e quant'č alta. c'era anche la cortellesi,anche stavolta,pure lei che
carina e pur elei quant'č alta.
e comunque veramente x miracolo mi son trattenuta dal chiederle dov'era
finito il fratello,x un pň di ritegno, + che altro xchč stavo con 4
persone che non conoscevo molto bene e non m'andava di far subito sta
figura. e anche xchč le avrei attaccato un pippone allucinante poi
poveraccia:)
e poi ho rosicato x cologno, che mi son persa x l'ennesima volta.
la sorella di guzzanti si chiama caterina giusto? lei ha iniziato al
pippo chennedy no?
vabbč, io son la fan malata x eccellenza:)
e lunedě bisio.grande bisio.