosa mi piace debba essereper forza poco obbiettiva?

Bah...mi sembra che non ci siamo proprio capiti.

Io mi ritengo una persona intelligente e in grado di capire ciò che mi piace
senza i paraocchi, e se uno viene qui a darmi della stronza o a dirmi che
sono "estremista" perchè una cosa mi va a genio non mi sta bene.

Passo e chiudo
Giada
e se questo posto non vi piace il web è grande.... non dovete restarci per
forza, ma il tema del NG è CLAUDIO BAGLIONI non quanto noi siamo ciechi,
queste sono regole che devono essere rispettate!


>
>

Antonella

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Giada <le...@tin.it> wrote in message 8c7bmc$rbr$3...@nslave2.tin.it...

No Giada, fino ad ora mai !!!! Devo anche aggiungere che a volte ho letto
post terrificanti su alcuni NG, e IMO, questo è un posto dove si può
discutere
civilmente con tutti e di tutto ! (a patto di esordire nel modo giusto!)

Bacioni

Antonella


>
>

Mirko

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c4jt4$f66$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> VERGOGNA

Hai proprio ragione! Vasco enfisema-polmonare Rossi è un insulto di
cui Giada dovrebbe vergognarsi! Mentre Gatta è stata dolcissima da
darci a tutti degli stronzi. A nome di tutti chiedo scusa per aver
frainteso il complimento.

Mirko

Mirko

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Gatta <ros...@hotmail.com> wrote in message
8c4i2s$err$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> Premetto che a me Cla piace (non particolarmente l'ultimo album, ma
tutta la
> sua produzione fino a queso si).
> Un amico mi indicò il ng. Dopo poco che lo tenevo "d'occhio"

Pauuuuraaaa

uscì la
> polemica su Vasco (mio cantante preferito). LO TRATTASTE MALISSIMO
(E TANTI
> DI VOI LO HANNO FATTO ANCHE ORA, VEDI "VASCO ENFISEMA PLMONARE",
ECC). Tra
> l'altro prendendo spunto da un'osservazione che, a detta vostra (su
canzono
> IN PARTE in pb), si è rivelata vera.

Mesi fa, il discorso iniziò (e terminò immediatamente) quando Vasco,
appeso all'asta del microfono e con un debole alito di voce, disse "io
si che canto davvero (rotfl) mentre Baglioni usa il play back". Cosa
avremo dovuto fare, noi, qui, A CASA NOSTRA, se non commentare che
Vasco potesse farsi gli affari suoi? Evidente gli bruciava il
peperone... sai, con quello che assume... o forse era per le 400.000
persone in 5 concerti di CB!

> Mi rendo conto che esordire con quell'insulto non è stato il
massimo, ma ad
> insultare avete iniziato voi...

Riflessi lenti?

Mirko

Mirko

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c50gp$jes$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> La cosa che mi sconvolge è questa: non capite.

Perchè non ci rinunci allora?

Fate bene a difendere Cla,
> ma ritengo che bisogna vergognarsi quando ci si offende se si dice
che
> Claudio nelle interviste Tv non fa una bella figura,

Questa te la sei inventata. Abbiamo argomentato pienamente le nostre
idee e nessuno si è offeso.
Poi con sta vergogna c'hai rotto, davvero!

e poi vi permettete di

> dire che Vasco non canta, ma rantola, e tanti altri commenti
insulsi. Se
> avessi detto le stesse cose di Claudio? non oso pensarci... Quindi
o c'è da
> vergognarsi, o si ammette di essere integralisti. Questo è il mio
pensiero.

C'è luogo e momento per ogni cosa.
Noi a casa nostra (bravo Erry) diciamo quello ci pare di chi ci pare,
Vasco compreso, ma non ci sogneremo mai di andare a dirlo a casa sua.
Si chiama "educazione" questa... ne hai mai sentito parlare?
Non credo perchè tu e tuoi compari venite a casa nostra a darci dei
patetici, subdoli, fondamentalisci, ciechi e stupidi e poi pretendete
che vi chiediamo scusa...
?!?!?
ROTFL. C'è qualcosa di profondamente illogico in tutto ciò.

