Rumicon 2010, il sito e' online

1 view

Nibunnoichi

Nii Hao All!

Ho messo online la versione definitiva del sito ^^
Mi scuso se l'ho fatto un po' piu' tardi rispetto agli altri anni ma
ho avuto un po' di questioni private che mi hanno rallentato.

Se notate qualche strafalcione segnalatelo qui :D

Ed ora una rapida FAQ, prima che qualche pignolo abbia da ridire sulle
stanze :p

- Non tutte sono in ordine di "piano", solo quelle dei personaggi
principali, senno' la 2 e la 3 finiviano all'inizio e non volevo
- A proposito delle stanze 2 e 3, per decidere chi infilarci mi sono
basato su alcuni eventi "incrociati" tra manga e anime
- Le tendine sulla finestrella della stanza di Kyoko non dovrebbero
esserci, le ho messe io per non farla troppo scarna rispetto alle
altre
- Mitaka, anche se e' ovviamente un personaggio principale, l'ho messo
per ultimo non (solo) perche' mi sta antipatico ma perche' ho dato la
precedenza agli inquilini della casa
- Soichiro e' ovviamente un inquilino della casa :D

Ovviamente, come sempre su www.rumicon.org

--
Nibunnoichi,
Dittatore delle Brigate Takahashi