[IY] Sensualita' nel sengoku

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

E si ricomincia da Inuyasha. E dalle cassettine...

[IY]
Certo che con ventisei puntate c'era bisogno di ricalcare pari pari gli
ultimi cinque minuti della puntata di prima?
Sfido io che dopo tanti decessi Sesshomaru se ne va all'altro mondo..

E nell'altra scena 52...

"Jaken, paparino e' li' a guardare il vuoto"
"Pupazzotta, l'unica pucciola eterosessuale e dotata di cervello
dell'intera serie e' spirata in modo orribile, e' gia' un miracolo che il
Padrune non sia intento a percuotersi i gioielli di famiglia con una
bottiglia cantando lieto..."
"Ma anche l'ammore mio mi ignora *uffi*"
"Ma lo sai che sono fatti gli sboroni moderni..."
"A proposito, Kohaku, mi sa che Kikyo e' spirata due puntate fa..."

Sesshomaru nel frattempo si palesa mentre una figura appre. E' un uccello,
e' un fortunadrago?

No, e' MADREE

"Ma guarda che bella giornata. Oggi mi sento proprio discarica
ecocompatibile! San Kawamori da Amsterdam, fa che mio figlio si trovi in
vacanza sul Galaxy Express..."
"Madre!"
"Che ca**o fai con Tenseiga, viscido sborone!
"Come ti permetti di trattare cosi' il Padrune!"
"Zitto, brutto sgorbio transgenico, io sono MADRE!!"
"E' MADREE?!?"

Rin si traumatizza di nuovo dinanzi alla Matriarca, mentre nell'altra scena
Sango si impuccettolisce con gli amici di Koga...

"Ma voi non siete inutili, siete dei simpatici riempitivi buffi *mbll*"

E Koga si deprime da Kagome

"Pucciola, non sono piu' un Supereroe, e neppure un Superdotato! E per
festeggiare, meno Inuyasha!"

Il quale si lascia calpestare...

"Inuyasha, ca**o, piantala di deprimerti perche' ti e' morta Kikyo!! Io
sono morto di fi*a, senza superpoteri, mi sono dimenticato di avere una
lupacchiotta puccissima che mi aspetta a casa e mi sono autodegradato al
rango di fo**uto aggeggio sca**amaroni, eppure mica mi lamnento!"
"Infatti mi hai gia' trucidato le gonadi con la sola tua presenza!"
"Mi traumatizzo per calmarti?"

Koga ha i piani...

"Kagomuccina, tu lo seduci ed io lo derido, cosi' torna sborone!"
"*purr* Che amico!"

Inuyasha si riprende...

"Koga, ti ricorderemo per sempre come un'entita' di rara sboronia!!"
"Inuyasha, ed io ti ricordero' come uno a cui insidiavo felicemente la
pucciola!!!"

E Koga riparti', mentre Inuyasha..

"Pucciola, mano al telecomando, Sesshomaru e' solo con Madre!!"

Madre insiste...

"Cosa stai fando, insignificante ernia in salamoia!! Ti porti appresso pure
dei frugoli umani!"
"Madre, li ho adottati, ed ora sarai nonna!"
"Cosa stai dicendo maledetto! Sei qui da cinque minuti e gia' mi hai
sca**ato la fonchia! Ora ti cancellero' seduta stante dalle amicizie di
Feisbuc!"
"Noooou! Le amicizie di feisbuc, noooou!"

E scambiati i convenevoli...

"Tieni Sesshomaru, Padre mi ha consegnato questo ciondolo della sfiga!"
"Ma potrebbe essere pericoloso?"
"Certo che lo e', Kawamoriano transgenico!"

Insomma, questa versione di Madre e' decisamente piu' carucciotta
dell'originale, ma sempre Madreeh e' :p

Rin e' favorevolmente impressionata pero'

"Jaken, Madre non mi sembra molto preoccupata!"

"Cosa stai fando, carciofo Kawamoriano! Toh, beccati questo demone!"

Ma Tenseiga attacca...

"Certo madreeh! USero' un attacco allo ione stabilizzato!"
"Cosa stai dicendo, stirpe degeneration!!! Neppure sai usare il tuo grosso
spadone!! Diffami la stirpe degli sboroni!!"

