[IY] L'eroica battaglia tra la pucciola e l'ignoranza...

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Non e' stupendo? Siamo ad otto puntate dalla fine, ed ancora trovno il
tempo per...

"Toh, una cassettina della settimana scorsa nella quale io, pucciola
defunta, certifico che tu, Kagomuccina, non sei del tutto inutile...
diciamo che tra una Principessa Sirena ed una Sachiko sei piu' verso la
Sachiko..."

Ma dallo spazio profondo apparve... un tornado? Con due demoni...

"Sesshomaru, ti succhieremo l'anima!!"
"che tanto lo spadone non ce l'hai piu'..."
"Ma dove vai, se lo spadone non ce l'hai?"

Rin preoccupa per la sua calma pucciolesca...

"Di nuovo? Mi sa che ho perso il conto tra villici e succhiatori d'anima
*puccett*"
"Sono attratti dalla sboronia, ma temono i Grossi Spadoni!"

I demoni confermano..

"Ti succhieremo l'anima!!"
"E forse pure quella di Kohaku, la pupazzotta no, che porella e' ridotta di
statura e di animuccia..."

Ma Jaken conferma

"Kohaku, tutti vogliono succhiarti l'anima in quanto posseduto! Mi sento
inutile!!"
"Ma tu sei inutile *mbll*"
"Zitta pucciola o ti estirpo di nuovo le corduccie vocali.."

E che succede? Byakuya racconta gli avvenimenti di due episodi fa!!

E Kagomuccina costruisce strizzagonnelle... e Kaede, finalmente,
riappare...

"Cioe', mi avete detto le cose piu' inutili ma non che e' morta mia
sorella? Vabbe', capita! Moriva una volta la settimana... piuttosto sono
disegnata molto piu' anziana!"

E mentre Kagome si traumatizza...

"Pare che Kagome ha l'animuccia sigillata..."
"Ma Kikyo non e' una tecnica di pucciole abilitata! E deve essere stato il
lato scuro del lato chiaro del lato scuro della sfera! L'Equazione
dell'Anti-Sfiga!!!"

Naraku parla con le sfere...

"Santo cu*o Sfera, fa qualcosa anziche' girare, che ci bastano le mie di
sfere a roteare! Vuoi il mio corpo? Ti va il mio corpo?"

Fossi stato l'Antisfiga, mi sarei messo delle mutande di ghisa, ma siccome
accetta mi sa che e' a quel livello anche lui, e Byakuya...

"Santo cu*o, un maschione nuovo!"

Naraku ha un buco in panza...

"Papo, hai creato un amico/a nuovo?"
"No, ho fatto un prestito ad un'entita' mala!!"

Che traumatizza Kagomiccina a distanza!! Il che e' grandioso anzicheno..."

E Sesshomaru...

"Sento come una presenza mala!! Una perturbazione nella sfiga, come una
ventina di figuri in mutande di ghisa vestiti da Drughi!"

Invece no, e' l'Antisfiga che attacca Kohaku...

"Santo cu*o, sei troppo maschia e pure finta!!"

Sesshomaru, di fronte a cotanta ambiguita', prova fastidio...

"Ehi tu, tornatene in Nabari!!!"

Kohaku si preoccupa...

"Pucciola, dici che a tuo papa' gli serviva quel braccio? Io non me lo vedo
bene.."

Jaken insiste...

"Padrune, padrune, gia' uno te lo sei giocato.."

E Kohaku si adegua

"Sesshomaru, io sono INVINCIBILE!! Ca**o no, mi sono portato sfiga da me ed
ora muoio!"

Ma Inuyasha appare con un grosso spadone...

"Sei mica amico di Naraku?"
"Santo cu*o, no! Quella e' troppo maschia!!!!!!!"

Kagomuccina attiva i suoi sensi di pucciola... ed il neuroncino le va in
blocco...

"Busone, mi hai traumatizzato la pucciola! Di nuovo!!! Non so se lo sai, ma
ad alcuni le pucciole piacciono.."

Sesshomaru insiste...

"Combatto io!"
"No, io!"
"Vergogna, gli hai tolto lo spadone!"

Ma Sesshomaru e' sempre piu' figo e...

"Il Padrune ha richisuo le sue ferite con la Sboronia concentrata!!"

"Inuyasha, suvvia, via a giocare un po' in autostrada quando c'e'
traffico.."