Mirko

Mirko

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
8c4ssl$huu$1...@lacerta.tiscalinet.it...
>
> Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
> 8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> > Vorrei dire la mia soltanto sul tuo invito a non leggere piu il
NG.
> Insulti
> > a parte(ti do ragione), temi o ti da noia chi è diverso da voi
nell'
> > apprezzare Cla? Siete allora davvero estremisti fondamentalisti?
Invece di
> > essere interessato ad una discussione forse costruttiva,
preferisci un
> > continuo sbavare irrazionale? io preferisco una stimolante
diatriba ad un
> > palloso continuo elogio .
> > DOGUI


> Mi permetto di concordare.


Tu hai la capacità innata di isolare singoli episodi da un contesto
immenso e cambiarne in tal modo il significato.
Non funziona così.

Mirko


Mirko

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> Vorrei dire la mia soltanto sul tuo invito a non leggere piu il NG.
Insulti
> a parte(ti do ragione), temi o ti da noia chi è diverso da voi nell'
> apprezzare Cla?

Ma come "insulti a parte"?!?!?

Siete allora davvero estremisti fondamentalisti? Invece di
> essere interessato ad una discussione forse costruttiva, preferisci
un
> continuo sbavare irrazionale? io preferisco una stimolante diatriba
ad un
> palloso continuo elogio .

Quale discussione costruttiva, scusa? Quando tu hai postato i tuoi
pareri su CB, sulle interviste, sul personaggio artefatto, ti abbiamo
risposto con le nostre opinioni ben argomentate e ne è uscita una
discussione costruttiva. Ma se iniziano a piovere botte di stronzi,
succubi, bavosi, estremisti bla bla bla, che vuoi, la discussione
costruttiva? Ma stai fresco!
Ma santo cielo... insulti a parte, dice!
Bho!

Mirko


Paul

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
ROFTL... Mi sei mancato!!!!!!!!!!!

Ciao, Paul

Mirko <athl...@libero.it> wrote in message
LNHF4.58502$pn3.7...@news.infostrada.it...


>
> Dogui <do...@dogui.net> wrote in message

> 8c4jt4$f66$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> > VERGOGNA
>
> Hai proprio ragione! Vasco enfisema-polmonare Rossi č un insulto di
> cui Giada dovrebbe vergognarsi! Mentre Gatta č stata dolcissima da

Emiliano

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
La lampada Osram è solamente un riferimento ad un posto di Roma (davanti a
Termini), dove si usava incontarsi...niente sponsor!
Ciao. Emi.


Dogui

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Giada <le...@tin.it> wrote in message 8c7bme$rbr$5...@nslave2.tin.it...

>
> Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
> 8c4jt4$f66$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> > VERGOGNA
>
> ROTFL!
>
> SGNAUS!!

Giovanna

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

ale <ale...@libero.it> wrote in message
5sTE4.46283$pn3.5...@news.infostrada.it...
>
> Sapessi quanti c@@i baciava Mozart..Perň, era Mozart!!
> Ciao.
> Ale


marchese, mi perdoni, questa me la spiega meglio? non ero a conoscenza
:)))))))))))

Giovanna

Giovanna

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Giada <le...@tin.it> wrote in message 8c7bmb$rbr$2...@nslave2.tin.it...

> Lampada Osram è una lampione situato fuori dalla stazione Termini (i
romani
> mi correggano) da sempre usato come luogo di appuntamento e chiamato in
quel
> modo comunemente (almeno negli anni 70)....."ci vediamo sotto lamapada
> Osram", era quasi un simbolo, indipendentemente dalla marca che negli anni
> 70 era una cosa ben meno importante di adesso
> Questo è quanto mi risulta
> Baci
> Giada


ma siete una cosa bestiale...io questa mica la sapevo :)

Giovanna (vabbè prometto, studierò di più)

Giovanna

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c2sqs$ul7$1...@pegasus.tiscalinet.it...
> Ma se ci tenete, fate pure:
> continuero' a ridere...
>


ma tu non lo sai, ma noi lo facciamo PROPRIO per farti ridere..... :))))))))
è una missione, la nostra!

