[IY] Il gran finale

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

E ci incamminiamo verso la fine inesorabile. Per Inuyasha, e per MTV,
almeno l'MTV che conosciamo, dato che pare di anime nuovi, per un pezzo,
niente. O quantomeno, non ad un'orario destinato

[IY]
"Santo cu*o, la compagnia dei maschioni e' nella scena 52!"
"Indietro Naraku, ho un GROSSO SPADONE e nessuna paura di usarlo!"

Ma quando mai Inuyasha non ha usato il Grosso Spadone?

I villici hanno problemi

"Kaede, diciamo agli amici di Montepulcione che Naraku non e'
disintegrato!"

Ma persino Sesshomaru si unisce alla sboronia con grosso spadone, mentre
Naraku perde dei villi...

"Naraku fugge dal suo intestino!"
"Mangiato pesante?"

Naraku insiste

"Santo cu*o, io ormai ho posseduto la sfera e viceversa!"
"Io propongo il trauma *puccett*"
"Kagomuccina, finche' c'e' SPADONE c'e' Speranza!"

Ma Inuyasha insiste, e Rin...

"Papi, mi traumatizzo?"
"No, perche' almeno io qui sono intelligente... nano, portati la pupazzotta
ed il frugolo!"
"Padrune, scappo ca*andomi addosso e salvando i frugoli!"

E la frugola.

"Sango, prendi la museruola per pucciole *giggle*"
"Miroku, prendi la maschera Antigas, casomai i gas tossici ti limitano
l'abilita' pirillare e mia sorella ci resta male..."

Kagomuccina e' viva...

"Io ho i superpoteri di purificazione dell'ambiente... ma ogni volta che
annuncio che sto per sparare Naraku si inca**a *puccett*"

Inuyasha e Sesshomaru ormai sono detenuti dai loro spadoni, e Kaede...

"Villici, fuori dalle ba**E..."

Infatti Inuyasha constata l'ovvio...

"Naraku, stai cadendo a pezzi?"
"Ma la mia milza catra' sul villaggio!"

Sottoforma di meteoriti puzzolenti ed intestinali...

"attenti villici, Naraku puo' provocare fetore e morte!!"

Naraku ha l'arma...

"Inuyasha, se mi stermini cadro' sui villici!"

Sesshomaru, ancora una volta, dimostra astuzia

"Fancu*o, qui di villici ne muoiono uno ogni trenta secondi, capirai...
villico piu', villico meno..."

Kagome propone la fuga, e Sesshomaru...

"Neppure il mio grosso spadone funziona come dovrebbe, mi sento depresso.."

Inuyasha prova col suo, aprendo una porta socchiusa ai confini del cu*o...
ehm, di Naraku. Kagomuccina si concentra...

"Quasi quasi tiro... quasi quasi tiro..."

"Pucciola, dici che lo centri?"

"Non so... cassettine?"

Ma anche Naraku ha cassettine...

"Santo cu*o, io avevo chiesto alla sfera di diventare eterosessuale, invece
mi ha fatto tutta maschia, pazza e morta!! Quella sfera donnaccia!!"

E fu cosi' che Naraku esplose...

"Guardate quanto e' romantico Naraku che esplode in un trilione di
pezzi...!"

"Evviva, non sono piu' inutile *purr*"

Ma Inuyasha deve portare Kagomuccina al sicuro. Il che vuol dire che del
tutto utile non e', mentre Naraku si putrefa nuovamente e con lietezza...

"Io l'avevo chiesto alla sfera di farmi diventare maschia! Ma invece usero'
la mia mosse finale! Ed ora la sfera reclama una scena 52 privata!!"

Sesshomaru ormai ha la sopportazione ridotta a zero. Miroku e' vivo..

"Ammore, non sei piu' posseduto? *purr*"
"Naraku e' defunto del tutto!"

Ma una porta socchiusa ai confini del cu*o sequestra Kagomuccina...

"Oh no, Emeraude no! Non ti ci mettere pure tu!"

Il Bacarospo capisce...

"Homeryasha, Kagomuccina e' stata posseduta?"
"Hai cassettine Bacarospo?"
"Certo!"