E Sesshomaru si trasforma in tempo per fare a pezzi...

"Io sono Magatsuhi, lo spirito di Antisfiga!!"
"E' vero," conferma Sango esperta in cassettine....

Per la quinta volta in una puntata, ma funziona. E Jaken introduce elementi
curiosi..

"MA il padrone diventa piu' deficiente come cane?"
"No, siete voi che siete un branco di idioti..."
"Sesshomaru, uso il mio grosso spadone?!?!?"
"Inuyasha, ma tu hai preso da nostro padre o dall'idraulico di famiglia?"

E Sesshomaru e' quello con un piano. Potevate crederlo?

Rin capisce

"Il mio papa' e' il piu' buono di tutti e ci vuole proteggere *giggle*"
"Rin, manda tutti a**ancu*o da parte mia.."

Ma nel frattempo, in una scena aggiunta senza un perche', Totosai si
prepara. Ti aspetteresti che convertano i capitoli uno per uno... invece
no. Aggiungono.

Comunque Tenseiga una sua utilita' ce l'ha... affettaa Magatsuhi. Che,
senza Naraku, sarebbe un figuro normale e poco busone. Ci avreste
scommesso?

E Sesshomaru, poraccio, rischia l'impalamento a mezzo ambiguo. Che brutta
fine...

"Sesshomaru, non ti faro' morire in modo cosi' busone.."
"KYAAAH! Mio papa' e' morto nel modo piu' ambiguo del mondo *puccett*"
"Piccina, ricordiamolo insieme come l'ultimo eterosessuale..."

E Magatsuhi insiste...

"Tanto gli ho gia' succhiato l'anima, santo cu*o.."

Ma la sboronia di Sesshomaru finalmente reagisce, ed in un momento di rara
sboronia egli riappare!!

"Sento un potere di eterosessualita' che mi pervade!"

E radiazioni etero gli appaiono dala spalla...

"E' cosi' sborone che gli e' cresciuto un altro braccio!!"
"Si', e l'ha usato per produrre un grosso spadone!!!"
"E col mio nuovo spadone potro' sfondare il cielo!!!!"

Sango capisce...

"La sua sboronia sta trucidando Magatsuhi!"
"Ma tanto io sono gia' morto..."
"Ma morirai ncora di piu' travolto dal mio essere sboronico.."

Sesshomaru si sente campione di sboronia virile...

"Kagomuccina e' ancora svenuta?"

Ma nessuno se ne importa, tranne il Bacarospo che lo deride...

"Jaken, nn volevi ricordarlo per la sua sboronia?"
"Brutto Bacarospo!"

Totosai insiste...

"Finalmente hai scoperto lo Spadone che e' in te!!"
"Ma lui lo Spadone l'ha sempre saputo usare!"

Inuyasha capisce...

"Il suo test era rifiutare il mio grosso spadone? Ma il mio e' piu'
grande!!"

Ma ora ha anche una mano nuova per usarlo... e tutto questo e' pieno di
doppi sensi.

Kagomuccia rinviene. Ed il trauma ce lo portiamo alla prossima puntata

[IY]
Ed invece no... appare Kagomuccia...

"KYAAAH! Mi sono dimenticata di aver dato l'esamuccio... le paperotte sono
passate tutte ed io ho meno neuroncini di tre ninfomani..."

Invece e' un'incubo. E misteriosamente Kagomuccina e' stata trascinata fino
a casa e Miroku...

"Ho questa cassettina di dieci minuti fa in cui un essere di rara busonia
ti traumatizza con la sua aria sbarazina.."
"E Kohaku? Devo disinfestarlo e lavargli gli occhi con l'acido
muriatico..."

E Miroku tira fuori altre cassettine. Con la spiegazione su come Naraku ha
esorcizzato Kohaku nelle ultime diciotto puntate... e Kaede spiega il
barbatrucco...

"Scusate, mica Kikyo poteva esorcizzare tutti i busoni dell'animazione.
Altrimenti Aquarion 2 non esisterebbe!!"

E purtroppo Kagomuccina si e' rotta...

"Kagome, mi ripari l'ammore mio che mi serve? *timid*"
"Pupazzina, purtroppo il coso busone mi ha traumatizzata tutta..."

Totosai prepara foderi..

