[IY] Il potere dello spadone ti espelle...

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

E si ricomincia dalle cassettine...

"Io sono Naraku, e la mia fantastica storia comincia il giorno in cui ero
un eterosessuale di nome Onigumo piu' carbonizzato del Paziente Inglese che
voleva farsi Kikyo e non essere comatoso, quella maschia! Che poi i demoni
l'hanno posseduto a cento alla volta, quelle pazze nerborute!!!! E subito
dopo qui ci sono io che trucido Kikyo vestito da Inuyasha, ma non lo dico
allo spettatore cosi' si confonde, perche' e' bene dare agli spettatori
solo dettagli inutili!!"

E cosi' lo spettatore, ammesso che non ricordi anni di riempitivi, non
ricordera' mai che l'Inuyasha omicida era Naraku... ma tant'e', ormai
Sunrise pare essersi specializzata nel recupero di dettagli assolutamente
inutili.

"E cosi' quella finta di Kikyo e' morta, ed ora sono piu' donna ia!!"

Rin e' leggermente comatosa, Byakuya leggermente ambiguo...

"Quella maschia di Inuyasha, mi sta sulle pa**e e non in quel senso! Ma il
loro giramento di sfere potenzia la mia sfera!!"

Ed il titolo.. "nel corpo di Naraku"? Ma ditelo!!

Kagomuccina si e' diplomata

"Si', ma per la lex pucciola, che consente alle pucciole con meno di due
neuroni di essere ripescate su sorteggio come mascotte"

L'Anziano insiste...

"Ma io mi intendo di liste di attesa!"
"Germana mia, il tuo deficit culturale mi atterrisce e pone angoscioso
dubbio sulla qualita' modale della tua ammissione!"
"Zitto plurilaureato, e' che ho il neuroncino iperattivo *mblll*"

E Kagome si vanta con le paperotte...

"Kagomuccina, non stavi agonizzando? *sisisisi*"
"Ma sono troppo istruita per essere bocciata, sei tu che hai solo un
neuroncino..."

Ma Kagomuccina si sente ancora agonizzante...

"Fai i riti puccioleschi antitrauma!!"
"Ma mi traumatizzo solo dieci minuti..."
"In un episodio da 20? Allroa sei idiota!!"

Kagomuccina manda... cassettine...

"Qui ci sono io nel Sengoku, qui c'e' la recita, qui ci sono io che mi
traumatizzo di fronte alla cultura..."

Sette minuti di una serie ipercompressa tirati nello scarico!! Almeno Hojo
potevano saltarlo? Hanno liquidato Moryomaru in cinque minuti, ma Hojo ha
lo stesso spazio...

"Amici per sempre?"
"*uffi* E' uno zerbino a vita..."

Zerbino regalatore di bottoni...

"Hojo, Kagome se n'e' andata, che dici, te la sfiliamo la scopa dal cu*o o
resti a ramazzare l'aula? *giggle*"

Ma Kagome scappa. Ancora prima di mangiare la pappa...

"Nonno, mi dai i regali? *giggle*"
"Tieni gli affari disseccati!"
"Ed ora un abbraccino puccioso!"
"Poffare, porta i miei omaggi al tuo canide sodale!"

Naraku ormai e' sempre piu' posseduto, cosi' tanto che finalmente gli
ricresce un corpo intero. Rin e' ancora posseduta, porella, ma non nel
senso di Naraku, non pensate male. Ed orridi tornadi in CG si spandono
nell'aere celeste et celestiale.

Sango e Miroku si concentano...

"Vedi la CG?"
"Attira i demoni!"

Tutti si riuniscono

"Pronti per la sfera 52?"
"Kohaku qui e' ancora vivo, ma io ho deciso di partire"
"Ma senza di me? *Giggle*"
"Kagome, ci hai messo poco con le cassettine!"

Ma il Bacarospo viene fermato...

"Bacarospo, Homeryasha ha cercato di strozzarmi..."

E nella cassettina

"Germe, questa e' una missione troppo pericolosa per i Bacarospi, io devo
badare a Kagomuccina che e' piu' inutile di te!"
"Modestamente *sisiisisi*"

Sango insiste

"Tu Kohaku per oggi hai agonizzato troppo.."