Ma anche il Pozzo e' sparito...

E le paperotte..

"Plurlaureato, hai visto l'amichetta nostra?"
"Poffare, non conobbi quale morbo ignoto la colse!! Codeste morbilita' le
impediscono di presenziare ad eventi mondani!!"

Ma il pozzo detona!

"Genitrice!! Avo! Il pozzo arenario nel cortile prospiciente la nostra
umile dimora disparve come neve al sole!!"
"Plurilaureato, dici che devo traumatizzarmi? *timid*"
"Codesto e' il mio consiglio, augusta genitrice!"

Il Bacarospo medita..

"Homeryasha, se la ciuccellona e' andata a casa?"
"Bacarospo, ti pare che Naraku improvvisamente non sia piu' stron*o?"

Homeryasha capisce...

"Grosso Spadone, aiutami tu come hai fatto per tutta la mia vita!!"

E fu cosi' che Inuyasha fini' da Emeraude...

"Magari la Sfera vuole traumatizzare la pupazzina mia!"

La quale e' nel posto piu' sicuro... un incubo alla Shinji Ikari! Solo con
le paperotte al posto di Shinji...

"Andiamo a comprare abitini da sirenotte ninfomani fuoriquota *giggle*"
"Fanno parte dell'istruzione!"

Ed i dialoghi...

"Hai sedotto il tuo sborone? *purr*"
"Ma e' tutto nano!"
"Ma lo sai quello che si dice intorno ai nani *mbllll*"
"Ma non era il nano della cerimonia in cui c'eri anche tu?"
"Ma io ero in una cassettina *mbll*"

E nelle cassettine...

"Io mi iscrivo al circolo del Tennis, dato che in quello del Baseball c'e'
l'Ostacolo di quel regolamento..."

Ed il Plurilaureato..

"Nonno, nonno, il felino famiglio divoro' i bargigli omaggio che regalasti
alla pulzella germana!!!"

E mentre Kagomuccina guarda l'arco...

"Germana, provo un appetito che solletica le mie viscere!!"
"Plurilaureato, qui non c'era un pozzo? *puccett*"
"Sorella, non ci fu alcuna arenaria cisterna! Io vado a
riplurilaurearmi..."

Ma nell'Incubo Shinjico nessuno ha mai visto un pozzo...

"KYAAAH! C'e' Hojo che mi seduce a mezzo SMS!"

Ed e' ancora un potente Zerbino, mentre Kagome e' vestita di tappezzeria...

"Kagome, sono morto di fi*a perche' circondato da nerboruti!!"

E le paperotte che fanno?

"Rimedia alla condizione di morto di fi*a di Hojo sdraiandolo!" *sisis*"
"Ma io..:"
"Ma lui e' maschio e dotato di virilita' *mblll* Forse respira pure, ha
tutti i requisiti, e non e' che tu conosci individui con Grossi Spadoni di
dimensioni ragguardevoli, eh? *mblll*"

Ma Kagome comincia a mandare cassettine...

"KYAAAAH! Sono in una cassettina Shinjica senza lo sborone mio dotato di
Grosso Spadone regolamentare... ed ora mando altre cassettine!"

E nella realta'...

"Nonno, la germane disparve in arenaria tomba!"

Ma Kagomuccina appare in forma di spirituccio invisibile..

"Kagome e' sparita e non seduce gli sboroni *mbll*"

E la sfera si palesa. E pure Inuyasha.

"Ma il mio Spadone non poteva avere il Tom Tom? Plurilaureato, aiutami
tu!!"
"Poffare, mio sodale canino!! Nelle tue diurne peregrinazioni trovasti la
germana dispersa?!"
"No plurilaureato, ma usero' la sboronia!"

La Sfera spiega

"Pucciola, ti piacerebbe vivere nel mondo Shinjico? Desidera alla Sunrise
di avere un'ottava serie piena di riempitivi, altrimenti resterai sola con
l'occasionale ruttatore!"

Inuyasha apparirebbe, ma per la retta via e' piena di salme...

"Inuyasha, abbiamo un piano per succhiare l'anima all'ammore tuo!"
"Di nuovo?!?!?!?"

Kagome prova con gli ultrasuoni pucci..