Ma Sesshomaru non e' un Jean Claude comune...

"Sesshomaru, cosa stai fando con quegli umani!! Se vai nel Pertugio, di'
pure addio alla tua collezione di DVD di Aquarion 3! Ed anche ai frugoli!"
"Noooooooou! Aquarion 3, ma soprattutto i frugoli, noooooou!"

Ma Sesshomaru non si lascia convicere, per lo sconcerto della povera Madre

"Toh, finalmente mi sono tolto Madreeeh dalle scatole.."

E Sesshomaru rimane solo con un cagnone divorafrugoli...

"JAken, questo e' un complesso test di virilita' ordito da Padreh! Che
fara' del mio Sesshomaru un rude camionista dedito a gare di rutti!"

Ma Maadreh ha anche il decoder...

"Brutto sgorbio transgenico..."
"Madreeeh!"
"Cosa sta facendo quella stirpe degeneration con la pupazzina?"
"L'ha adottata, cosi' sei nonna!!!"
"Cosa dici maledetto!!"

Nel frattempo, nell'oltretromba c'e' un gran movimento. Kohaku e' attivo
come il coniglio delle Duracell, e Sesshomaru...

"Finalmente il mio grosso spadone funzionera' meglio di quello di mio
fratello!"

Ma Madreh insiste...

"A me non importa che fine fara' quello sgorbio transgenico che mi fece
nonna!!"
"Ma direi piu' zia... ma molto giovane!"
"Orrido degenerato!!"

Kohaku nel frattempo si improvvisa Dottor House...

"Sesshomaru, per me e' morta la frugola"
"Cosa te lo fa pensare?"
"Non lo so, non paperotta piu', non si muove e mentre parlo non mi
risponde. I casi sono due: o si e' offesa o e' morta, e propenderei per la
seconda ipotesi, anche perche' comincia discretamente a decomporsi e subire
rigor mortis..."

Sesshomaru insiste...

"Questo spadone mi da' i poteri del Dottor House.."

Madreeh e' decisamente crudele

"Sesshomaru dovra' ammazzare il Guardiano, dimostrando di non essere cosi'
degeneration come presumo!"
"Madrehh!"
"Certo Jaken, ma Sesshomaru dovra' arrivare nelle terre dell'Oltretromba!"

Kohaku insiste...

"Sesshomaru, dovevo accorgermi che era defunta!"
"Ed io potevo mandare diverse cassettine, o lasciare Rin in qualche
riempitivo pieno di villici che, si sa, nel Sengoku muoiono al ritmo di due
al secondo!"

Jaken medita...

"MAdreeeh! Ora sono disoccupato!!"
"Brutto sgorbio transgenico, aiutero' io quell'essere antropomorfo di mio
figlio! Sesshomaru, figlio mio! Entra nel passaggio, cosi' magari ti
presento una bella demonessa che sposerai per motivi fiscali!!!"
"Kokahu, entra nel passaggio!"
"Cosa fai maledetto!"
"Madreeeh! Io entrerei anche nel passaggio, ma tanto ti resterebbero le
doppie punte!!!"
"Di' pure addio al passaggio segreto ed al modellino di Giambel V!!!"

Madreh si impuccettisce...

"Brutto sgorbio degeneration che ignora i bisogni di sua madrehh!"

E fu cosi' che Sesshomaru incontro'...

"Greed di Full Metal Alchemist?"
"Ma no, e' solo un orrido Shinigami... e Kokahu, santo cu*o, vuoi smetterla
di morire non appena mi volto?!?!?!? Sono gia' impegnato a salvare la
frugola!!"

Ma lo Shinigami manipola salme. E Sesshomaru affetta shinigami...

"Toh, si e' putrefatto senza lasciare un Death Note!!"

Sesshomaru e' consolatorio...

"Pucciola, se ci sei, resuscita!"

Madre ha problemi...

"Sgorbio transgender!"
"Jaken!"
"Coso... la frugola e' gia' risorta?"
"Si'"
"Allora mi sa che resta defunta!"

Sesshomaru si deprime...

"Tenseiga, brutto rottame di spada! Se non resusciti la mia figlioletta io
ti tiro nello scarico e mi faccio un grosso spadone allo ione stabilizzato
con funzione Antiaging!!!!"

