[IY] Viaggio all'interno di Naraku.

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Fenomenale come quasi alla fine ancora sprechino ore in cassettine... e
Sesshomaru ricorda

"Magatsuhi, smettila di possedere gente! Che poi Inuyasha sara' uno
stron*o, ma essendo etero e' anche il meno adatto per essere posseduto,
guarda..."

Finite le cassettine Kagome..

"Evviva, ora non sono più una pucciola inutile ed ho di nuovo dei poteri
pucciosi *mblll* Senti ammore,sei ancora posseduto?"
"No, ma ora sono ETERO ed ho un Grosso Spadone!"

Sesshomaru e' li'

"Ammore, ringraziamo Sesshomaru? *giggle*"
"Fancu*o sfigati, restate li' a pomiciare, io mi sono perso una figlia che
spero non diventi scema come voi..."

Nel frattempo il Bacarospo si perde tra i villi intestinali. E
Kagomuccina...

"Ammore, andiamo a recuperare la Sfera prima che la serie finisca? Guarda
che ci siamo quasi *giggle*"
"Dici che e' la Scena 52?"

Non si sa, ma Naraku si guarda la Sfera...

"Toh, le cassettine nella sfera mi dicono che sono piu' nudo di un
personaggio di Cho Aniki, Kagomuccina ha i poteri ed io sono persino piu'
busone del solito. Santo cu*o, guardate il mio potente Barbatrucco.."

Sesshomaru appare tra i villi

"Sesshomaru, levati dalla trippa intestinale!!"
"Brutta pazza, ti piacciono i faretti stroboscopici che ho nel pertugio? Il
mio pertugio attira la gente!"
"Ma io non capisco! Io sono SCEMO!"

Giustamente Inuyasha e' limitato

"Ok, se Miroku ti agonizza?"

Miroku sta esattamente pensando ad agonizzare...

"Se non ci fosse Sango a traumatizzarsi tutta morirei in modo sborone
trascinando le frattaglie di Naraku!"

Ma Sango poverina manda cassettine...

"L'ammore mio vuole morire e senza sedurmi *puccett*"

Naraku e' lieto

"Non e' che Miroku mi e' diventato pure busone?"

Invece no, e' solo suicida..

"Mano posseduta, non uccidermi ora, lasciami morire avvolto dalla
Sboronia!"

Sango si ritraumatizza...

"Ammore, non morire travolto dalla sboronia, non prima di aver collaudato
tutte le posizioni del Kamasutra con me *impuccett*"

Kagome capisce...

"Non e' che vuoi uccidere Miroku?"
"Pucciola, lo sto dicendo da due puntate! Sei solo mononeuroncina o ti
impegni molto per esserlo il piu' possibile?"

Sango e' leggermente posseduta...

"Se mi ammazzi io trucido la pupazzina!"
"Come se vivere nel tuo intestino non fosse una cosa abbastanza
traumatizante *puccett*"
"Vogliamo parlare dell'ammore tuo che mi vaga nei diverticoli pronto a
raggiungere morte certa ed intestinale?!?"
*puccett*

Inuyasha sente odori..

"Sento odore di Miroku!"
"E se Naraku ci sta ingannando?"
"Dici col suo sottile aroma di viscere?

Naraku insiste

"Ma lo sai Sango, basta che Miroku non prende le botte, della piccina
chissenefo**e!!! E' una legge famosa!"

Byakuya medita le dimissioni, Naraku e' ancora nudo, Sesshomaru e' ancora
inca**ato, Inuyasha e' ancora scemo. E' la vita!

Kagomuccina imita Jean Claude

"Attento Miroku, potrebbe essere pericoloso!"

Inuyasha pero' sa come aiutare gli amici..

"Miroku, se apri il vortice ti strappo il braccio con tutta la spalla!!"

Il Naraku intestinale ed illusorio appare

"Miroku, hai ceduto al mondo materiale!"
"O al tuo afrore intestinale?"

Kohaku appare

"Sorellona, smettila di trucidare le pucciole innocenti!"
"Santo cu*o maschione!"
"Non ho le mutande di ghisa!!!"

Ma Byakuya risponde

"La puccetta ha solo un neuroncino, ed ora e' tutto in BSOD..:"

Naraku ormai ha la sfera alimentata a traumi pucciosi, e Kagome..

