Censurato per voi: www.ibld.net

Marco d'Itri

Jun 11, 2007, 1:24:50 PM6/11/07
Dopo www.escortforum.com oggi è toccato a www.ibld.net.
In questo caso è evidente il legame con la pedofilia, ma non è chiaro
perché questo sito (che oltretutto raccomanda di non violare le leggi
vigenti) dovrebbe essere considerato "pedopornografico".
Qualcuno riesce a trovare una spiegazione? A me pare semplice censura.

--
ciao, | Those people who think they know everything
Marco | are a great annoyance to those of us who do. (Isaac Asimov)

Giuseppe Iuculano

Jun 12, 2007, 5:26:30 PM6/12/07
Marco d'Itri ha scritto:

> Dopo www.escortforum.com oggi è toccato a www.ibld.net.

Prima parlavi di blocco tramite DNS, ma ora vedo che entrambi i siti con
infostrada sono bloccati a livello IP. Quindi mi chiedo... sicuro che
non stavano su macchine con hosting condiviso? Se in futuro devono
bloccare un sito su hosting condiviso....?

Ciao.

Argia Sbolenfi

Jun 14, 2007, 2:40:52 PM6/14/07

Presto, un'interrogazione parlamentare per sapere perche` il governo non
sta facendo nulla contro la cache di google!

Giuseppe Iuculano

Jun 18, 2007, 1:18:58 PM6/18/07
Giuseppe Iuculano ha scritto:

Come temevo, ecco le povere vittime.

http://whois.webhosting.info/81.2.190.133

Grizzly

Jun 18, 2007, 1:51:21 PM6/18/07
Giuseppe Iuculano ha detto: in data 18/06/2007 17.18:

> Come temevo, ecco le povere vittime.
> http://whois.webhosting.info/81.2.190.133

Uhm, se io chiamo il 187 e segnalo che non riesco ad andare su
www.namibia-info.net dite che mi aprono la segnalazione? (-:

--
Saluti, Grizzly - http://www.g-sr.eu/
4 anni di weblog, newsgroup ed e-mail condensati (-:

-Questo messaggio e' sottoposto a Licenza Creative Commons-
(CC)by-nc-nd http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

La cornuta per lei, la disgraziata per lei e a lei la tunisina...
- Il cameriere de "Lo Scoglio" riferendosi a piatti di spaghetti