Inuyasha insiste

"Germe, tu sei il mio bacarospo preferito! Quindi io ora vado a combattere
Naraku, ma tu diventerai forte e vendicherai la mia morte!!"
"Davvero?"
"VENDICA LA MIA MORTE!!! *stonk*"

E finita la cassettina...

"Homeryasha, maedetto pugno minaccioso.."

Kagome si traumatizza...

"Povero Bacarospo..."

Sango *giggle*ggia..

"Ma davvero vuoi essere vendicato dal Bacarospo?"
"Ma lo sai che ai Bacarospini piace..."
"Ma Inuyasha, io sono inutile *puccett*"
"Ma Sesshomaru no! Egli e' sborone e la sua sboronia diventera' oggetto di
canti nelle generazioni! Quasi mi pento di essere il protagonista.."

Sesshomaru appare...

"Naraku, ora che sei un ragno enorme fai ancora piu' schifo..."
"Santo cu*o bel maschione, che bello spadone!"
"Byakuya, tu stai lontano cento passi dal mio sedere...!"
"Perche' non affetti Nraku? Perche' si e' rubato Rin? Capirai, ne trovi o
ne produci a venti per volta di figliole.."

Ma Inuyasha appare...

"C'e' Naraku in enorme CG e si apre per farci entrare!"
"Kagomuccina, io non entro senza mutande di ghisa!! Sesshomaru, tu ce le
hai le mutande di ghisa?!"

Ma sono doveri paterni... ed a tutti tocca seguirlo. Byakuya insiste...

"E se mio padre vi succhia l'anima? Mi vuoi succhiare l'anima tu?"
"Santo cielo no, io sono etero! Questo, piu' il fatto che sto
agonizzando.."
Sango e' ottimista...

"Ammore, che dici, sopravvivi che a me serviresti intero?"
"Si', e dopo ti seduco!!"
"*giggle*!!!"

Naraku e' come il TARDIS. Piu' grande all'interno. Anzi, il ReTARDIS. E
dentro Naraku c'e' Naraku. O la Svizzera? (cite)

"SAnto cu*o, io sono invincibile! E sono pieno di gas!! Gas tossici ed
intestinali! Ma non siete morti perche' voglio succhiavi l'anima!!"
"Naraku mettiti in fila..."
"Voglio succhiarti l'anima perche' sei disperato!"
"Io non sono disperato! Io sono SCEMO!!!"

Inuyasha sa che fare. Anche contro il Naraku TRANSformer corazzato. E
giustamente Byakuya si lamenta...

"Inuyasha, maschione, ora ti succhia l'anima!"

Ma Naraku TRANSformer si moltiplica. E produce Lostzilla dai villi
intestinali...

"Inuyasha, non puoi risolvere i problemi col grosso spadone! Guarda, c'e'
tua nipotina che vaga!"
"Ma se e' un effetto speciale..."
"E' un effetto speciale o no? Perche' non la colpisci, senno' Sesshomaru ti
fa il cu*o?"

Kagome si ricorda...

"La trama non era cercare la Sfera?"
"Ma non se l'era mangiata?"
"Magari non l'ha digerita *sisisisi*"

Un digestivo nel Sengoku e' raro da trovare... e nell'intestino di Naraku,
anche Inuyasha e' piu' posseduto e feroce del solito.

"Kagomuccina, Inuyasha e' stato posseduto!"
"Inuyasha rinviviti *giggle*"
"Pucciola! Esorcizzalo!"
"Invece mi traumatizzo *puccett*"

La scelta piu' semplice e' la piu' logica... ed Inuyasha e' una macchina da
guerra. Per la gioia gli e' anche cambiato il doppiaggio. E Kagome che fa?
Si traumatizza, no?

"Toh, una freccia posseduta! Puoi impalare Inuyasha!"

"Ma e' l'ammore mio, e non e' busone!"
"Ma io ho le cassettine!!"

Ed Inuyasha molla spintoni... che fine invereconda..."

[IY]
E mentre Inuyasha e' posseduto, Sango e Miroku sono in gita
nell'intestino...

