Buon Compleanno Rumiko!

1 view

Nibunnoichi

Nii Hao All!

Dato che e' passata da poco la mezzanotte, ne approfitto per mandare
gli auguri alla Divina Rumiko Takahashi.
Grazie per un altro anno di divertimento! NSD! NSD! NSD!

Per festeggiare ho aggiornato l'elenco delle Opere relativamente alla
storia breve "Fuufu" (In coppia) uscita giusto ad ottobre nel lontano
1980, dotandola della mini-anteprima sfogliabile e risistemando le
informazioni relative (come fatto lo scorso compleanno per "Kai neko
Min" e come faccio ormai per tutte quelle nuove da 3 anni a questa
parte... l'obiettivo finale e' che tutte le Opere abbiano un'anteprima
cosi').
La trovate come sempre qui: http://www.rumicworld.org/?sez=opere

--
Nibunnoichi,
Dittatore delle Brigate Takahashi

Michele

Nibunnoichi <francesco...@TOGLIPUREMEgmail.com> writes:

> Nii Hao All!
>
> Dato che e' passata da poco la mezzanotte, ne approfitto per mandare
> gli auguri alla Divina Rumiko Takahashi.
> Grazie per un altro anno di divertimento! NSD! NSD! NSD!

Io me ne ero totalmente dimenticato NSD!