Giovanna

Giovanna

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c4jt4$f66$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> VERGOGNA


..credimi, mi mancheranno i tuoi post se e quando smetterai di essere cosě
prolisso ....

Giovanna :)

Giovanna

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

"Angelo" <ang...@freemail.it> wrote in message
000301bf9b12$a23d34a0$02000059@angelo...
>
> 2) Vasco canta sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, lo sanno tutti,
> Claudio no. Se esistesse l'antidopping dei concerti tutte le performances
di
> Vasco verrebbero annullate.
>
senti, non ti conosco, ma volevo dirti che questa tua era eccezionale! :)

Giovanna

Giovanna

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> Vorrei dire la mia soltanto sul tuo invito a non leggere piu il NG.
Insulti
> a parte(ti do ragione), temi o ti da noia chi č diverso da voi nell'
> apprezzare Cla? Siete allora davvero estremisti fondamentalisti?

no, mi pare noi si faccia parte dei sensazionalistiestremoarabi
fondamentointegralisticamenteassociati alla lotta cupa per la lupa.

Invece di
> essere interessato ad una discussione forse costruttiva

costruttiva....qui fra un pň finiamo al "Vasco ce l'ha piů duro! " ...e me
la chiami costruttiva?

, preferisci un
> continuo sbavare irrazionale?

argh scusatemi, non posso continuare....vado a raccogliere la saliva.....

io preferisco una stimolante diatriba ad un
> palloso continuo elogio .

> DOGUI

Dogui, senza volerti offendere, perchč capisco potrebbe essere
offensivo....ma lo sai che mi ricordi qualcuno che prima postava con un nick
strano e corto? :)))))))))))))))))))))

Giovanna
>


Giovanna

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mirko <athl...@libero.it> wrote in message
ONHF4.58506$pn3.7...@news.infostrada.it...

>
> >
> Tu hai la capacità innata di isolare singoli episodi da un contesto
> immenso e cambiarne in tal modo il significato.
> Non funziona così.

no assolutamente, non può funzionare così. Non so se ce ne siamo accorti, ma
questo modo di proseguire le cose secondo me è solo fatto per farci
proseguire una discussione sterile, appensantirci, e appesantire il ng.

Giovanna

Erry

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mirko <athl...@libero.it> wrote in message
ONHF4.58506$pn3.7...@news.infostrada.it...
>
>
> Tu hai la capacità innata di isolare singoli episodi da un contesto
> immenso e cambiarne in tal modo il significato.
> Non funziona così.
>
> Mirko
>
>

Capperi questa me la segno!!!!! è semplicemente "perfetta"!!!!!
:o))))))))))))))))))
Ciao
Erry

Erry

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
Paul sei strepitoso anche nei chiarimenti!!!!!

ROTFL..... :o)))))))))))))

Ciao
Erry

PS: a Roma ci incontreremo!!!...vero? se scappi ti amazzo!!!! :o))))))

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Emiliano <emi...@iname.com> wrote in message
8c7qb2$f9a$1...@news.flashnet.it...
> La lampada Osram č solamente un riferimento ad un posto di Roma (davanti a

> Termini), dove si usava incontarsi...niente sponsor!
> Ciao. Emi.


Ma io sapevo che era la marca delle lampade dei lampioni, quindi a Roma ce
n'era piů d'uno di posto con un lampione! Comunque non son di Roma e non so.
Perché dici che c'era un lampione in particolare? E' proprio cosě? Grazie x
la risposta.
Ciao)

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

····· Antòfa · <antofa...@tiscalinet.it> wrote in message
8c7bgb$c7a$1...@pegasus.tiscalinet.it...

> Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
> 8c4s69$hp6$1...@lacerta.tiscalinet.it...
>
> > Però io non l'ho mai capito perché ha scelto quella marca! Forse forse..
>
> Forse forse... ti ho già capito! :))
> Starai mica pensando che la OSRAM sia stata a suo tempo "compagna di
> viaggio" di Claudio? :))))


Forse;p)
Comunque al massimo era uno sponsor. Comunque non ci credo!


Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
> Lampada Osram è una lampione situato fuori dalla stazione Termini (i
romani
> mi correggano) da sempre usato come luogo di appuntamento e chiamato in
quel
> modo comunemente (almeno negli anni 70)....."ci vediamo sotto lamapada
> Osram", era quasi un simbolo, indipendentemente dalla marca che negli anni
> 70 era una cosa ben meno importante di adesso
> Questo è quanto mi risulta

Penso anch'io così. Ma perché un lampione in particolare si chiamava Osram
se forse erano tutti Osram? La mia qui è solo curiosità!))


> Baci
> Giada
>
>

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
> > Ciao Mec. Grazie che hai puntualizzato . Nel post precedente mi hanno
> chiesto se sono Gatta, e se sono venuto al concerto con te. Credo che il
> motivo di cio' risieda nel fatto che noi tre siamo gli unici ad andare
> controcorrente. Forse pensano sia impossibile che ben 3 persone la pensino
> diversamente da loro...

L'importante č non essere mai aggressivi con nessuno e si puň dire ciň che
si vuole. Anche se spesso alcuni han proprio i paraocchi!!!
Molti ma non tutti, ad esempio Giada č obiettivissima anche se č anche una
stra-fan!
E poi ci son altri, che tu ancora non hai conosciuto, che sono ben piů
critici di me e forse anche di te e Gatta. Ma non si leggono piů!
Saran stati epurati?p)

>
> Dogui
> >
> >
> >
>
>

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
> Opssssss, malinteso...... Certamente ognuno di noi non ha motivi per
> mentire, e tutto quello che diciamo PENSIAMO sia vero.

Noi PENSIAMO le interpretzioni a ciò che vediamo. Ma ciò che vediamo (ed
eventulamente riferiamo come ho fatto io) è invece verissimo! Se no si è
bugiardi. Ed io non lo sono.


Mi ripeto rispetto ad
> un mio vecchio post: quello che tu dici è importante anche per me... Lo
> ripeto, non ti leggerei!!!!! Ma mi permetti di non essere daccordo con
tutto
> quello che scrivi, e mi lasci la libertà di insinuare dubbi. O non si può
> dubitare di quello che dici? Che sei diventato infallibile???

Puoi non concordare con certe mie deduzioni (forse affrettate tipo :"ha
buttato il biglietto allora è burino"), ma non coi fatti che riferisco
(ovvero "ha buttato il biglietto con un gesto violento") che se non son
ritenuto bugiardo van creduti veri fino a prova contraria.

> Torniamo al post di oggi... Sei proprio sicuro che tu baseresti una teoria
> su un concerto che non hai visto, in base al post di una persona che non
> conosci? Di la verità!!!! No, no lo faresti... La pensi come me, perchè ne
> sono così sicuro......? Ricordi questo post...

Di certo io parlo di ciò che vedo in prima persona. Non mi ricordo di aver
fatto mai diversamente. Chi ha fatto diversamente? Gatta? Dogui?
In tutti sti post non ci capisco + nulla. Se ti va indicami l'episodio e ti
darò un parere.
Grazie.
Ciao)
Ecco che c'era altro nel tuo post, forse l'esempio che ti chiedevo. Ora
leggo...

> E' esattamente quello ho detto io ?!? Se non ritieni di aver offeso Riky,
> non vedo perchè dovresti offenderti tu??? O ritieni di essere il deposante
> della verità ( e sei troppo intelligente per crederlo...). Bhè ti rubo le
> parole..
> "Come fa a sapere com'è il Tour se non l'ha ancora visto?".
> Chiaro???? Non taglio corto perchè voglio chiarire: mi dispiace che tu ti
> sia sentito offeso... Ho solo ripetuto le tue parole... Non era mia
> intenzione offenderti!!!!

Chi ha giudicato senza aver visto (a parte Giovanni cui era rivolto il mio
post che hai copiato? E a Ricky cos'avrei detto?)?
Ciao)
Le spiegazioni proseguono...

> > > Dai Dogui (ti dispiace se ti chiamo gatta, mi piace di più, sai, adoro
i
> > > gatti!!!!!) dimmi la verità, hai colto al volo l'assist di Mec (già
> perchè
> > > evidentemente non hai letto anche le impressioni di risposta che gli
> sono
> > > arrivate, ovvero altre persone che non la pensavano come lui...) per
> > > scaricarti del tuo peso........