E lo Ione Stabilizzato, commosso dall'amore filiale di Sesshomaru, prese il
possesso dello Spadone..

"Toh, le salme vogliono risorgere... per il potere di GreySkull!!

E cosi' Sesshomaru subi' l'osmosi col personaggio della Lanterna Bianca, e
dallo Spazio Profondo apparve Sesshomaru..

"Sesshomaru ha appreso come aprire grandi portali!"

"Sia giubilo in tutto il regno! Sesshomaru, finalmente rendi contenta tua
madreeeh!"
"Madreeeeh! Rin e' ancora defunta nonostante la funzione AntiAging del mio
spadone!"
"Ma e' gia' defunta! Cosa stai fando, stirpe degeneration! Chi ti credi di
essere, brutto sgorbio transgenico! Di' pure addio alla pupazzotta tua, e
smettila di trucidare degli individui! Ora vattene!"

Jaken capisce...

"Non poteva togliergli solamente il perizoma leopardato? Io mi putrefaccio
per Sesshomaru!"
"Stirpe degenration, sei triste? Ora ci penso io a resuscitare la piccina,
con le mie invenzioni funzionanti allo Ione Stabilizzato!"

E lo Ione funziona

"Frugola, sei viva?"
"Papo, come stai?"
"Come in un episodio di Sensualita' a Corte..."

Ma Madreeh non capisce...

"Sesshomaru si comporta esattamente come Padreeeh!!"

Ma Madreeh insiste...

"Frugolo, tu sei gia' defunto o mi sbaglio? Non e' che mi diventi come
Batman, Titti o Armando?!?!"
"No, pero' ho una cassettina della puntata scorsa..."

Che viene ripresa da Sango e Miroku...

"Possiamo usare Kokahu per sconfiggere Naraku?"
"Non lo so, ho solo un neuroncino!"

[IY]
E dopo tanto ottimismo, siccome ventisei puntate non sono abbastanza, la
povera Kanna si da' all'erudizione poetica...

"Poffare, il bel tempo andato via e la germana mia e' dipartita siccome
rapido vento, lasciandomi sola in preda al trauma pucciolesco..."

Naraku digerisce delle cassettine. Gia' che c'e' temmpo da perdere...

"Sono tutta posseduta santo cu*o!! Ed il Grosso Spadone di Inuyasha mi
opprime piu' di quella brutta pazza di Kikyo, quella donnaccia tutta
morta!!!!"

E fu sera e fu mattina, mentre il buon Miroku...

"Ci fermiamo?"
"Deficiente di un Miroku, abbiamo gia' buttato otto puntate nel water... se
non finiamo prima di ventisei che credi, che ci diano il film?"
"Homeryasha, ciucciati il calzino!"
"Brutto Bacarospo.."

Kagome incontra un villaggio ligure, e Sango...

"che fiori puccioleschi *sisiisi*"
"Ma il Germe e' allergico!!"
"Ed anche Kirara.."

Ma l'Ingegner no.

"Ciao, siamo villici del Sengoku, volete fermarvi?"
"Ma manco per il ca**o!"
"Inuyasha, somatizza! *mbll*"

Sango nelle cassettine ha sempre problemi di neuroncini. Cosi' una capanna
sospetta in un posto sospetto non la insospettisce per niente.

"Dite agli amici di Montepulcione che non siamo sospetti!"
"Pucciola, sono imprigionato in un riempitivo!! Era dalla serie scorsa che
non mi capitava!"
"Ma *mbllll* Che noioso *uffi*"
"Ma io non posso stare fermo con le mani nelle mani, quante cose devo fare
prima che venga domani!!"
"Kagome, mandalo a ca*are *mblll*"

Ma Kagomuccina ci riprova

"Proviamo con le cassettine?"
"allora mi ca*o..."

Nell'altra scena 52...

"Sindaco, abbiamo trovato dei protagonisti!"
"Teneteli qui santo cu*o, e dite agli amici di Montepulcione che noi non
siamo Kawamoriani! Quelle pazze!!"

Shippo continua a provare allegie, ed Inuyasha..