"Ammore, e' come Esplorando il Corpo Umano! *giggle*"
"Gira a destra nel diverticolo..."
"Ammore, non che muori prima che facciamo frinzi frinzi? *puccett*"
"Tappati le corduccie vocali, siamo dispersi nella milza..."

Ma nella milza ci sono le visioni...

"Cassettine pure nella milza? Credevo ci fossero solo per le pucciole..."

Ma c'e' la cassettina del decesso del padre di Miroku. Almeno non ce lo
riepilogano tutto, ma Sango si impuccettisce ed esige un abbracciotto...

"Guarda che mi traumatizzo *impuccett*"
"Ma se non mi traumatizzo io! Eppure le cassettine le conosci..."
"Povero paparino tuo, mi traumatizzo in suo nome *puccett*"
"Pucciola, smettila di traumatizzarti nell'intestino di Naraku!"

Inuyasha e' perso negli alveoli. Anche lui mandando cassettine

"Ma tu pensa, mi sono accorto dopo sette serie che Kikyo e' stata uccisa da
Naraku. Maledetta Sunrise, a forza di cassettine mi fa fare la figura del
co*ione.. toh, mi sono dimenticato Kagomuccina nell'epigastrio! Ecco per
non la sentivo!"
"Ma l'hai anche scucita, bella pazza!! Sei diventata cosi' maschia che hai
trucidato quella donnaccia!! E' la seconda volta che uccidi una donnaccia,
bella pazza!!"

Inuyasha ci ripensa...

"Ma dove sono le cassettine quando mi servono?"
"Ma ti aiuto io bel maschione!! Pensa intensamente a Scott Bakula! Scott
Bakula nudo!"
"Capitano Archer.." (cite)

Kagomuccina e' ancora viva. Purtroppo o per fortuna

"Sesshomaru, ma mi stai salvando da due ore? *mbll*"
"Scusa pucciola, mio fratello si e' bevuto l'unico neurone che ha?"
"Bruttoscorzonecattivo..."
"Che stirpe di co*ioni..."

E Sesshomaru si allontana disgustato...

"Ma Inuyasha mi e' molto affezionato solo che ha delle storie..."

Sesshomaru non se la beve.

Sango vaga per l'intestino tenue traumatizzandosi..

"KYAAAH! I villi intestinali vogliono digerirmi tutta!"

E fermare Miroku dall'usare il foro nel Bento, quel Gran Potere di buddah
e' complicato...

"Ammore, non e' che muori prima che facciamo frinzi frinzi? *timid*"
"Guarda, ci sto lavorando pucciola.."
"Ammore, sei vivo?"
"Pupazzotta, io me ne vado, ricordami come un uomo estremamente sborone!"
"Ammore! *;__;* Non senza aver fatto Frinzi Frinzi!! Non senza il frinzi
frinzi!!"
"Ma pucciola, guarda che il mio foro nel vento non porta da Emeraude.."

Kagome insiste...

"Sesshomaru, tu che sei figo come l'ammore mio, perche' non trovi Rin? Eh?
Eh? Per caso ti sto infastidendo? Vuoi scucirmi le corducciotte vocali?"

Sesshomaru sa cosa fare. Si distrae. Pensa ad altro..

"Toh, guarda che intestino! E' piu' grande all'interno!"
"Sesshomaru? Guarda, c'e' Rin!"
"Aho', ma vuoi stare zitta pupazzina? Questo e' un tranello per
mononeuroncine! Senti pucciola, perche' non vai a giocare un po'
nell'arteria cava durante l'ora di punta?"

Rin si traumatizza...

"Papi? Sono inseguita da una testa volante e busona *mblll* Inuyasha? Ci
pensi tu?"
"Grrr"
"KYAAH! E' tutto posseduto... di nuovo!"

Ma povera Rin... ha visto piu' assurdita' lei che un Acchiappafantasmi...

Kaede cita...

"E' una luna? No, e' Naraku!"

Anche il Bacarospo manda cassettine..

"Bacarospo! Vendica la mia morte!"
"E quando dovrei vendicarla?"

Jaken insiste..

"Bacarospo, perche' non la vendichi subito?"
"E tu dov'eri?"
"Ero assorto nel pensare al padrune!"

Ma i nani...

"Bacarospo, mi porti dal Padrune sulla Morte Nera?"

Il Bacarospo parte dasolo, ma c'e' guerra tra nani. E Kohaku deve fare la
persona seria. Insomma, il non-morto serio.

Kagomuccina ' costretta ad appendersi alla stola animata di Sesshomaru...

"Pucciola, l'ammore tuo sta traumatizzando la mia piccina durante una gara
di rutti!!!"

Ma al contrario dei traumi di Rin...

"Pucciola, spostati! Inuyasha Spacca! Inuyasha annienta faccione da
busone!!!"
"KYAAAH! Inuyasha, il busone non si fa annientare e possiede il tuo corpo!
Perche' tutti gli sboroni che conosco poi si fanno possedere dai busoni
volanti?!?!?"

Ma Rin...

"Papi? Lo zio e' posseduto dalle presenze male. Di nuovo."

E cosa fa un demone che possiede la gente? Usa lo Spadone...

"Magatsuhi, ma proprio quello stron*o di mio fratello dovevi possedere?
Dico io, il mondo e' pieno di Kawamoriani.."

Jaken dimostra la sua idiozia...

"Jaken, ma ti vuoi portare il Bacarospo?"
"Ciucciati il calzino ciuccellone!!!!"

E cosi' comincia, per grazia di Magatsuhi, il Viaggio dentro Naraku...

"Non voglio morire, sono solo un Bacarospo!!"

Magatsuhi ha problemi....

"Sesshomaru, Inuyasha pensa col suo spadone, e questo lo rende difficile da
possedere! Ma se butto lo spadone lo possiedo io!"

Kagomuccina lancia ultrasuoni. Sesshomaru e' diplomatico

"Pucciola, lo esorcizzo io. Ed al prossimo ultrasuono ti asporto le
corduccie vocali!"
"Allora comincio a pensare..."

Ma a Kagome non riesce, quindi Piano B.. Cercare il grosso spadone.

"Quando Inuyasha e' posseduto diventa quasi sborone..."
"Ma ti sta sul cu*o?"
"Certo! E' un deficiente posseduto dal suo grosso spadone, nonche' uno
SCEMO che e' protagonista di questa serie per caso!"
"Allora perche' non mi fai la tua mossa segreta?"
"Quale parte di <Io sono ETERO> ti e' sfuggita?"

Kagomuccina rotola dall'intestino...

"Kagomuccina, sei la degna deficiente per quello SCEMO di mio fratello.."

Magatsuhi capisce...

"Neppure il grosso Spadone di Inuyaha lo fara' tornare piu' etero!"

Ma Inuyasha invece, esposto allo spadone, manda cassettine di quando voleva
pomiciare Kagome

"Il potere dello Spadone lo espelle da me!! Il Potere dello Spadone lo
espelle da me e mi rende etero!! Zitto Sesshomaru, sto parlando con le voci
nella mia testa.."
"Ah beh... lo sapevo che sei un idiota..."

Inuyasha ricorre ai vecchi baluardi..

"Perche' mi picchio da solo? Kagome, lanciamo il mio Spadone, cosi' la
smettero' di picchiarmi da solo!"

Ma Kagomuccina rischia di precipitare nel Pertugio di Marineli, mentre
Inuyasha corre. MAgatsuhi alle spalle e lo spadone in mano...

"Inuyasha, sei sempre stato cosi'.."

Kagome insiste.. "Non e' che Magatsuhi possiede me?"

Ma per fortuna Sesshomaru pensa... Almeno lui...

"Adesso vi possiedo tutti e due... almeno due alla volta.."

E come fa Inuyasha a risolvere ogni problema? Con lo Spadone, no?

"Magatushi, porro' fine alla tua busonia quanto e' vero che mi chiamo
Sesshomaru! Cosi' imparerai a possedere la gente, e pensa pure male!! Ma
proprio Inuyasha dovevi possedere, lui che e' gia' posseduto dal suo
Spadone ogni giorno?"
"MA IO SONO INVINCIBILE!"
"Sfigati da solo..."

--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life