[IY] Se non tornassi, vendica la mia morte

1 view

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

E Kagomuccina telefona casa, da brava paperotta...

"Pucciolina, hai fatto l'esamuccio?"
"Si0, sono ancora ignorante! Sfamiamo il fornetto?"

L'anziano e' anziano, Inuyasha molesta le piante del vecchio...

"Queste piante sono la mia unica ragione di vita!"
"Toh, le distruggo!"
"Ed io ti affumico!"
"Poffare, anziano vegliardo decrepito, cosa stai fando ordunque con gli
olfattivi sensi di Inuyasha?"
"Toh, il plurilauerato"
"Basta gigioneggiare sprecando cosi' il tempo vitale! Kagomuccina e' andata
a cucinare un ricco desco onde festeggiar la ricorrenza della propria
istruzione!!"

Ma Kagomuccina e' partita per la tangente pucciosa, e sogna di fare la
sposina per Inuyasha...

"Non ho mai mangiato niente di cosi' buono! Ed io di ratti ne ho
ingurgitati tanti!"
"*giggle* Ora lo seduco tutto!!!"

Ma Inuyasha insiste...

"Ammore, ti ho portato del piccione di Povia fresco!!"

Ed anche delle trote

"Inuyasha, perche' pescasti delle carpe ornamentali per scopo estetico?"

Ma l'orrore...

"Ci sono gli scarafoni!"
"Li inseguiro' col mio GROSSO SPADONE!!!"
"Inuyasha, smettila di essere un'esibizionista.."

Nel frattempo il Bacarospo e' triste...

"Bacarospo, ti manca Kagome?"
"Si', la ciuccellona non e' ancora tornata!!"

L'anziana si lamenta..

"Mandiamo cassettine in cui Kokahu e' in coma?"

Ma Rin e' ottimista...

"Rin, Kohaku dorme e non mangia!"
"Ma Jaken, magari cresce bello, sano e sborone *giggle* E tu non dormivi,
esendo nano e cesso?"
"Io ti stermino!"

Sango ci prova...

"Io mi traumatizzo per lui cosi' si sente meglio.."

Miroku insegna alle pucciole a scrivere...

"Ora scrivo le seguenti parole!! Figa, sorellona, bella gnocca,
patatina..."
"Ma cos'e', l'alfabeto dei pervertiti? *mbll*"

Ma gli insettoni appaiono...

"Tra Naraku e Magatsuhi c'e' una gara di perversione che io non
comprendo..."

Sesshomaru sente odore di busone, e Byakuya...

"Santo cu*o, ma percepisci i busoni?"
"Fila via!"
"Brutta pazza cattiva!! Dovresti essere felice ora che hai due mani di
nuovo, brutta maschia!!"
"Io ti trucido!!"

Ma Byakuya manda in giro falsi busoni volanti, e l'anziana...

"Bacarospo, salva la gente!"
"Ma sono villici!"
"Ciucciati il calzino, Bacarospo!"

Il Bacarospo obbedi', mentre Sango si traumatizza, e Miroku si rende
utile...

"Pucciola, lo so che sei tanto carina ma hai solo un neuroncino!"

Persino Rin si accorge che i busoni sono in agguato. E siccome Sango si
muove alla velocita' di una Sachiko..

"Pucciola, sei arrivata tardi, Kohaku e' di nuovo posseduto!!!!"
"Di nuovo?!?!?"
"Tranquilla!! Te lo riporto quasi tutto intero dopo... solo che non e' in
garanzia!!"

Ed e' anche posseduto da grossi serpentoni... ed usarli come cavalcatura. E
se Miroku tenta di assorbire capoccioni e si trova un Kohaku attaccato...

"E mollami busone!"
"Busone a chi?" (cite alterata per rispetto)

Ma Kokahu e' sempre piu' posseduto... ha anche lo sguardo tipico ed il
boomerang a molla

"Bruttoscorzonecattivo *puccett*"

Rin ci prova a fermarlo, ma Jaken e' involontariamente profetico...

