Arrivo qua con merdosissimo in ritardo.
Non sono arrivato in tempo per tentare di evitare la chiusura ne' di
questo gruppo ne' di it.fan.cuore ne' di it.hobby.satyra ne' di
it.sesso.marpionismo.
Vabbe'. Cerco di farmi perdonare con questo messaggio postato su
it.arti.hiphop da Asics:
un ng free.it
Ecco come fare direttamente, senza bisogno di chiedere
autorizzazioni a _nessuno_! (Copy and paste da un messaggio
che mi sono trovato a spedire piu' volte)
Vai su esegui e scrivi telnet.
Vai su terminale/preferenze e metti il segno su "echo locale".
Schiaccia connetti/sistema remoto.
Compare una finestra.
Sotto porta scrivi 119.
Sotto nome host scrivi news.libero.it (oppure news.iol.it,
o qualunque altro provider).
Quando ti connette, scrivi post e schiaccia invio.
Scrivi questa roba:
Newsgroups: free.control,free.it.nome.del.tuo.ng
Subject: cmsg newgroup free.it.nome.del.tuo.ng
Approved: t...@email.dom
Control: newgroup free.it.nome.del.tuo.ng
From: t...@email.dom
For your newsgroups file:
free.it.nome.del.tuo.ng Ecco il mio ng su free
. <=questo e' un punto e va messo!
Schiaccia invio e nel giro di un giorno dovresti avere il ng a
disposizione.
Attenzione a scrivere esattamente tutto come riportato sopra, perche'
se
si commette un errore (ad es si sbaglia una lettera) bisogna rifare
tutto
dall'inizio: correggere premendo backspace non serve a nulla.
Se non riuscite a creare il gruppo in questo modo (dovrebbe comparire
entro un giorno in teoria) allora chiedete su free.it.gestione
e qualcuno lo creera' per voi. Sarebbe cmq buona norma avvertire
per creare un nuovo ng: vi daremo dei consigli sul nome e sulla
collocazione.
4)E' necessario proporre un manifesto per creare il ng, o fare una
votazione?
Nel modo piu' assoluto no. Nessuna votazione, nessuna flame war,
nessun gruppo rifiutato. Tutti i gruppi richiesti saranno creati,
ammesso che ci sia il tempo per farlo, ovviamente.
Sarebbe cmq un'ottima idea proporre un manifesto da postare su
free.it.gestione e discutere prima a riguardo.
5)Esistono anche qui regole che escludono i post di allegati binari
e/o l'html?
Chiaramente nessuno potra' cancellare i post che contengono
allegati binari o sono in formati non validi, ma la netiquette resta.
Fra poco creeremo dei ng free.it.binari apposta per i file binari.
ciao
A告Cs
--
Uf.ic. che vi manda i saluti anche di Andrea "Orsetto" Maneri
>Un bacio in bocca con la lingua a chi coglie la citazione del subject.
che schifo... nessun premio... alla forneria u.f.i.c.
> Arrivo qua con merdosissimo in ritardo.
> Non sono arrivato in tempo per tentare di evitare la chiusura ne' di
> questo gruppo ne' di it.fan.cuore ne' di it.hobby.satyra ne' di
> it.sesso.marpionismo.
^^^^^^^^^^^^^^^ :-))))
> Uf.ic. che vi manda i saluti anche di Andrea "Orsetto" Maneri
Che fine avette/hai fatto?
>Un bacio in bocca con la lingua a chi coglie la citazione del subject.
Giusto per avere il bacio... Young Frankenstein?
Saluti cinefili,
Marco Gentili
EmmeCiQuadro Snc
m.ge...@emmeciquadro.it
O Branduardi
>Un bacio in bocca con la lingua a chi coglie la citazione del subject.
sto andando al cinema per vederlo *per la prima volta* su grande
schermo^__^
nitriti
Lisa\e baci a tutti:*
****************
Di tutte le esperienze che ho avuto
forse la più negativa è stata la vita..
To mail me put the @ in the right place!
***************
>> Un bacio in bocca con la lingua a chi coglie la citazione del subject.
>mmm.....io posso farne a meno?
Avanti, si. Ma la citazione l'hai colta? (bisogna essere colti come
Zione Cita)
>> it.sesso.marpionismo.