Mi pare che Dogui abbia scritto di avere visto un concerto!
E forse anche Gatta, ma non ricordo!


> Mi riferivo a ciò che ha scritto lei:
>
> > (Nel "migliore" dei casi penserà ad una parte anatomica di Cla, vero
Mec?)

Magari sa come sono i fans?! Forse pure quelli di Vasco guardano lì!!


>
> Adesso è chiaro......?
> Giuro, non ce l'ho con te... (ce l'ho con quelli che scrivono come Lupo,
non
> con quelli che esprimono le loro opinioni, anche se sono diverse dalle
> mie..).

Lupo nemmeno me lo ricordo...


Del resto l'hai detto tu stesso... Un NG piatto e senza nessuna
> discussione o polemica, forse alla lunga sarebbe noioso!!!!

Vero)
Ciao)


>
> In attesa della prossima polemica che avremo ;-)))))))) ti saluto...
>
>
> --
> _____________
>
> Notte di note.....
> _____________
>
>
>

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Erry

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
Non ho capito Giada... :o)))

a molti darà fastidio il fatto che sono un Mito??? :o)))))
oppure darà fastidio quello che ho scritto sul post precedente???
:o))))))))))))))))))))))))

Ciao
erry

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
> Scusa ma a te sembra che non ci siano mai state critiche a Claudio?

Ci son state, ma da poche persone obiettive come te!

Ti
> sembra che sia stato risposto male a DOGUI quando ha parlato
dell'intrvista
> in TV?

Non mi pare, ma non ho letto proprio tutto a dire il vero!


Ti sembra che siamo tutti qui ciechi a idolatrarlo e basta senza mai
> attaccarlo?

Alcuni sì, ma non tutti!


Ti sembra che non abbiamo mai affrontato discussioni? Ti sembra
> che il ng sia un continuo sterile elogio?


Assolutamente no, un po' anche per merito mio e tuo!)


Ti sembra che io debba sentirmi
> dare della cretina fondamentalista cieca se Claudio MI PIACE????

No perché tu di certo non sei così! Ma potrei garantire solo per te! Che
alle mie osservazioni hai sempre risposto, anche quando non concordavi o non
te ne fregava, con obiettività e gentilezza! Non tutti fanno così...


> Ti sembra che se una cosa mi piace debba essereper forza poco obbiettiva?

No ma capita! A me in altre cose come sai. E a tanti su Cla. Non a te.

>
> Bah...mi sembra che non ci siamo proprio capiti.

Io invece penso proprio di sì!
E non pensavo che il post di ogui si riferisse a te!

>
> Io mi ritengo una persona intelligente e in grado di capire ciò che mi
piace
> senza i paraocchi, e se uno viene qui a darmi della stronza

Questo è sbagliato, anche dialetticamente.

o a dirmi che
> sono "estremista" perchè una cosa mi va a genio non mi sta bene.
>
> Passo e chiudo
> Giada
> e se questo posto non vi piace il web è grande.... non dovete restarci per
> forza, ma il tema del NG è CLAUDIO BAGLIONI non quanto noi siamo ciechi,
> queste sono regole che devono essere rispettate!


Ma come ti sei arrabbiata! Che ho fatto!?(
Ho solo concordato con un post GENERALE che in linea di massima descrive una
buona parte dei frequentatori di questo luogo. Frequentatori coi quali
peraltro ho sempre avuto piacere di discutere e che non ho mai insultato.
Ciao

>
>
> >
> >
>
>

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
Scusate: si era impallato tutto!

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mirko <athl...@libero.it> wrote in message
ONHF4.58506$pn3.7...@news.infostrada.it...
>
> Mec <mm...@bigfoot.com> wrote in message
> 8c4ssl$huu$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> >
> > Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
> > 8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> > > Vorrei dire la mia soltanto sul tuo invito a non leggere piu il
> NG.
> > Insulti
> > > a parte(ti do ragione), temi o ti da noia chi è diverso da voi

> nell'
> > > apprezzare Cla? Siete allora davvero estremisti fondamentalisti?
> Invece di
> > > essere interessato ad una discussione forse costruttiva,
> preferisci un
> > > continuo sbavare irrazionale? io preferisco una stimolante

> diatriba ad un
> > > palloso continuo elogio .
> > > DOGUI
>
>
> > Mi permetto di concordare.