"Rin! Non puoi fermarlo! Ora e' DIVERSO!! Il coso busone ha posseduto il
suo corpo!!!"

Di nuovo?

Kagomuccina discute...

"Ammore, ma dovevi proprio sfondarmi casa col tuo grosso spadone?"
"Lo sai come sono fatto pucciola... io non scendo a compromessi!"

Sango e' tutta traumatizzata, e Kagome va da lei. Ed Inuyasha da Sango..

"Io mi traumatizzo tutta *puccett*"
"Io ho finito il Vicodin ed ora sto agonizzando come un Dottor House!
Ricordami come un uomo sborone!!"

Sango sente i rumori del vortice..

"Ammore, non e' che stai per essere risucchiato?"
"Ricordami con affetto come un pilastro di sboronia!"

Inuyasha insiste

"Dividiamoci i compiti! Tu Kagomuccina, vieni con me e non pensare male!
Sango, traumatizzati con Miroku!"
*giggle*

Sesshomaru, dopo dodici minuti, si accorge della trappola. E' stato
veloce...

"Ma vai in giro con pezzi di busone decomposto in tasca?"
"Perche' no bel maschione! Resta con me, che ci sono i demoni!"
"Non hai capito, non sono io rinchiuso con te! Sei tu rinchiuso con me!! ED
io ho un grosso spadone!!"
"Ma io ho mille demoni busoni!"

Ma il Grosso spadone ha la meglio...

ED i villici si lamentano

"Diremo agli amici di Montepulcione che non siamo posseduti.."

Sango non trova niente di meglio che cambiarsi in cortile...

"Ciuccellona?"
"Shipporospo, che fai?"
"E tu non vai a sedurre Miroku?"

Ma Jaken si lamenta

"Non chiedo la clinica di Dottor House, ma perche' siamo in un magazzino?"
"Jaken, non irritarmi!"

Ma Jaken sente rumori e..

"Padrune, ora riparo la pupazzotta.."

Ma Sango e' per Miroku, e basta che l'amore suo non prende le botte, della
pupazzina...

"*uffi* L'ammore mio e' pieno di Vicodin ed io mi traumatizzo, e voglio
restare tutta soletta con lui prima che esploda.."

Kaede insiste

"Jaken, lascia traumatizzare la pucciola.."

La quale prova in tutti i modi a svegliare Miroku: ultrasuoni, piantuccio
pucci, baciotto.... beh, gli e' andata megluio di Kagome, solo che
Inuyasha, alla prova dei fatti, e' un po' piu' vispo e dinamico..."

Inuyasha ha le idee chiare...

"Ti esorcizzero' col mio grosso spadone!"
"emmobastaveramente pero'!!"

Kagomuccina prova ad usare l'Arco..

"Ma sei scema? Non avevi perso i poteri?"
"Perche', l'arco e' un potere?"

Inuyasha ci prova...

"Kohaku, svegliati!"
"Putroppo il neurone di Kohaku e' impegnato a mandare cassettine..."

Nelle quali

"Sango, saro' stato io a fare questo?"
"Kohaku, sei diventato Steve Urkel? *puccett*"

Kagomuccina si lamenta...

"Una sola cassettina da un'intera puntata! Neppure una pucciola potrebbe
osare tanto..."

Sango appare...

"Kokahu, ti svegli o no? *mblll*"
"Dopo una puntata di cassettine? Ormai il cervello mi esce dalle
orecchie..."

Infatti Kohaku ha grossa crisi. Ma per adesso c'e'... Quelo? No, Kikyo. No,
gli spiriti di Kikyo... ed una porta socchiusa ai confini del sole, o era
un'incantesimo dischiuso tra i petali della sfiga? E Kohaku capisce...

"Ah beh, allora Sango sara' contenta perche' sta pomiciando Miroku... pero'
credo sarebbe piu' contenta se non fosse comatoso, immagino!"
"Certo Kohaku, mi dai una mano a farlo uscire dal coma che cosi' mi e' piu'
utile? *giggle* Dipende solo da te!"
"E chi sono, Capitan Planet?"
"Guarda che mi traumatizzo!"