"Aho, ti vuoi star zitta? Non funzionano!!"

I ruttatori funzionano...

"Kagomuccina usera' la Sfera!"
"Perche', c'e' ancora?"
"Ma se ci sei dentro... ma tu con lo Spadone ci pensi pure?"
"Perche' no!"
"Perche' succhieremo l'anima a Kagomuccina, cosi' poi la trovera' un altro
Naraku, che combattera' un'altra pucciola ed un altro sborone con lo
Spadone piu' grosso del tuo!"
"NOOOOU! E' impossibile! Nessuno spadone e' piu' grande del mio!"

Ma Kagomuccina quasi si convince...

"Ammore... nooou!! Il mio Grosso Spadone... noooou!!! Non ricominciare
questo giro, nessuno puo' farcela col mio grosso spadone!!!"

[IY]
E come riempire l'ultima puntata? Con cassettine degli ultimi dieci minuti
della penultima, no?!?!?!?!? Odio la Sunrise, seriamente. Mi angoscia il
velopendulo rovinando una bella serie. E facendola seguire da nove
cassettine...

E siamo alla fine del Sengoku, il Villaggio Ligure e' sconvolto dalle
radiazioni...

"Bacarospo, siamo passati per darti il cambio. Ci infrattiamo noi qui...
cioe', aspettiamo Kagome *mblll*"
"Gia' Bacarospo, ci tocca un'intera puntata di nulla, perche' la Sunrise
taglia gli episodi alla ca**o di cane..."

Ed Inuyasha gia' che c'e' incontra una pucciola familiare...

"Inuyasha, dopo un miliardo di cassettine ancora non riconosci Midoriko
quando la vedi?"
"Certo, sono millenni che ci meniamo..."
"Non erano cinquecento anni?"
"Vallo a capire, la Sunrise sconvolge anche noi... ed abbiamo anche una
Salma di Naraku mummificato! Lo scongeliamo dopo aver succhiato l'animuccia
alla pucciola tua! E' li' apposta!"

Inuyasha prova a capire...

"Dici che Kagome dovrebbe combattere Naraku?"
"Naaaah! L'abbiamo invitata qui per il droga party... scherzo, e' qui
proprio per quello!"
"Ma la pucciola serve a me perche' grazie all'ammore suo sono sborone,
pieno di amici, ed ho capito che lo Spadone non e' nulla senza il
control..lo! E sono tutto zerbinificato, innamorato e ricolmo di ammore
nonostante il mio Potente Spadone!!"

E mentre la sfera irride Kagome..

"Kagome, non dare retta a questa sfera busonica! Ascolta me, che ho il
Grosso Spadone!"
"Ammore, riconosco le tue vanterie sul grosso spadone!!"
"Pucciola, ora ti sistemo io!"

La sfera insiste...

"Ti recupero un Tom Tom?"
"No grazie, mando delle cassettine in cui Naraku voleva farsi Kikyo
diventando etero e la cosa non e' andata bene... prendi quanto e' diventato
busonico... per me la sfera tira pacchi *uffi*"

La Sfera insiste...

"Ora le succhiamo l'anima!!"
"Inuyasha, ora che ti sei fatto vivo la puccetta usera' il Tom Tom per
trovarti!"
"Ed io il Grosso Spadone per menarvi! Ognuno fa quello che vuoi!"

Kagomuccina ci pensa..

"Non e' che mi vuoi tirare un bidone? *mbll*"

Miracolo, e' intelligente!!

E Kagomuccina ci ripensa impuccettendosi...

"Mi sa che il neuroncino mi e' entrato in trigono..."

Naraku e' ancora leggermente defunto, e Kagomuccina...

"Io credo nello Spadone!!"

Come Peter Pan con Campanellino, lo Spadone reagisce...

"Anche io credo nel mio Spadone, lo giuro!! E lo Spadone mi dice di
colpire!"
"Io credo nell'ammore mio che crede nello Spadone!!"

E lo Spadone crede in loro emanando sboronia...

"Ammore, io ed il mio fido Spadone ti abbiamo trovato!!"

Ed anche durante l'abbracciotto Inuyasha non riesce a mollare lo Spadone!!
E' una parte di lui! La parte piu' nobile ed importante!!