>
>
> Tu hai la capacità innata di isolare singoli episodi da un contesto
> immenso e cambiarne in tal modo il significato.
> Non funziona così.

Io ho la capacità di leggere qualche post a caso (mancandomi il tempo per
leggerli tutti), quando non ci son di mezzo io. E dico quel che penso.
Invece quando nei post ci sono io rispondo sempre e correttamente a tutti e
non isolo proprio niente. Sono gli altri che di solito mi confondono con
altri ancora o non rispondono alle mie osservazioni, bensì mi attaccano
personalmente.Questa è una verità e da questa spiacevole verità in pochi si
allontanano. Giada e pochi altri...
Ciao

Dogui

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
SE vuoi le mie argomentazioni leggiti tutti imiei post. non posso replicarle
ogni volta. Ciao bella
Dogui
Giovanna <fa...@tin.it> wrote in message 8c82q1$t1c$1...@nslave2.tin.it...

>
> Dogui <do...@dogui.net> wrote in message

Dogui

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to
Ma la volete finire di essere pretestuosi? io mi dissocio da qauanto detto
da Gatta. Se proprio devi rispondere, sii pertinente , e dimmi perche
insulti Vasco. Rispondi a me che non ho insultato nessuno, e dimmi cosa ne
pensi se io un giorno dovessi dire: Claudio-palo nel culo-esaltato...
Dogui

Mirko <athl...@libero.it> wrote in message
LNHF4.58502$pn3.7...@news.infostrada.it...

>
> Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
> 8c4jt4$f66$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> > VERGOGNA
>
> Hai proprio ragione! Vasco enfisema-polmonare Rossi è un insulto di
> cui Giada dovrebbe vergognarsi! Mentre Gatta è stata dolcissima da

Dogui

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Erry <ka...@softhome.net> wrote in message
ICxF4.56721$pn3.6...@news.infostrada.it...
>
> > > Dogui ha scritto nel messaggio <8c4kue$feq$1...@lacerta.tiscalinet.it>...
>
> > vi permettete didire che Vasco non canta, ma rantola,
> >e tanti altri commenti insulsi. Se avessi detto le stesse cose di
Claudio?
> > non oso pensarci... Quindi o c'è da vergognarsi, o si ammette di essere
> >integralisti. Questo è il mio pensiero.
>
>
> NOI CI SENTIAMO A CASA NOSTRA!!!!!!
> è come quando in un bar con amici tutti tifosi della juve si dice
> che Ronaldo è un "ciuccio" (di cui dubito!!!)... poi passa un interista
> per prendersi un "cornetto" perché magari un amico gli ha detto che
> in quel bar di juventini li fanno benissimo..... sente la frase....
> e con molta classe esordisce..... "CHIEDE SCUSA!! STRONZI!!"
>
> Ehi ragazzi.... non prendiamoci per il culo!!!! per favore!!!!!!
>
> NOI CI SENTIAMO A CASA NOSTRA!!!!
> non siamo andati nel Ng di Vasco a dire che Vasco rantola
> l'abbiamo detto a CASA NOSTRA!!!!!!!
> e se per caso leggessimo sul Ng "Ramazzotti" che Claudio
> è un "fantoccio schiavo dell'omnitel" non avremo mai
> esordito con "CHIEDETE SCUSA, STRONZI!!!!"
> che cazzo di discussione vuoi che ne esca!!!!!
> esattamente quella che è uscita qui!!!!
> insulti, provocazioni, che alla fine non servono a niente!!!!
>
> allora penso:
>
> "scusa se mi permetto.... ho letto
> il tuo post dove dicevi che secondo te Vasco
> Rantola!!!!!! non essendo assolutamente d'accordo con
> te e sottolineando un certo fastidio.....
> mi spieghi il perché di questa tua affermazione?"
>
> che te ne sembra? allora "SI" che ne esce una discussione
> seria!!! non credi?
>
> erry
>
> Purtroppo non ci siamo: io me ne frego di Vasco, non l' ho mai ne'
insultato ne' osannato.Riguardo alla frase "chiedete scusa stronzi" ho gia'
detto svariate volte che è palesemente scorretta, e mi stupisco che bisogni
puntualizzarlo.Io son qui soltanto per far notare a tutti voi come siate
iniqui e imparziali. Vi chiedo se per voi e' giusto dire certe cose di
Vasco(condivisibili o meno), quando di Claudio non si puo'neanche parlare in
maniera negativa che ci si sente dire "allora perche vai ai concerti"
"allora perche ci leggi". E anche tu mi sorprendi quando ribadisci che siete
"A CASA VOSTRA". Se ti riferisci agli insulti volgari, ho gia detto ,
concordo, e non voglio mai piu doverlo dire. Ma se ti riferisci a me e a
chi propone discussioni, sarei molto deluso. E forse mi daresti ragione
riguardo all' integralismo...