E Kohaku... "Sorella, sono sveglio ma sono ancora posseduto... come
facciamo?"

Kagomuccina insiste...

"Visto che le cassettine funzionano? *mblll*"

Kohaku insiste...

"Sango, secondo te l'ammore tuo ce la faccio a farlo uscire dal coma?"
"Se ce la fai entro le prossime sei puntate..."

Ma Kohaku insiste...

"Piuttosto che restare posseduto mi sbriciolo!"
"Ma io posso possederti di nuovo!"
"Ma c'e' Inuyasha con un Grosso Spadone! Tutti ne hanno paura!!"

E Magatsuhi scappa pur di non ca*arsi... e con un Sesshomaru alle spalle...

[IY]
E quale modo migliore di cominciare un episodio con... una cassettina di
quello di poco prima? Ma se siamo praticamente alla fine della serie...

E tra Naraku con tentacoli ed Inuyasha con Grossi Spadoni...

"Sorella, leva quei tentacoli, che non sono una pucciola..."

Ma Inuyasha ha ancora un Grosso Spadone da parte, e Kagomuccina...

"Ma Naraku e' gia' morto? No, niente scena 52..."

Ma tentacoli ovunque. Ed il capoccione di Magatsuhi...

"Io sono INVINCIBILE! Ahia! Ha fatto il buco!"

C'e' Sesshomaru. Ed e' sempre piu' figo.

"Il Grosso Spadone di mio fratello e' piu' figo del mio!!!! Mi sento
emozionato ed insieme depresso!"
"Tutti temono il mio GROSSO SPADONE!"

Kagomucina insiste

"Evviva, non saro' piu' inutile *giggle*"

Il dialogo si consuma...

"Santo cu*o, tu non sai usare il tuo Grosso Spadone!"
"Invece no, lo sto solo usando con sboronia cosi' Inuyasha almeno fa un po'
di scena 52!"
"Ma io sono INVINCIBILE!"

Inuyasha capisce...

"Voi dite che si sta portando sfiga da solo?"

Miroku nel frattempo e' ancora posseduto, e Sango..

"Sesshomaru, non e' che ora il busone possiede l'ammore tuo e la piccina
tua?"
"Ma lo sai, basta che mia figlia non prende le botte, dell'ammore tuo..."

Naraku appare traumatizzando pucciole

"Kagome, sei cosi' inutile che una Principessa Sirena al tuo posto e'
utile!! Ora sono armato di Tentacoli!"

Naraku e' ancora piu' ambiguo

"Il mio corpo e' grandissimo, santo cu*o..."

Kagome medita...

"Come posso rendermi meno utile? Trovando la sfera? Ora paperotto la sua
posizione! Anzi no!"

Naraku l'ha neutralizzata...

"Inuyasha, se non mi dai la Sfera trucido la pucciola!"
"Sarebbe la quinta volta in un mese, emmobbasta..."

Inuyasha ha la soluzione per ogni problema...

"Sango, usero' il mio grosso spadone!!"

PEr traforare Naraku. Ma si sa, le pucciole ed i tentacoli non vanno mai
d'accordo...

"Sango, ti stai traumatizzando?"
"Non piu' del solito... ma Naraku ha la corazza di Moryomaru?"
"Ed ora ti becchi la cassettina in cui Moryomaru assorbe una barriera di
ghisa da un demone di ghisa, cosi' io lo assorbo ed in cinque minuti vi
spiego che sono fatto di ghisa! Kohaku, dammi il frammento di sfera!"
"Fratellino, se crepi ti uccido io *mblll*"

Inuyasha si concentra. MA pensare non va bene per lui. Kohaku e' armato e
pericoloso, ma Inuyasha non e' convinto

"Kohaku, il grosso spadone batte i tuoi poteri!"
"Ammore, basta che ti sbrighi, sono qui a traumatizzarmi.."

Anche Kagome vuole la sua parte. Ma Kohaku propone a barattare la sfera per
l'ovattuccia...

"Frugolo, e se poi tu crepi ed io agonizzo lo stesso?"
"Ma pupazzina, lui e' gia' morto ma non lo sa... cassettine"?

