[IY] L'importante non e' il grosso spadone, e' come lo si usa

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Ed Inuyasha va avanti. E dopo... MTV chiudera' i ponti con l'animazione,
pare. Il che e' un gran peccato...

[IY]
E mentre la frugola infastidisce Jaken... Sesshomaru ha cupi pensieri...

"Frugola, mi sa che per trovarti una mamma ora dobbiamo cercarla su
Postalmarket. Santa miseria, l'unica pucciola in un anime moderno con piu'
di tre neuroni e mi muore pure..."

Totosai, che mancava solo lui (assieme a Kaede, ma se tanto mi da' tanto)
riappare in scena

"Sesshomaru, stai dimostrando eterosessualita' in modo virile e dolente. E
ti si e' rotta Tokijin!"
"Se vuoi posso prenderti a calci nel cu*o anche senza..."
"Guarda, e' scattato l'allarme del tuo spadone, che ha percepito la tua
potente eterosessualita' e vuole evolversi per questo!!"

Jaken ha capito...

"Badi a come parla sa! Il Padrune e' sempre stato un perfetto esemplare di
sborone virile e carico di eterosessualita'!"
"Il mio papi e' feroce ma in fondo buono *sisisisis*"
"Ma come il padrune e' solo feroce..."
"Si', ma non traumatizzarti che non hai il patentino da pucciola.."

In effetti sono disgrazie...

"Sesshomaru, Tenseiga percepisce il tuo giramento per la morte di
Kaguretta, ed ora vuole diventare un Potente Spadone!"
"Ah beh, tutti ce l'hanno.."

Infatti Kaede e' apparsa, e Shippo fa le veci di Kagome mandando
cassettine, mentre Sango...

"Ammore, scusa se sono una pucciolotta piu' inutile del solito *purr* Se
vuoi puoi andare a divertirti, ma se vai a principesse sirene nel Sengoku
io ti incastro il Boomerang li' dove non batte il sole chiudendo uno dei
tuoi fori del vento *sisisi*"
"E se invece resto qui e ti seduco tutta?"
"Ammore, quanto sei figo.."
"Ma mi tocchi il cu*o?"
"Sai, il Bacarospo ogni tanto fa di queste cose..."

Ma il bacarospo si lamenta...

"Ciucciati il calzino Sango!! Sono un Bacarospo per bene!!"
"Ma Mirku no!"

Il buon Miroku racconta una cassettina. MA in ventisei puntate ci sara'
tempo per fare il riassunto della puntata precedente ad ogni puntata? Sono
gia' quattro minuti di riassunto in cui ci rispiegano il piano di Kikyo, la
possibile morte di Kokaku e l'impuccetimento di Sango...

"Sango, non mentire, lo sappiamo da tre puntate che sei tutta
impuccettolita, nonche' diversi riempitivi..."
"E' vero, e poi abbiamo solo 23 puntate rimanenti!!"

Kagomuccia va in giro a depositare le domande di iscrizione, che, come
tutti sanno, e' sempre complicato depositare in orario anche se l'unica
persona in grado di indicarti il luogo indossa una gonnellina piu' corta
della cravatta...

E le puccette...

"I moduli mi traumatizzano tutta, magari potevamo fare l'esame, ma solo a
crocette *sisisi*"
"E tu Kagomuccina? Perche' non diventi erudita?"

E come Kagome produce Erudizione?

"Userai la Sfera dei Quattro Spiriti, che ti raccomanda per esami, e poi ti
spoilero la serie dicendoti che la Sfera puo' essere purificata con un
giusto desiderio!"
"Vecchio, me lo dici prima della scena 52? *giggle*"
"E se i fan ci fanno il cu*o?"

Il Plurilaureato ascolta, ma Kagomucciana e' ancora ignorante...

"Poffare sorella, niente ha a che fare la tua mancanza di erudizione con la
tua conoscenza della trama di codesta narrazione!!"

Infatti Kagome ricorre ai suoi sogni, nei quali e' erudita...

"Kagomuccina, ti sei bevuta il cervello?"
"Zitto ammore, nei miei sogni l'eruzione possedeva il mio neuroncino.."

Sango si dimostra intelligente...

"Kagome, hai provato a studiare per davvero? *mblll*"
"Ma se sono pucciola.."

Il Bacarospo si lamneta...

"Sara' colpa di Inuyasha!"
"Brutto bacarospo..."