Dogui
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>

Dogui

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Erry <ka...@softhome.net> wrote in message
dVMF4.61382$pn3.7...@news.infostrada.it...

> Paul sei strepitoso anche nei chiarimenti!!!!!
>
> ROTFL..... :o)))))))))))))
>

SGNAUS.. quanto siete patetici!!! VOGLIO ARGOMENTAZIONI!!!

Mec

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c871o$tms$3...@lacerta.tiscalinet.it...

>
> Erry <ka...@softhome.net> wrote in message


Concordo anche qui. Sperando non si offenda nessuno.
Ciao

Giovanna

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
8c871l$tms$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> SE vuoi le mie argomentazioni leggiti tutti imiei post. non posso
replicarle
> ogni volta. Ciao bella
> Dogui

...ciao bella??? mi fai pensare di esserti nota, allora :))

Giovanna

Dogui

unread,
Apr 2, 2000, 4:00:00 AM4/2/00
to

Mirko <athl...@libero.it> wrote in message
NNHF4.58505$pn3.7...@news.infostrada.it...

>
> Dogui <do...@dogui.net> wrote in message
> 8c50gp$jes$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> > La cosa che mi sconvolge è questa: non capite.
>
> Perchè non ci rinunci allora?
>
Ti piacerebbe, eh?

> Fate bene a difendere Cla,
> > ma ritengo che bisogna vergognarsi quando ci si offende se si dice
> che
> > Claudio nelle interviste Tv non fa una bella figura,
>
> Questa te la sei inventata. Abbiamo argomentato pienamente le nostre
> idee e nessuno si è offeso.

Insomma... vai a rileggere!

> Poi con sta vergogna c'hai rotto, davvero!

Hai la coda di paglia?!
>
> e poi vi permettete di


> > dire che Vasco non canta, ma rantola, e tanti altri commenti
> insulsi. Se
> > avessi detto le stesse cose di Claudio? non oso pensarci... Quindi
> o c'è da
> > vergognarsi, o si ammette di essere integralisti. Questo è il mio
> pensiero.
>

> C'è luogo e momento per ogni cosa.
> Noi a casa nostra (bravo Erry)

al riguardo ho gia risposto al bravo erry

diciamo quello ci pare di chi ci pare,
> Vasco compreso, ma non ci sogneremo mai di andare a dirlo a casa sua.
> Si chiama "educazione"

non sono d' accordo. ma dimmi: visto che non ti offendi se parlo criticando
CB, perche mi fai capire di essere sgradito?? QUESTO MI SEMBRA ILLOGICO

questa... ne hai mai sentito parlare?
> Non credo perchè tu e tuoi compari venite a casa nostra a darci dei
> patetici, subdoli, fondamentalisci, ciechi e stupidi e poi pretendete
> che vi chiediamo scusa...
> ?!?!?

NON l'ho mai chiesto ne' preteso. Io faccio dialettica. Propongo argomenti,
non insulto ( sono caustico, questo si), cerco di fare riflettere. Imparo
anche, certamente. Dimmi tu...

Dogui
> ROTFL. C'è qualcosa di profondamente illogico in tutto ciò.
>
> Mirko
>
>

It is loading more messages.
0 new messages