"Ok, capisco, non e' un riempitivo. Comunque hanno espanso l'episodio piu'
inutile in una puntata!!"
"Ammore? Ti mando delle cassettine?"
"Pupazzina, ma stiamo sprecando una puntata su ventisei!!!"
"Non dormi?"
"Cosi' mi mandi le cassettine su Kikyo? Piuttosto mi trasferisco in
Aquarion 3!"

Ma Kagomuccina cura l'igene nasale di Shippo..

"Pucciola, che e' un'allergia? Dato che perdiamo tempo, facciamo anche il
reparto scuola educazione!"

Inuyasha capisce

"Pupazzina, capisco che sono io quello dotato di neuroni, ma non ti sembra
sospetto che siamo in una baracca sospetta in un posto dimenticato da Dio,
l'Uomo e dai Gurzi?"
"Ci sono anche dei tizi sospetti *mblll*"
"E guarda quanto e' pigra Sunrise! Ce li mostra per cinque secondi ed ora
devo descriverli fare cose sospette!"

Infatti sono tutti strafatti...

"Vedo le foglie!!!"
"Guarda quante dita!! Chi lo sapeva di avere tante dita!!"

Kagomuccina si preoccupa, ma Miroku...

"Li esorcizzo o mando l'Antidroga? Rubano il monopolio delle erbette del
Sengoku!!!"

Ma il Sindaco Busone...

"Guardate il mio vivaio di erbette tarocche e floreali!!"

I tossici sono felici...

"Sudditi strafatti, siete stati messi a dura prova?"

"Santo cu*o, c'e' pure la vecchina strafatta!!"

Le erbette saranno anche tarocche, ma la botta e' forte...

"Ditelo agli amici di Montepulcione che non siamo spacciatori!!"

Sango ha le visioni del fratellino...

"Spacciatore, Sindaco! Ma conosci i neuroncini di Sango?"
"Si', e so anche che sei morto! E come <Per l'Uomo che Aveva tutto> di Alan
Moore incrociato con Trainspotting ti daro' delle visioni!"
"Ed io invece ti daro' il Grosso Spadone!!"

Kagomuccina insiste...

"Vengo anche io?"
"Per uno spacciatore?"
"*mblll*"
"Ma io non sono mica uno strafatto come voi.."

Miroku insiste...

"Kagome, tu prenditi il rosario, io mi piglio Sango!"

Il Bacarospo perde minuti apparendo a Random. Inuyasha capisce...

"Se mi fermo comincero' a mandare cassettine! E non ce la faremo piu'.."

Kanna, nel frattempo, seppellisce la sorellona. E Byakuya...

"Sorellina, santo cu*o, dice papa' che la scena 52 e' prossima! Sempre se
ci arriviamo!"

Inuyasha va dal Sindaco...

"Sindaco!"
"Sei venuto a nome di Montepulcione?"
"No!"
"Ti ho invitato per succhiarti l'anima!! Sai come funziona, no?!"

Infatti Inuyasha finisce...

"Inuyasha, ora ti succhiero' l'anima a mezzo di erbette mandando cassettine
su Kikyo, perche' stai soffrendo tantissimo!"
"Sto soffrendo tantissimo perche' hai espanso dodici pagine di fumetto in
mezz'ora!! Mezz'ora?!?!?!?!"

Inuyasha finisce risucchiato, e Kagomuccina si traumatizza...

"Sono tutta traumatizzata e depressina e nessuno mi succhia l'animuccia
*tessucciott*"

Inuyasha ha le visioni...

"Kikyo, sono in una cassettina!!"
"Non cambi mai, proprio mai!!"
"Kikyo! Sogno o son Shinji?"

Invece no, e' appeso ad un ramo...

"Ditelo agli amici di Montepulcione che non siamo deprimenti! Inuyasha, a
proposito, vuoi morire?"

Kagome si lamenta...

"Eh no!! Ora che veniva il mio turno? Non ti azzardare a morire o mi
traumatizzo *uffi*"

Kagome esorcizza...

"Inuyasha, ti ho prenotato io!"
"Mi dispiace, gli ho gia' succhiato l'anima, ma magari il corpo te lo
presto"

Inuyasha ritorna in se'..

"Non ti avevo succhiato l'anima?"
"Ma io ti ammazzo! Tornatene in Aquarion, brutto figlio di un Kawamoriano e
di una Principessa Sirena, o in alternativa di due Kawamoriani!"
"Ma ti succhiero' l'anima!"
"Vieni a prenderla!!!"