Ma di notte strani bacarospi vagano, manciando numeri su Shippo e
pianificando il furto di grossi spadoni, aiutati da pucciole, possibilmente
TRANSformer.

Ma lui e' Miroku, un uomo al quale se chiedi agli analisti di quantificare
il danno di immagine provocato da pucciole, pucciole demoniache e demoni
TRANSformerm, quelli non rispondono perche' scoppiano a ridere...

Ed infatti delle pucciole bacarospiche vengono promosse in "Seduzione di
individuo ambiguo..."

Ed i bacarospi...

"Bacarospo numero 77, cosa stai combinando! Se non ti alleni non diventerai
mai un Bacarospo abilitato di grande livello!! Ci vogliono cento anni di
esami per eccellere in Bacarospitudine, e la prova di esame di oggi
consiste nell'irridere un monaco a**apato, una pupazzotta pucci ed un
individuo con un Grosso Spadone!!"

E Kagome come la contano?

"Guardate, una pucciola protagonista!! Questa si' che ci promuove!"

Ma se Inuyasha cerca di fermarlo..

"Brutto bacarospo...!"
"Ciucciati il calzino Homeryasha..."

E Shippo fu promosso. E mentre i poveri bacarospi lavorano duro per il loro
esame, la tragedia si consuma.

"Kagomuccina, ti succhiero' l'anima!!"
"Brutti bacarospi, ora vi strozzo..."
"Homeryasha, hai preso il bacarospo sbagliato!"
"Silenzio germe!!"

E per colpa di Inuyasha furono bocciati...

"Poveri Bacarospi, magari sono amici del nostro *sisisi*"

E Shippo da' consigli...

"Bacarospo, sei stato promosso al 25mo livello di bacarospitudine evitando
di essere strozzato da Homeryasha!"
"Ma non ti da' fastidio deridere i tuoi amici?"
"Si', ma potro' diventare il fo**uto aggeggio sca**ama*oni piu'
sca**ama*oni della storia!!"

Shippo, nella vita, ha priorita'. Priorita' da Bacarospo, ma priorita'...

E mentre Kagomuccina si preoccupa...

"Ma sara' andato dai suoi amici Bacarospi.."
"Indietro Homeryasha, sono un Bacarospo armato!"

E con un diabolico barbatrucco, il povero Bacarospo...

"Hai fatto dieci punti esperienza, a cento passi di livello!!!"
"Brutti Bacarospi.."

Ma Kagomuccina ci pensa..
"Ammore, lascia promuovere i bacarospi..."

E la tragedia nella stanza accanto? Povera Sango... possibile che Miroku e'
passato dall'andare a pucciole all'andare a bacarospi travestiti?!?!?!?!?!?

Sfido io che la pucciolina si traumatizza...

"Meniamo Homeryasha!"
"Brutti bacarospi, ora vi strozz..."

Kagome prova pieta'...

"Poveri piccoli bacarospi..."

Ma pure Sango ad avvelenare i Bacarospi...

"Sango, che brava pucciola che sei, intenta ad intossicare poveri bacarospi
travestiti per il mio benessere psicofisico.."
"*purr* Quanto ti amo Miroku!"

Ma i Bacarospi esagerano...

"KYAAAH! Non sei il Dottor Manhattan! Sei un Bacarospo!!"

E lo scontro comincia...

"Brutto bacarospo.."
"Homeryasha, tira la corda!"
"Certo germe... D'OH!!"

E la corda fece cadere i massi, mentre uno scontro tra grossi spadoni e
bacarospi si consumava...

"Bacarospo, non ti arrendere o sei squalificato!"
"Ciucciatevi il calzino!"

Ma il buon Bacarospo si lamenta...

"Mi mancavano solo venti punti di esperienza, e' la punizione divina per
essere cosi' bacarospo.."
"Ammore, vai a parlare al germe.."

Il quale viene promosso deridendo Inuyasha...

"Racconteremo le tue epiche battaglie con Homeryasha!"

Il quale sa che fare il mattino dopo...

"Ammore, mi trovi il Bacarospo?"
"Certo Kagomuccina, lo richiamero' con l'affetto che gli usiamo sempre.
Brutto bacarospaccio, se ti prendo ti strozz!!! Brutto germe, vieni qua che
ti strappo la testa.."

Il bacarospo non e' persuaso da tanta rovina. Ed e' anche atterrito dal
grosso spadone. Vallo a capire... Ed all'improvviso...

