Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

E' Finita :-((( !!!

0 views
Skip to first unread message

Stef_Ozzy

unread,
Jun 28, 2000, 3:00:00 AM6/28/00
to
Ciao a tutti... forse dovrei dire arrivederci... ecco i risultati delle
votazioni Á_Á :

Tratto da IT.NEWS.ANNUNCI :

Ecco la lista.
Tutti hanno ricevuto molti meno voti della soglia.
Non e` prevista la pubblicazione del conteggio dei voti.

it.arti.cartoni.anime
it.arti.musica.recensioni
it.associazioni.lipu
it.binari.fantascienza
it.binari.visual-basic
it.comp.accessibilita.ciechi
it.comp.appl.pegasus-mail
it.comp.giochi.pbem
it.comp.lang.vrml
it.comp.os.amiga.mod
it.comp.os.amiga.sviluppo
it.comp.os.win.mcp
it.comp.pubblicazioni
it.comp.recensioni
it.comp.reti.wan
it.comp.software.architettura
it.discussioni.censura.internet
it.discussioni.consumatori.rete
it.discussioni.leggende.telematiche
it.discussioni.tutela-in-rete
it.fan.cuore
it.fan.guzzanti
it.hobby.satyra
it.hobby.yo-yo
it.industria.elettrotecnica.marcatura-ce
it.industria.varie
it.istruzione.formazione
it.media.internet.disinformare
it.media.tv.mediamente
it.medicina.diabete
it.sesso.marpionismo
it.sport.cricket
it.sport.pattinaggio
it.tlc.policy

Stef_Ozzy

Silvia

unread,
Jun 28, 2000, 3:00:00 AM6/28/00
to
cioč se io mando questo msg non arriva + o fra quanot chiudono?


> Stef_Ozzy


Stef_Ozzy

unread,
Jun 28, 2000, 3:00:00 AM6/28/00
to

Silvia <s.c...@mclink.it> wrote in message 395A2606...@mclink.it...
> cioè se io mando questo msg non arriva + o fra quanot chiudono?

Non so fra quanto ma temo presto :-(((

Cmq tra tre mesi il gruppo potrà essere proposto nuovamente... ma ci
vogliono 100 voti per l'approvazione!

Ciao, Stef_Ozzy

0 new messages