Inuyasha si sente decisamente Ash...

"Kagomuccina! Dammi un po' di zucchero baby!!"
"Ma se e' tutta traumatizzata per colpa tua!"

Kagomuccina nel suo piccolo si intessuccisce...

"Brutto scarto di Aquarion 3, sai che non c'e' niente di piu' tremendo di
una puccetta infastidita nelle sue cassettine! Vieni qui a succhiarmi
l'animuccia, che ti mando io a calci in Mermaid Melody!!"

E fu cosi' che Inuyasha decapito' il Sindaco salvando Shippo dalla Rinite e
dalla botta...

"Non mi bruciano piu' gli occhi!"
"Ed io non vedo piu' cose strane nelle mie dita..."

KAgomuccina lava Inuyasha...

"Kagome, Kikyo mi ha chiesto di venire nelle cassettine!"
"E tu ci sei andato? *uffi*"
"No, c'era la scena 52!!"
"Ma allora non mi ami?"
"Invece no, perche' io sono sborone nell'anima e per dimostrartelo ti
seduco tutta!!"
"Ma anche a me dispiace che Kikyo e' defunta per la quinta volta..."
"Ma tanto tu hai solo un neuroncino!"
"Invece no, io sono una brava pucciola e tu sei uno scorzone *mblll*"

Kanna, porella, ancora aspetta la Scena 52.. Anzi no. E costruito un enorme
specchio il Bacarospo...

"Homeryasha, perche' io non ero andato in basa?"
"Perche' tu sei un Bacarospo senza pensieri, Germe!!!"
"Ciucciati il Calzino!"

I villici appaiono...

"C'era un proiettore tipo il Batsegnale!"
"Certo, e veniva da una montagna sospetta!!"

Ed Inuyasha cosa fa? Va sulla montagna sospetta...

"Homeryasha, ma ora aiuti i villici?"
"Si', per distrarsi dal suo tedio universale *mblll*"
"Zitta pucciola, lo faccio perche' siamo ad otto puntate e non abbiamo
risolto niente! Niente! Te ne rendi conto?"

Tranne che Kanna ora ha un nuovo amichetto. Ve ne rendete conto? Cinque
secondi per l'erudita svociatina e mezz'ora per un ruttatore...

Alla Sunrise non sanno che fare.

Ma Kanna ha un mostro specchio ed una spada specchio..

"Ma il mio spadone e' piu' grande e piu' duro!!"

Ma lo Spadone non funziona...

"La pupazzetta sa usare il mio grosso spadone meglio di me! E'
inquietante!"

Inuyasha, ritirati, sai che Kanna ha i riflessi rallentati... E dieci
minuti dopo...

"Ci si rivede nella scena 52!"

Ma c'e' sempre tempo per i demoni specchio di reglare fiorellini alle
pupazzette...

"Poffare, come un ruscello che scorre tra i monti e le valli, questa mia
vita se ne va. Quanto e' bella la gioventu', ma all'improvviso sei
vecchissimo..."

--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life

Vend

On 16 Dic, 21:37, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante" <drtofu...@gmail.com>
wrote:

> E si ricomincia da Inuyasha. E dalle cassettine...

Un'altra puntata sul potenziamento di spadoni... ma basta!

Seguita da una puntata con un principe dei busoni da riempitivo e un
mostro specchio plagiatore...

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Vend
<ven...@virgilio.it> mi ha svelato la verita'...

> Un'altra puntata sul potenziamento di spadoni... ma basta!

Tieni conto di una cosa: in ventisei puntate hanno dovuto schiaffarci
dentro un terzo di serie, dopo aver sprecato intere stagioni a descrivere
le gesta dei cugini dei "cattivi della settimana". Col risultato che,
siccome non sempre quelli della Sunrise sanno scegliere, gli eventi
principali capitano tutti assieme...

> Seguita da una puntata con un principe dei busoni da riempitivo e un
> mostro specchio plagiatore...

... e tal volta i capitoli "di stacco" vengono considerati prinipali.
Praticamente l'esame di Shippo e lo spacciatore floreale potevano pure
risparmiarseli...