"Salve Bacarospo, sono una pupazzotta che cerca Inuyasha per assorbire il
potere del suo Grosso Spadone, famoso in tutto il mondo per la sua
dimensione!"
"Ma puccina, che te ne fai di un Grosso Spadone?"
"Perche' un bruttoscorzonecattivo ha succhiato l'anima del mio papa', e nel
Sengoku non c'e' niente di meglio di un grosso spadone, ma io in quanto
pucciola non dispongo di un Grosso Spadone tutto mio *uffi*"
"Ma io conosco qualcuno con un grosso spadone!!"

E fu cosi' che il Bacarospo inzio' a deridere Inuyasha..

"Homeryasha, sto aiutando questa simpatica pupazzotta a manifestare un
grosso spadone!"
"Germe, se sopravvivi al mio strozzamento ti insegnero' delle cose su
pucciole e grossi spadoni!"

Ma la pucciola insiste...

"Bacarospino, grazie al tuo aiuto diventero' padrona del mondo!"
"Ed io vendichero' il mio amico SpadoneMunito!"
"Brutto Bacarospo, l'importante non e' lo spadone, ma come lo si usa!! E la
pucciola non ha esperienza nel maneggiamento di grossi spadoni! Bacarospo,
vuoi che la ramazzi di botte perche' solo io posso stroncarti di mazzate?"

La pupazzina prova con lo Shojo attack

"*puccett* Ed io che mi ero tutta innamorata della bacarospitudine del
germe qui presente..."

Ma Inuyasha non ci casca...

"Bacarospo, la prossima volta che vedi una pucciola con un grosso spadone,
metti le mutande di ghisa e scappa!!!!!"

Ma i Grossi spadoni durano poco...

"Kagomuccina, ora manda pure le cassettine in cui ho il potere di
ingrandire il grosso spadone, mentre io sono impegnato a strozzare il
Bacarospo..."

Ma Inuyasha pensa. Soprendente. E Dakki a che servira'?

Nel frattempo, Sesshomaru sblocca l'upgrade col Bonus sboronia...

"Guardate, il demone ruttatore non e' morto.."
"Si', ma ha aperto un buco nero che gli succhiera' l'anima a pezzi!"
"Ah beh..:"

Sesshomaru capisce...

"Ho una spada che comunica con l'Oltretomba?"
"Rin, manda le cassettine in cui ti ha rammendato l'ovattuccia e contempla
la CG che ci circonda, mentre io rosico pensando a quanto e' sborone
Sesshomaru!! Antipatico come un Gurzo!"

L'armaiolo non e' cortese, e Sesshomaru infatti...

"Totosai, usero' questo grosso spadone per vendicare quella povera pucciola
di Kaguretta, la cui morte e' stata uno spreco di neuroncini e fascino
pucci"

E l'animuccia di Kagura approva...

[IY]
Ed il giorno dopo era una notte buia e tempestosa. E Sesshomaru,
comprendendo Inuyasha, cominciava a prenderci gusto nell'usare il suo
Grosso Spadone. Ma perche' altri due minuti di riassunto della puntata
precedente? Forse per spiegare il fenomeno...

"Sesshomaru, piu' usi lo spadone, e piu' grosso e' il Buco Nero che lo
spadone puo' aprire!!"

Inuyasha va da Totosai...

"Un procione ambiguo ha perso un grosso spadone?"
"Si', e mi stava per succhiare l'anima!!"
"Si', ma era uno spadone inutile..."
"Allora voglio assorbire lo spadone reale, cosi' potro' succhiare l'anima a
Naraku rimediando a quella cavolata deta da me la puntata scorsa sul potere
di Tessaiga di succhiare le anime, che acquisiro' sistemando il buco di
continuity teste' aperto!!"

E dieci secondi dopo Inuyasha era gia' nel villaggio di Bastilani. Intento
a battere il ferro. Con un demone che gli succhia l'anima...

"Bastilani ha prodotto una spada in ferro battuto demoniaco!"
"Gia' Kagome, ma ora gli e' successa una sfiga.."

Sfiga sottoforma di demone...

"Inuyasha, ti succhiero' l'anima!!"
"Non se non usero' il mio Grosso Spadone!"
"Ma io ho uno scudo di Ghisa!!!!"

Nel frattempo dei poveri demoni lupo incontrano un succhiatore d'anima. E
qualcosa di peggio...

"Santo cu*o frugoli, sono un nuovo figliolo di quella pazza di Naraku, la
volete la Sfera?"