"ammore, ora ti seduco tutto *purr*"
"Il mio spadone e' ancora piu' sborone di prima!"
"E tu sfera, levati dalle sfere del drago *mbleeeeeeeeeee*"

Il desiderio e' semplice ed essenziale, stimolato dalla sboronia di un uomo
detenuto dal suo grosso spadone...

"Levti dalle ba**e, vaporizzati!"

Midoriko si teletrasporta... magari dalle parti di Dragonball, e Naraku...

"Evviva, muoio come sono vissuto, busone come l'incubo dei Village People e
gaio come non mai! Ricordatemi come un essere ambiguo!"

Addio Naraku.

Ma come in Animal House, tre anni dopo, Rin e' ancora pupazzotta, e Kaede
e' ancora anziana. Sango pare sia incinta. Per tre anni di fila. E Miroku
ha due preoccupazion nella vita, diventare l'Inseminator, un cyborg venuto
dal Sengoku per mutare i destini sessuali di una pucciola fortunata, e
vendere ai suoi amici villici il Sale che non Scioglie ed i Numeri buoni,
piu' lo spadone di Inuyasha in affitto...

"Inuyasha, usa il tuo Grosso Spadone!"
"Intendi quello che uso senza ragione apparente da anni? E poi perche' devi
sempre tirare bidoni? Metti che poi ti becca la finanza?"
"Ma sai com'e', mi riproduco alla velocita' di un lemming..."

Inftti Sango ormai produce un frugolo l'anno...

"Sango, e' pronto il frugolo? Guarda che entro giovedi' al massimo mi sa ti
rimetto incinta..."

Ed e' il momento delle cassettine...

"Ricordi quando e' riapparso il pozzo, e c'erano solo Inuyasha ed il suo
Grosso Spadone?"
"Io sono tornato, sono solo solo col mio Grosso Spadone! Se ci cercate,
siamo da qualche fabbro, ho un gran bisogno di randellarmi lo Spadone con
un grosso maglio per dieci minuti..."

Miroku pensa...

"Ma Inuyasha sara' felice perche' la pucciola sua e' felice!"

Sango e' pragmatica...

"Sono tre anni che si randella lo Spadone con un grosso maglio ormai
*mblll*"

Kagomuccina quasi si laurea. Dopo tre anni... nuovo record...

E le paperotte, previa laurea breve, sognano gia' una carriera da
letteronze. E Kagomuccina manda cassettine

"Germana!! Il pozzo riapparve siccome sfavillante astro!!!"
"Mi ha salvato l'ammore mio!"

Il quale si e' riteletrasportato

"E mi sa che il Teletrasporto si e' rotto..."

Inuyasha discute con Kaede...

"SAi vecchia, siccome a lei ci tengo piu' che a me l'ho lasciata dal
vecchiaccio e sono tornato senza di lei!"
"Non starai mica piangendo?"
"No, e' una bruschetta in un occhio!"

Ma il Bacarospo appare...

"Io mi sono abilitato in Tecniche Bacarospe, e so che Homeryasha ogni tre
giorni cerca di tornare dalla Ciuccellona, non ci riesce, si randella lo
spadone per quattro giorni e ci riprova!"
"Brutto bacarospo io ti strozzo!!!!!"

Kaede manda cassettine per occultare il maltrattamento di Bacarospo...

"Ma la scena 52 e' finita, quindi Inuyasha e' destinato a randellarsi la
Fida Tessaiga per il resto della sua lunga vita..."

Kagome si traumatizza...

"Non e' che a forza di traumi pucciosi ho rotto il pozzo? Eh? Eh? Mandiamo
un'altra cassettina? La Sunrise tanto desidera cosi'.."

Ed ha anche provveduto ad un abitino di un rosa shocking veramente assurdo,
tale da far rimpiangere il BN

"Ma io senza l'ammore mio mi traumatizzo tutta *puccett*"

E la mammina appare...

"Frugola, ti stai traumatizzando?"
"Mami, mi sa si e' riparata la macchina del tempo! Io vado dallo sborone
mio!"
"Certo, e prima di portarmelo a cena dagli l'antipulci!"