>^^^^^^^^^^^^^^^ :-))))
Ehehehe. Perle di saggezza da veri lupi di mare :-D
>> Uf.ic. che vi manda i saluti anche di Andrea "Orsetto" Maneri
>Che fine avette/hai fatto?
Il Manero studia a Roma e probabilmente non ha computer.
Io mi sono un po' chiuso: frequento costantemenet solo it.arti.hiphop,
non vedo piu' tv da quando non fanno i Simpson (ci sono state mica
apparizioni del nostro o di qualche suo parente?), sono assiduamente
dietro tracker e sequencer (fra un mese dovrebbe uscire il cd
autoprodotto del mio gruppo), frequento quei 4 amici e una ragaz...
ohu, ma che cazzo ve ne frega? :-)))
Ah, hobby preferito di questo periodo: evitare Iskratov (POSSIBILE CHE
TI BECCO PURE QUA?!?!?!?!) :-D
--
Uf.ic. che "c'ha un esame in ballo"
>Avanti, si. Ma la citazione l'hai colta? (bisogna essere colti come
>Zione Cita)
Puo' essere Gene Wilder in F.Junior (Young Frankenstein) come puo' essere
DiCioccio con la PFM (ma non credo.... a questo punto...)
>>Un bacio in bocca con la lingua a chi coglie la citazione del subject.
>Giusto per avere il bacio... Young Frankenstein?
Quando possiamo incontrarci? :-D
--
Appuntamento al bufic
> Io mi sono un po' chiuso: frequento costantemenet solo it.arti.hiphop,
> non vedo piu' tv da quando non fanno i Simpson (ci sono state mica
> apparizioni del nostro o di qualche suo parente?), sono assiduamente
:-))
>sto andando al cinema per vederlo *per la prima volta* su grande
>schermo^__^
Ti invidio.
Io ormai lo so quasi a memoria.
Vorrei davvero vederlo per la prima volta!
--
Uf.ic. dispiaciuto anche del fatto che l'unica donna del ng non abbia
vinto il mio premio 8-)))
>Puo' essere Gene Wilder in F.Junior (Young Frankenstein)
Slinguazzata anche per lei ;-)
--
Uf.ic. e la fabbrica di cioccolato
>Uf.ic. dispiaciuto anche del fatto che l'unica donna del ng non abbia
>vinto il mio premio 8-)))
o io non sono una donna (e mi scoccerebbe venirlo a sapere cosi'^_-)
oppure tu ti sei fatto scappare l'occasione per baciarmi
appassionatamente...^__^
Lisa\ululi'
>>>Un bacio in bocca con la lingua a chi coglie la citazione del subject.
>>Giusto per avere il bacio... Young Frankenstein?
>Quando possiamo incontrarci? :-D
Alla prossima eclissi totale di sole visibile in Italia? :-)
Saluti astronomici,
>Boh, potrei sbagliarmi... frankestein junior? Un film eccezzionale che può
>essere solo visto una volta ogni 7 pieniluni alle ore 3 di
>mattina...solitamente su Italia1
>:-(
Ce l'ho in videocassetta.
--
Uf.ic. gnegnegne
e allora mandamela :-P però prima convertila in DVD
>o io non sono una donna (e mi scoccerebbe venirlo a sapere cosi'^_-)
>oppure tu ti sei fatto scappare l'occasione per baciarmi
>appassionatamente...^__^
Urgh :-/
--
Uf.ic. che non vuole essere disturbato mentre sta LAVORANDO! [cit] :-D
No, quello che qui lavora SONO IO!
vi sto scrivendo nella pausa pranzo :-)
no.... pensavo....ma quando lo tirano giù il niusgruppo?
prima tanti allarmismi e poi....
cmq ragazit! Gniv su free.it.fan.guzzanti ci sono dei niubbi e la solita
vecchia cara gente...
con la consapevolezza ch equesto messaggio non arriverà vi saluto!
ciao!
E' arrivato ^_^
Stef_Ozzy (Che Resiste Nel Ng Chiuso)
interessante........
Organizziamo la resitenza? :-)))
Stef_Ozzy ^_^
PS: Ma non è che ci hanno chiuso e alcuni provider non aggiornano la lista
dei Ng?