Ma non bisogna accettare Sfere dei Quattro spiriti da strani busoni...

Non mentre, altrove, demoni piu' saggi usano Scudi di Ghisa per deflettere
grotti spadoni dall'immane potere... ed il buon Myoga...

"Miracolo, Inuyasha e' diventato intelligente!"
"No, e' merito dello spadone!!"

Spadone che che ora tocca a Bastilani

"Inuyasha, ora ti succhiero' l'anima!"
"Ma peeeeerche'!?! Soprattutto... peeerche'?!?!?!?!?"

Mentre Inuyasha combatte Bastilani, un frugolo appare...

"Koga, sono un frugolo che non vedrai mai in tutta la tua vita, e siccome
due volumetti di manga durano una puntata ora dovro' sconfiggerti!"
"Lavori per Naraku?"
"Diciamo di no perche' io non ho modo di sapere che l'ambiguo busone uguale
a Naraku, che sparge frammenti di sfera chiaramente di Naraku e' mndato da
Naraku!"

Bastilani, nel frattempo, e' posseduto.

Questo tipo di narrazione e' decisamente complesso... quando avremo tre
fili narrativi insieme come faremo a seguirli? Ritorniamo a Miyoga, ed ai
suoi tentativi di ca*arsi addosso... ed ai consigli di Inuyasha

"Bastilani, lo Spadone logora chi ce l'ha!!! Potresti diventare cieco"
"Ma io voglio uno scontro tra spadoni!"
"Il mio e' piu' duro!!!!"
"Ed il mio piu' lungo!"

Sango si traumatizza, e Bastilani...

"Mi chiamo Bastilani, e mi e' successa una sfiga, anzi piu' d'una! Cosi' ho
deciso di raccogliere spade in ferro battuto per farmi un grosso spadone
che mi rendesse finalmente sborone come tutti gli spadamuniti!!"

E nella cassettina, il succhiatore d'anime di cui sopra...

"Ciao Bastilani, vuoi farmi un grosso spadone? Ho gia' uno scudo di ghisa!"
"Perche' no? Ho un armadio pieno di ferro battuto..."
"Ma peeerche'? Soprattutto... peerrrche'?"

Kagomuccina si preoccupa..

"KYAAH! Ad Inuyasha si sta rompendo il grosso spadone!"
"E Bastilani e' tutto posseduto.."

Ma questo, nei villaggi liguri, capita sempre...

"Il Grosso Spadone mi da' potere!"
"Ma se ti sta possedendo..."

Inuyasha medita sulle parole di Totosai...

"Rischio di restare senza Grosso Spadone!! Spadone, non mi abbandonare!!
Resisti!!"
"Ma quanto yin sta emettendo quello spadone!!"

Kagomuccina non dovrebbe guardare, ma...

"Lo Spadone si difende con una barriera di vento e ghis!"

E con una lotta di grossi spadoni, il pobero Bastilani fini' trivellato
e... la storia salta di nuovo.

"Coso ambiguo, ridammi mio fratello!"
"Hai portato Koga?"
"Sono qui, per invitare i frugoli a non dare retta a strani figuri..."
"Ed io ho un nerboruto!"

Ma Koga e' armato. Ed a prova di Nerboruti.

"Visto? Ora che ho trucidato il Nerboruto tocca a te!"
"Ma se io po trucido il frugolo?"

Frugolo appeso al farfallone di Gozzilla...

"VVai a recuperare il Frugolo, o recuperi me?"

E ritorniamo a Bastilani. Ormai decisamente posseduto.

"Mi si e' incrinato il grosso spadone..."
"Ed a me si e' ristretto, che tragedia!!"

La stessa Kagomuccina non e' contenta. Infatti Tessaiga e' una metafora di
tutto cio' che Inuyasha rappresenta agitando il suo grosso spadone...

"Questo spadone e' la mia anima!!! Come la Trivella del Gurren, ma con piu'
doppi sensi legati alla mia virilita'!!!!"

E tanta sboronia fece esplodere Bastilani...

"Morto perche' non pote' contenere la mia sboronia... che brutta fine.."

E finalmente Tessaiga...

"Toh, ha fatto l'upgrade! Inuyasha, io non mi sono mai ca*ato addosso"
"Zitto Miyoga, ho rischiato il grosso spadone, e sarei finito in Aquarion
due.."

Ma Kagomuccina sa che dire..

"Tutti verso la scena 52, quella delle cassettine di qualche minuto fa
*sisis*"

E nella scena 52 ci sono tutti. Koga, Moryomaru, i frugoli...