Inuyasha ha problemi come babysitter dell'infinita ed autoreplicante prole
di Miroku...

"Piccine, non molestate Inuyasha e non tirategli le orecchie ed il fido
spadone, sono parti essenziali della sua persona a cui tiene piu' della sua
esistenza!"
"Bacarospo, prenditi le pupazzette, io qui devo salvarmi da una vita di uso
solitario dello spadone!"

E con un lancio di prole altrui degno del lancio del peso, Inuyasha
recupero' l'ammore suo...

"Ammore, perdonami *giggle*"
"Ammore, vado a disdire l'appuntamento dal fabbro per randellarmi la Fida
Tessaiga!"

"Bacarospo, Miroku, Sango, infinita prole dei due *giggle*"

E gia' che Sunrise doveva rovinare tuto, l'epilogo diventa piu' rapido di
quello di Animal House, per cui...

* Hojo e' ancora morto di fi*a

* Sota e' ancora plurilaureato...

"Plurilaureato, ti hanno mai detto che tua sorella e' gnocca!"
"Mio fedele sodale, fedele ancorche' deficitario nel visus ed in diverse
diottrie, nonche' inabile all'ascolto dei fastidiosi ultrasuoni che la mia
germana emette copiosamente, non ti ho forse avvisato che ella e' legata
con vincolo di coniugio al consorte individuo?"
"Di gia'? Non sara' mica incinta?"
"Non proferite assurdita', codesta non e' istoria di anfibie cortigiane!!
Avo, come vanno i tuoi malanni?"
"Ho solo la sciatica che fa contatto con la prostata!"

* Il vecchio e' ancora anziano

* La mammina e' ancora pucci

"Mi sa che almeno ha la MILF!"
"Zitto Finch!" (Cite)

* Miroku continua a riprodursi

* Il Bacarospo, passata l'abilitazione, punta gia' al concorso da Gran
Bacarospo Famoso

* Miroku continua a riprodursi, parte seconda

* Kokaku si e' procurato un enorme spadone

"Kohaku, perche' non vai a trovare tua sorella?"
"Dici quando non e' incinta? Probabilmente dopo la menopausa... se ci
arriva"

*Miyoga e' ancora vecchio

*Koga non e' piu' morto di figa. Ed Ayame e' ancora pucci...

"Koga, non e' che Ayame ti ha messo la scopa in cu*o?"
"Zitto stron*o, altrimenti me la estraggo, la uso per menarvi e poi me la
ricolloco da me!"
*giggle* "Zitto che ti pomicio!!"

* Jinenji produce erbette famose in tutto il Sengoku, assumendo assistenti
come Rin, Kaede e Kagome, in un racket della tossicodipendenza del Sengoku
famoso nei millenni

"Ammore, Sesshomaru ci lascia sempre nostra nipotina? *giggle*"
"Sai com'e', ha intenzione di mostrarle degli autentici villici del
Sengoku..."

E Sesshomaru...

"Ehila', cognatino! *Giggle*"
"Fancu*o stirpe degeneration, io mi faccio cancellare dall'albero
genealogico e dall'elenco del telefono, se mi invitate al vostro matrimonio
vi tolgo il saluto!"
"*uffi* Che scorzone..."
"Ma ammore, non e' colpa sua se me lo traumatizzi a quel modo..:"

E Jaken...

"Padrune, ammansiamo la pucciola che si prende confidenza!"
"Jaken, ora odio anche te! In questo momento odio tutto il Sengoku, e
specialmente la Sunrise... ho voglia di bere per dimenticare di avere una
famiglia di idioti!"

E la piccina

"Paparino mi fa sempre dei regali *Giggle*"

* Sesshomaru continua a sperare che Rin cresca con una conta di neuroni
superiore a quella della zietta, ovvero un numero di neuroni quantomeno
pari, ancorche' inferiore a tre...

E con una serie di cassettine si chiude Inuyasha

Per carita', il manga era bello, a giudizio mio, ma Sunrise dopo la sesta
stagione sprecata ha ridotto la settima ad una specie di bignami
dell'ultimo terzo di serie, con risultati derisibili...

--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life