"Grazie ai miei poteri percepisco uno strano uomo tutto nudo come in Cho
Aniki *mblll* Mi sa che e' Naraku"

Ma la fresccia a reazione appre come un razzomissile infliggendo a Naraku
un dolore di mille valvole e centrando un braccio di Byakuya. E mentre
Kohaku recupera la pupazzina, Byakuya

"Sango, hai capito che basta che l'ammore tuo non prende le botte, della
piccina chissenefo**e!!!"

Sesshomaru appare...

"Santo cu*o bel maschione, quella pazza stava trucidando tua figlia!"

Byakuya, anche da monco, e' busone. E Sango...

"Sesshomaru, se vuoi trucidarmi fai pure. Io non mi oppongo ma mi
traumatizzo!"
"Sesshomaru, mia sorella e' pucciola, e come tale incapace di intendere e
di volere! Mi appello alle attenuanti generiche!!"

Ma Sango ha un ultimo desiderio

"Mi fai pomiciare l'ammore mio prima di morire? *mblll*"

Inuyasha appare...

"Miroku, smettila di aprire il Vortice!"
"E se poi te ne penti?"
"A Padre Maronno, io sono EROE!! Io non ho paura di niente, un quanto sono
SCEMO!"

Sesshomaru contempla Sango

"Senti pucciola, se vuoi pomiciare ti porto da Miroku, magari non ti uccido
neppure, ma levati dalle pa**e!!!!!"
"*giggle* Allora rinvii la mia esecuzione?"
"No, mi rinvio da solo ad una serie piu' degna della mia potente
sboronia..."

E senza dei Naraku busoni e nudi. E qual'e' l'unico modo per sconfiggere un
Naraku? Usare un Grosso Spadone. E mentre il Bacarospo corre

"Homeryasha stava per usare la Luna dell'illusione..."

E Byakuya con la Lightsaber?

"Si e' rubato la lama?"
"Bacarospo, che ci fai qui?"
"Ciucciati il calzino, ciuccellone!!!"
"Ma io ho il potere del Grosso Spadone!"
"Ma tu non lo sai usare, sei un ciuccellone galattico!"
"Bacarospo, levati!"
"Non cerchi neppure di strozzarmi?"

Povero Bacarospo...

Nel frattempo sappiamo che Inuyasha ha l'ossigeno incoporato, e Rin e' meno
traumatizzata

"*Giggle* sono ancora viva!"
"Beccati la museruola antiradiazioni... e non traumatizzarmi!"

Sesshomaru ha inventato nuovi veleni. Giustamente, vivendo
nell'Intestino...

[IY]
Mettiamola cosi': l'Antro Anale di Naraku non e' posto per dimorare. Anche
se in CG. E neppure posto per lunghe cassettine di dieci minuti prima... e
giustamente, Sesshomaru prova un potente senso di orrore e disgusto.

"*sisisi* Tanto siamo alla Scena 52 *mblll*"
"Ed io ho un Grosso Spadone, perche' sono Inuyasha, Grandissimo Sborone, e
vi ammazzero' tutti!!"

Ma non era Guybrush?

Totosai e Miyoga, da bravi anziani, sono nelle retrovie

"Inuyasha, usa la forza!!"

Ma non era Luke?

Sesshomaru viene bloccato dai coproliti...

"Toh, Naraku ha invitato solo la pucciola!"

Ed il Bacarospo

"Evviva! Grazie alle erbette di quel ciuccellone di Jinenji lo spacciatore
gli afrori non mi provocano piu' panico!"

Kagomuccina si traumatizza pensando al decesso di Miroku, Naraku perde
pezzi in giro...

"A forza di cassettine vi succhiero' l'anima mentre dimostrate la vostra
impotenza!"
"Tu il mio Grosso Spadone lo lasci stare!!"

Sango appare...

"Pucciola, non hai la museru... la mascherina, ora i polmoncini ti
esplodono *mbll*"
"Ma io ho un boomerang e l'ammore mio da salvare!"

E la Kagomuccina purificatrice a distanza..

"Sango ha dato la mascherina a Rin, perche' basta che la piccina non prende
le botte, della pucciola innamorata chissene... lo sanno tutti, no? Ora
sprofondate nelle pareti digestive!"

E Sango e Miroku sprofondarono in un luogo poco romantico..

"Sango, non morire proprio ora che potrei morire vergine e martire, ma la
prima mi infastidisce piu' della seconda!"
"Anche a me ammore *giggle* Magari ce ne andiamo tutti e due da Emeraude,
cosi' ci da' una stanzetta privata *puccett*"
"Si', e lontana dal Fanfarone!"