"Moryomaru, ammazza come ti sei fatto brutto!! Frugolo, non mi seguire,
potresti impressionarti!"

Ma Koga ha ancora la supervelocita' bloccata...

"Hai cambiato l'olio?"
"Ma vai a ca*are..."

E curiosamente, il Frugolo, fino al furto delle scheggie, non sembrava
avere problemi di sorta...

"Moryomary, ancora mangiato pesante?"
"Si', una mutanda di ghisa!"
"Ma io ho un grosso spadone! E fatto di diamante!!"
"Imbecille, smettila di dare suggerimenti al coso buffo!"

Koga dimostra intelligenza. Kagomuccina constata l'ovvio...

"Koga, non ti funzionano i poteri?"
"Pucciola, dimmi qualcosa che non so da me.."

Ma Inuyahsa ora ha un potere di succhiamento delle anime. Ma e' anche
posseduto...

"Ammore, ti do' una mano a staccare il braccio di Moryomaru?"
"Perche' no? Il io groso spadone e' invincibile!!"

E, ma tu pensa... scopriamo che se non fosse stato per Sesshomaru due
puntate fa, Inuyasha e Koga ora sarebbero polpettine predigerite. E
Moryomaru non si produrrebbe nel suo

"NO, IO SONO INVINCIBILE!!"

E mentre Koga ed Inuyasha si menano...

"Piantatela di menarvi e salvateci il cu*o!!!"

Kagomuccia approva, ed Inuyasha comprende che il suo spadone, dai e dai, si
surriscalda ed emette yin e yang. Logicamente.

"Ammore, ti faccio una flebo di Zabaione?"

Ma l'ambiguo appare. Attirato dal Grosso spadone

"Santo cu*o, che grosso spadone che ha l'ammore tuo!"
"Bruttoscorzonecattivo, l'ammore e' mio e quindi anche lo spadone!"
"Ma non essere gelosa pazza, ora me ne vado..."

Koga, nel dubbo, da' le spalle al muro. La prole di Naraku sta degerando,
ed Inuyasha...

"Il mio spadone mi da' problemi... una pomatina?"

Naraku capisce...

"Santo cu*o, Inuyasha esagera col grosso spadone, potrebbe cosumarsi tutto
da solo, o quantomeno perdere diottrie..."

--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me

Vermouth

On 21 Nov, 16:48, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante" <drtofu...@gmail.com>
wrote:

> Ed Inuyasha va avanti. E dopo... MTV chiudera' i ponti con l'animazione,
> pare. Il che e' un gran peccato...

Ormai il testimone e' passato a Rai4...almeno per un po' ^^

> [IY]

> "Frugola, mi sa che per trovarti una mamma ora dobbiamo cercarla su
> Postalmarket. Santa miseria, l'unica pucciola in un anime moderno con piu'
> di tre neuroni e mi muore pure..."

Purtroppo si sa che negli anime l'intelligenza di una fanciulla e'
inversamente proporzionale alla sua aspettativa di vita ^^

> "Sesshomaru, stai dimostrando eterosessualita' in modo virile e dolente. E
> ti si e' rotta Tokijin!"

Le due cose non sono in contraddizione? ^^

> "Sesshomaru, Tenseiga percepisce il tuo giramento per la morte di
> Kaguretta, ed ora vuole diventare un Potente Spadone!"
> "Ah beh, tutti ce l'hanno.."

Ormai lo si trova nei fustini del detersivo alle erbette ^^

> [...]
> io ti incastro il Boomerang li' dove non batte il sole chiudendo uno dei

Sango si' che sa calibrare la scopa dello sborone suo ^^

> Il buon Miroku racconta una cassettina. MA in ventisei puntate ci sara'
> tempo per fare il riassunto della puntata precedente ad ogni puntata?

Se non c'e' si inventa, non sottovalutare Sunrise XD

> "Sango, non mentire, lo sappiamo da tre puntate che sei tutta
> impuccettolita, nonche' diversi riempitivi..."
> "E' vero, e poi abbiamo solo 23 puntate rimanenti!!"

Solo 5756876968 ore alla scena 52 ^^

> "Poffare sorella, niente ha a che fare la tua mancanza di erudizione con la
> tua conoscenza della trama di codesta narrazione!!"

Ma tanto di Plurilaureato in famiglia ne basta uno ^^

> [...]
> esami per eccellere in Bacarospitudine, e la prova di esame di oggi
> consiste nell'irridere un monaco a**apato, una pupazzotta pucci ed un

Il solito quiz di cultura generale no? ^^

> [...]
> "Ma non ti da' fastidio deridere i tuoi amici?"
> "Si', ma potro' diventare il fo**uto aggeggio sca**ama*oni piu'

Addirittura piu' di Sammy di Mila e Shiro? ^^

> [...]
> Brutto bacarospaccio, se ti prendo ti strozz!!! Brutto germe, vieni qua che

Dovrebbe fare un corso di bravo papi dal fratello ^^

> "Homeryasha, sto aiutando questa simpatica pupazzotta a manifestare un
> grosso spadone!"
> "Germe, se sopravvivi al mio strozzamento ti insegnero' delle cose su
> pucciole e grossi spadoni!"

A letto i bimbi ^^

;________;

> [...]
> Grosso Spadone. Ma perche' altri due minuti di riassunto della puntata
> precedente? Forse per spiegare il fenomeno...

Non si dedica mai abbastanza tempo a illustrare i maneggiamenti di
Possenti Spadoni ^^

> "Santo cu*o frugoli, sono un nuovo figliolo di quella pazza di Naraku, la
> volete la Sfera?"

Come sempre i suoi figlioli sono di specchiata eterosessualita' ^^

> Questo tipo di narrazione e' decisamente complesso... quando avremo tre
> fili narrativi insieme come faremo a seguirli?

Quando mai i creatori dell'anime si sono occupati di simili
piccolezze? ^^

> "Rischio di restare senza Grosso Spadone!! Spadone, non mi abbandonare!!
> Resisti!!"
> "Ma quanto yin sta emettendo quello spadone!!"

Si sa che Inuyasha ama il suo Spadone piu' di ogni cosa ^^

> "Questo spadone e' la mia anima!!! Come la Trivella del Gurren, ma con piu'
> doppi sensi legati alla mia virilita'!!!!"

:ph34r:

> "Santo cu*o, Inuyasha esagera col grosso spadone, potrebbe cosumarsi tutto
> da solo, o quantomeno perdere diottrie..."

Gia' ha gli occhietti rossi ^^

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
Vermouth <faml...@inwind.it> mi ha svelato la verita'...

> Ormai il testimone e' passato a Rai4...almeno per un po' ^^

Sempre che con la fine del dominio di Freccero non finisca l'impeto...

[IY]
> Purtroppo si sa che negli anime l'intelligenza di una fanciulla e'
> inversamente proporzionale alla sua aspettativa di vita ^^

Infatti una mononeuroncina morta non la si e' mai vista in ere... ^^;;

> Le due cose non sono in contraddizione? ^^

Credo l'aggettivo "dolente" spieghi molto. Ma neppure il nastro isolante
l'avrebbe salvato...

> Ormai lo si trova nei fustini del detersivo alle erbette ^^

Un simpatico gadget per allietare le serate XD

> Sango si' che sa calibrare la scopa dello sborone suo ^^

Ed il pertugio ormai e' ermetico ^^

> Se non c'e' si inventa, non sottovalutare Sunrise XD

Ma non solo sembra il bignami di Inuyasha per davvero, ci mettono pure
riassuntini e cassettine? ^^;;

> Ma tanto di Plurilaureato in famiglia ne basta uno ^^

Ed e' anche gurzico XD

> Il solito quiz di cultura generale no? ^^

A crocette :p
O a punti... in testa.

> Addirittura piu' di Sammy di Mila e Shiro? ^^

Quasi come il fratellino invalido di Annette XD

> Dovrebbe fare un corso di bravo papi dal fratello ^^

Ma il Bacarospo e' molto piu' impegnativo della pupazzetta XD

> A letto i bimbi ^^

Sono lezioni moderne pero'...

[IY]

> Non si dedica mai abbastanza tempo a illustrare i maneggiamenti di
> Possenti Spadoni ^^

Che sono sempre utili XD

> Come sempre i suoi figlioli sono di specchiata eterosessualita' ^^

Povera Kaguretta... almeno e' morta prima di vedere il suo inguardabile
fratellino nuovo... ^^;;;;;;

> Quando mai i creatori dell'anime si sono occupati di simili
> piccolezze? ^^

Ma se un tempo ti dedicavano due puntate al cugino del ruttatore di terzo
grado...

> Gia' ha gli occhietti rossi ^^

E problemi al polso...

--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life