Kohaku ricorda

"Certo, alla prossima cassettina mi suicido io pero'... ma prima devo
dimostrarmi degno della sboronia di Inuyasha e della pupazzotta che ho per
sorella! Naraku, porro' fine alla tua busonia coi miei poteri sboroni!!"

Cosi' sboroni che sfondano la ghisa...

"Il mio fratellino puo' sfondare la Ghisa!"
"Egli emana sboronia da ogni poro, virile come un Kamina!!"

Naraku scappa, ma Inuyasha...

"Indietro! Ho un grosso spadone e nessuna paura di usarlo!"

Come sempre, no?

E fu sera e fu mattina... ma c'e' un Naraku in agguato e..

"Kohaku!"
"Sorella!"
"Kohaku *giggle*"
"Sorella! Ora possiamo finirla? Ma dici che ci arrivo alla scena 52?"
"Ormai sei cast fisso *smile*"
"Fossi la giacca rossa?"

Miroku ha problemi...

"Miroku, mentre eri in coma hai emesso un demone busone dai pori..."
"Vabbe', chi non li ha emessi..."

Rin passeggia in stato comatoso...

"Pupazzina, se crepi il padrune mi ammazza..."

Ma Rin e' sospetta, e cammina nelle nebbie sospette sotto il controllo di
entita' sospette cavalcando animali sospetti in un cielo sospetto.

Kagome si felicita...

"Kohaku, tu si' che sei utile!"
"Ora staremo sempre insieme *purr*"
"Sorellona, ho intenzione di vivere con la mia famiglia! Anzi, hai mica una
foto di papa' cosi' la mostro in giro per portarmi sfiga..."

Ed Infatti Naraku lo deruba della sfera...

"Kokahu, non puoi portarti sfiga come un soldato Ryan a caso... *puccett*"

Persino il Grosso Spadone di Inuyasha e' commosso...

"Fratellino, perche' sei morto portandoti sfiga? ;__;"

Nel frattempo Naraku ricompone il puzzle... cioe' la sfera. Che gli si
sbriciola di nuovo davanti. Per poi ricomporsi

"Evviva! Ho la sfera!"

Miroku e Kaede vengono avvisati..

"Miroku, il demone che ti possedeva si e' trafugato la pucciola minorenne!"
"Jaken, e tu dov'eri, ad organizzar festini? Ciucciati il calzino!!!"
"Io scappo prima che mi uccida il padrune!"

Ma il padrune c'e'

"Io lo sapevo! Sono l'unico essere vivente intelligente in una popolazione
di fessi!!"
"Ciucciellone, smettila di insultarci!"

Sesshomaru usa le capacita' deduttive...

"Mi hanno rubato la piccina di casa per impedirmi di esercitare la
sboronia!"

Inuyasha nel frattempo elabora il lutto, mentre le pucciole piangono la
morte di Kohaku...

"Kagomuccina, dimmi dov'e' Naraku cosi' lo prendo a colpi di spadone!!!"
"Certo, attivo la modalita' Tom Tom!"
"300 metri a destra? Certo!"

Ma Naraku risponde

"Inuyasha, la Potenza e' nulla senza il control(lo)! Kikyo e' morta, Kohahu
e' morto, e forse tu non ti sentierai neppure un granche' bene! Guarda
quanto e' posseduta la Sfera!!"

Sango, da cinque minuti, e' ancora traumatizzata, Kagomuccina anche...

"Chiedo scusa di essere piu' inutile del solito..."

Ma Kohaku si illumina di immenso, ricaricandosi come un Superman...

"Ah, scusami sorellona, mi sa che sono ancora vivo..."
"Kikyo l'ha resuscitato a distanza, lasciandoci altre cinque-sei puntate di
scena 52..."

E se il destino dle mondo e' nelle mani di Kagome, perche' non darsi fuoco?

E l'ultimo scontro...

"Bacarospo, se non tornassi a casa, vendica la mia morte!!"
"Ma io..."
"Vendica la mia morte!!!"

--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life