"Ecco Sesshomaru, per uno spadone grande ci vuole un fodero grande!"
"Papi, mi si e' rotto l'innamoratino... lo portiamo a riparare eh? Eh?
*puccett*"

Ma Sesshomaru non e' un gran padre

"Piccina, tu resti qui ed io vado a picchiare i busoni!!"
"Ma io mi traumatizzo *puccett*"

Jaken ricorda il suo ruolo...

"Jaken, stai coi frugoli!"
"Ma padrune!!"

Anche Inuyasha appare...

"SEsshomaru, cosa credi, di essere tu l'unico col Grosso Spadone?"
"Inuyasha, c'e' l'entita' piu' busona della terra dai tempi di <Hanon
contro Aquarion contro Predator: La vendetta di Raffy>, e solo io posso
sconfiggerlo con la mia potente sboronia ed il mio Grosso Spadone!"

Totosai conferma... che Tenseiga sia utile?

"Visto che il mio papi e' un eroe che combatte per l'eterosessualita' nel
mondo? *purr*"

Inuyasha insiste...

"Dobbiamo sconfiggere Magatsuhi, ma Sesshomaru mi ruba il ruolo!"

Rin e dil Bacarospo uniscono le forze per deridere Jaken, e Kagomuccina...
"Ammore, io mi sento inutile *puccett*"
"E questo come cambia rispetto al solito? Almeno sei la puccetta che tutti
traumatizzano, quindi hai un ruolo di trama..."

Byakuya discute...

"Papa', santo cu*o, il maschione non torna!"
"Quella pazza si e' tutta rotta..."

Kagomuccina sparisce per andare a casina, ed il Bacarospo..

"Ed Homeryasha lo sa?"
"Si', e' favorevole all'accrescimento della mia cultura pucciosa *sisisi*"

Ma e' anche favorevole al trauma. Ed a discutere con le anziane...

"Deve sconfiggere il nemico giurato delle pucciole della sua epoca: la
Cultura!!"
"Ma e' terribile!! Potrebbe non sopravvivere! Inuyasha, proteggila
dall'alfabetizzazione!!"
"Ma almeno la cultura non vorra' tirarle fuori l'imbottitura o farla
inseguire da individui strappati ai Village People... e poi ha un
plurilaureato ed un anziano!"

I quali sono alle terme. E Kagomuccia e' sola... ed ignorante. Di domenica
mattina. Col gatto feroce.

Cosi' ricorre all'amico delle pucciole. Il telefono. Per scoprire che le
paperottine sono a spasso.

"Ma *uffi* Io il cellulare non ce l'ho! Nei villaggi non c'e' campo
*puccett*"

Ma chiamare da fisso a cellulare no, vero?!?!?

Kagomuccina propone di andare a nanna. Poi di nutrire il fornetto nucleare.
Poi di paperottare sola soletta. Poi di dedicarsi alla cultura... ma le
manca l sborone suo. Ed addio cultura...

Infatti Inuyasha si e' manifestato..

"Ammore, ti sei palesato? *timid*"
"Ti prego non menarmi!"
"Ma sono tutta innamorata e sedotta *puccett*"
"Tieni quest'arco, ti aiutera' ad ammansire la Cultura!!! Il Tremendo
nemico di ogni pucciola!!!"
"Ora io me ne vado!"
"Ma io resto sola eoletta a traumatizzarmi contro l'Istruzione..."

Ma porella... ed e' il turno di Inuyasha..

"Ammore, senti, quando finisce la serie facciamo a casa tua o mia?"
"Ma ti si e' evaporato il neurone?"
"Forse e' lo spadone che fa interferenza..."
"Ma perche' non badi a Miroku e Sango?"
"Ma se sono ingrifati..."

Inuyasha trova...

"Toh, una vera finta sfera degli Shikon! Ed ho delle cassettine che
dimostrano che Kikyo non voleva neppure una serie di sei stagioni di
riempitivi ed una di cassettine!!! Cosi' per quanto il manga fosse
pregevole, ha cercato di ostacolare questa serie..."
"Ma io mi sono tutta spoilerata e so benissimo che qualcuno deve fare il
desiderio giusto nelle prossime otto puntate, vale a dire quattro settimane
*timid* Dici che per allora ce la faccio ad essere meno inutile?"
"Dici che in otto puntate ce la facciamo a mettere venti volumetti?"
"Dici che posso sedurti *puccett*"
"Magari un po', dato che mi sento sborone, figo ma soprattutto etero!!"

E Kagomuccina e' sedotta da cotanta sboronia... ed in quel momento...

