E' finita.
Vabbè, doveva succedere......
Dopo quello che è successo negli ultimi tempi non me ne stupisco.... ma che
tristezza.... neanche la metà dei voti necessari... vabbè.
Comunque è stato bello, mi sono tanto divertito.
Forse apriremo una mailing list.... forse... non so, ci devo pensare.
Comunque mandatemi un'email, che così di avviso subito quando aprirò la ML.
Ad ogni modo vi ricordo che esiste una active list di icq: 75767480
(comunque mandiamoci delle e-mail)....
Notare che il Grande non ha votato per salvarci.... ci potremmo pure fare
una discussione teologica sulla fine del mondo o sull'assenza della
Provvidenza... ma non c'è tempo.
Possa il Grande Quelo benedirvi tutti.
Valerio saluta.
Chiudo la comunicazione.
--
Il Palla- il.p...@katamail.com
ICQ #27595816.
Chiaro e conciso...