Inuyasha si disgusta

"Pucciola, Naraku e' posseduto. Da se stesso!"

Ed e' ancora piu' busone...

"Piu' la pucciola e' a**apata, e piu' mi autoricarico!"
"Se eri in Mermaid Melody ti regalavano Holly e Benji con uno
smartphone?!?!?" Ma io ti fermero' col mio Grosso Spadone!!"

Naraku ormai e' ancorizzato...

"Il mio portale per l'altro mondo non funziona!"

E Naraku che fa? Manda cassettine! Della prima puntata di Inuyasha!!
Ricordando vita, morte, miracoli e ritorno di Kikyo...

E Kagomuccina...

"Naraku, e tu che hai desiderato? Eh? Eh? Se ti mando delle cassettine me
lo dici?"
"Ammore, quelle sono vietate dalla convenzione di Ginevra!!!"
"Ma io le cassettine in cui molesti Miroku che seduce Sango..."
"Pucciola, piantala con le cassettine!"
"Ma queste cassettine provano che tu sei uno
scorzonecattivonemicodellepucciole *uffi* E poi sei anche piu' posseduto
del solito! E neppure la usi"

Il buon Naraku capisce

"Kagomuccina, non sei Sailor Moon neppure Sailor Devis, non potrai
tormentarmi con un lavaggio del cervello!"

Inuyasha capisce...

"Naraku, anche io sono mezzo demone come te! Eppure io ed il mio GROSSO
SPADONE siamo Etero! Aiutiamo la gente e le pucciole, ed in quanto busone e
terrificante ti faro' agonizare!"

Ed Inuyasha ha capito..

"Inuyasha ha modificato la tecnica del Meidou per trasformarla in una
grossa lama!!"
"Lui si' che adora l'uso di grossi spadoni!!"

Kagomuccina adora annunciare le sue mosse...

"Ora usero' questa freccia per trafiggere la sfera *Sisisi*"
"Pucciola, estirpati le corduccie vocali!"
"Naraku, io ti estirpo tutti gli arti, cosi' morirai in modo poco sborone!"

Cominciando dagli organi interni.

Sango porellina sta agonizzando tutta, e Miroku...

"Pucciola, ci vado io da Emeraude, tu vai piu' tardi.."

Jaken vaga, e Naraku...

"Ma la Sfera e' in garanzia?"

Sesshomaru si sente figo.

"Tanto il mio spadone e' piu' duro!"

I figlioli adottivi approvano. Byakuya e' piu' completo del solito... ma
piu' fratturato anche.

E mentre Naraku esplode come la Morte nera... Rin recupera Jaken. Ed
Inuyasha l'ammore suo...

"Naraku, ora Sesshomaru ti fa il cu*o!"
"Evviva!"
"Non in quel senso!"

Miroku medita se sacrificarsi o meno... Naraku si decompone, per la
costernazione del Bacarospo e di Kirara in forma mini. E piovono monaci dal
tetto...

"Naraku, morirai travolto dalla mia sboronia!"

Inuyasha concorda

"Naraku, Sesshomaru ora ti fa il cu*o!"

"Ma il potere logora chi ce non l'ha!"
"Almeno ce l'ho!"

Kagomuccina insiste
"Ma guarda che ora ti esorcizzo!"

E Byakuya, senza alcun motivo, centra Kagomuccina con la spada. Prima di
essere putrefatto

"Ricordatemi come un essere estremamente busone!!!"

"Kagomuccina, sei ancora viva?"
*sisisi*
"Allora lo ricorderemo come un figuro degno di Aquarion!"

Il Bacaropo distribuisce erbette...

"Sango, ammore?"
"Ammore, siamo gia' da Emeraude?"
"No, il Bacarospo e' pieno cosi' di Vicodin!!"
"Ammore, ti preparo una sauna bollente? *giggle*"
"Ma no, Naraku sta agonizzando!"
"Andiamo a fargli il cu*o e poi frinzi frinzi? *purr*"
"Entrambi!!"

Sesshomaru si lamente

"Ma quando finisce questa serie?!?"

Comenon capirlo...

Ed il Bacarospo..

"Bacarospo, non dovevi vendicare la mia morte?"
"Homeryasha, guarda che ti sto salvando il cu*o!"

E nello scontro ci sono nani e Bacarospi...

"Fortuna che c'e' Sesshomaru!!"

"Santo cu*o, la compagnia degli orrendi, il Signore del Cu*o!"
"Certo Naraku, ed ora e' il momento che l'Impero colpisca Ancora!!"

--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life