"Poffare cosa veggono le mie fosche pupille! Galeotta fu la vera finta
sfera in bachelite ed il libro di testo da qui quel giorno ne' piu'
leggeste avanti!!!"

"Plurileaurato, ti palesi mentre pomicio l'ammore mio? K__K"

E non solo il Plurilaureato, ma tutta la famiglia...

"Non potevate perdervi in autostrada?"

"Se mi cercate io sono in bagno a lucidare il Grosso Spadone, cioe'
Tessaiga,..."

Kagome va a sconfiggere la cultura. Con l'ausilio del gatto e degli auspici
del plurilaureato.

Inuyasha appare...

"Inuyasha, che ci fai?"
"Mi riporto l'ammore mio a casa!"
"Ma se sta sfidando la Cultura!!"

Ma l'anziano non ha potere... ed Inuyasha vaga, vestito di pelle di sorcio
per Tokyo.

"Kagome, arrenditi alla cultura!!"
"Kagomuccina, forse dovresti pomiciare con l'ammore tuo..."
"E che siamo, in Mermaid Melody? K__K"

Le folle apprezzano un individuo vestito di sorcio...

"E che e', un Cozzplay di livello pezzente?"

Kagomuccina e' triste...

"*uffi* O mi succhiano l'anima o il neuroncino...2

Oppure c'e' Inuyasha sul tetto che scotta...

"E prima mi seduce, e poi non mi seduce... e basta, che io ho i miei
limiti, ed anche il Grosso Spadne..2

Kagomuccina nel frattempo ci rimette lo zainetto... e pure il tesserino...

"Toh, Inuyasha..."

Il quale e' anche utile per afferrare i Treni...

"Guardate lo sborone suo!"
"E' vigoroso come cento e piu' Siffredi *giggle*"
"E grazie alla giacca della Sboronia ha la forza di mille sboroni!!"

Kagomuccina continua a cercare lo zainetto... ma Inuyasha ha
l'afferrapucciole automatico

"Bruttoscorzonecattivo!"
"Guarda che io sono un perfetto frugatore di oggetti puccioli!"
"Allora ti riseduco tutto per ricompensarti!!"
"E dagli oggi, dagli domani, prima o poi a Tessaiga si scassa il fodero..."

Ma Kagomuccina si e' di nuovo persa il bigliettino... ma fortuna, senza un
perche', la mammina pupazzottosa appare...

"Mi raccomando Kagomuccina, combatti l'Epica Battaglia tra le Pucciole e
l'Ignoranza!!!"
"E nel frattempo ti copro io le orecchie *giggle*"
"Ma una pucciola normale in casa non ce l'avete mai avuta da generazioni,
eh?!?"

--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life

Vend

On 15 Gen, 00:57, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante" <drtofu...@gmail.com>
wrote:

> [...]
> "Si', e l'ha usato per produrre un grosso spadone!!!"
> "E col mio nuovo spadone potro' sfondare il cielo!!!!"

"Sesshomaru ha finalmente smesso di desiderare lo spadone di suo padre
e ha così potuto estrarre il suo spadone interiore che è anche più
grosso."

Ma questo anime ormai è diventato una gara a chi c'è l'ha più grossa e
dura, la spada?

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Vend
<ven...@virgilio.it> mi ha svelato la verita'...

> "Sesshomaru ha finalmente smesso di desiderare lo spadone di suo padre

> e ha cosě potuto estrarre il suo spadone interiore che č anche piů
> grosso."

Il senso e' questo, profondamente freudiano ed insieme sborone ^^;;

> Ma questo anime ormai č diventato una gara a chi c'č l'ha piů grossa e
> dura, la spada?

Questo lo e' sempre stato pero' se ci fai caso... ricordi Tokijin, Dakki e
le altre valanghe di spadoni apparsi?
Il dramma e' che, condensando un terzo di serie in ventisei puntate,
Sunrise ha scelto di dedicarsi in via esclusiva agli spadoni. Cosi', come
vedi, un subplot della puntata di sabato scorso che dovrebbe essere
discretamente importante e' stato liquidato in una scenetta di _trenta
secondi_, mentre Sesshomaru e' andato in giro bullandosi del suo grosso
spadone per dieci minuti ed invitando la piccina di casa a restare chiusa
in camera finche' i busoni cattivi non sono scomparsi per altri dieci...

--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll