Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

che sarà?

0 views
Skip to first unread message

Silvia

unread,
Jun 21, 2000, 3:00:00 AM6/21/00
to
ma quando si sa se questo newsgroup "svanisce"?


The2USaid

unread,
Jun 22, 2000, 3:00:00 AM6/22/00
to
Hey Silvia <s.c...@mclink.it>! Ho letto poc'anzi quello che hai scritto il Wed,
21 Jun 2000 23:17:25 +0200:

>ma quando si sa se questo newsgroup "svanisce"?

Guardati intorno.
Cosa vedi?

Io non vedo nulla.
Ergo _E' GIA'_ sparito.


Lisa

unread,
Jun 22, 2000, 3:00:00 AM6/22/00
to
m...@rcart.com (The2USaid) wrote:

>Guardati intorno.
>Cosa vedi?
>Io non vedo nulla.

sono io che, splendendo, abbaglio *__________*

Lisa\red giant

Bleed

unread,
Jun 22, 2000, 3:00:00 AM6/22/00
to
> Guardati intorno.
> Cosa vedi?
>
> Io non vedo nulla.
> Ergo _E' GIA'_ sparito.

Ao, io ce vedo tutte le luci che sbrillano, ora vedo i puffi e la Madonna
che me salutaaaaa.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

HEY HEY HEY!
Here i go now! here i go in to new days!
HEY HEY HEY!
Here i go now! here i go in to new days!
i'm pain i'm hope i'm suffer!!!!!!!!!!

hem....dite che devo smetterla con la cocaina?

Iskratov

unread,
Jun 22, 2000, 3:00:00 AM6/22/00
to
The2USaid <m...@rcart.com> wrote in message
39518772...@news.libero.it...

> Hey Silvia <s.c...@mclink.it>! Ho letto poc'anzi quello che hai scritto
il Wed,
> 21 Jun 2000 23:17:25 +0200:
>
> >ma quando si sa se questo newsgroup "svanisce"?
>
> Guardati intorno.
> Cosa vedi?
>
> Io non vedo nulla.
> Ergo _E' GIA'_ sparito.
>
E grazie, se manco mi degnate d'attenzione...
Massi.

Bleed

unread,
Jun 23, 2000, 3:00:00 AM6/23/00
to
> E grazie, se manco mi degnate d'attenzione...
> Massi.

e tu chi sei?

Il Palla

unread,
Jun 23, 2000, 3:00:00 AM6/23/00
to

"Iskratov" <NOSPA...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
news:8itse4$gie$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> The2USaid <m...@rcart.com> wrote in message
> 39518772...@news.libero.it...
> > Hey Silvia <s.c...@mclink.it>! Ho letto poc'anzi quello che hai scritto
> il Wed,
> > 21 Jun 2000 23:17:25 +0200:

> > >ma quando si sa se questo newsgroup "svanisce"?
> > Guardati intorno.
> > Cosa vedi?
> > Io non vedo nulla.
> > Ergo _E' GIA'_ sparito.

> E grazie, se manco mi degnate d'attenzione...
> Massi.

Massi Cadenti?

--

Il Palla- il.p...@katamail.com
ICQ #27595816.
Chiaro e conciso...

Iskratov

unread,
Jun 26, 2000, 3:00:00 AM6/26/00
to

Bleed <and...@libero.it> wrote in message
rCE45.263792$VM3.2...@news.infostrada.it...


> > E grazie, se manco mi degnate d'attenzione...
> > Massi.
>

> e tu chi sei?
>
Generazioni di filosofi non hanno saputo rispondere a questa domanda.

Iskratov

unread,
Jun 26, 2000, 3:00:00 AM6/26/00
to

Il Palla <il.p...@katamail.com> wrote in message
8iveg6$70k$1...@nslave2.tin.it...

>
> "Iskratov" <NOSPA...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> news:8itse4$gie$1...@lacerta.tiscalinet.it...
> > The2USaid <m...@rcart.com> wrote in message
> > 39518772...@news.libero.it...
> > > Hey Silvia <s.c...@mclink.it>! Ho letto poc'anzi quello che hai
scritto
> > il Wed,
> > > 21 Jun 2000 23:17:25 +0200:
>
> > > >ma quando si sa se questo newsgroup "svanisce"?
> > > Guardati intorno.
> > > Cosa vedi?
> > > Io non vedo nulla.
> > > Ergo _E' GIA'_ sparito.
> > E grazie, se manco mi degnate d'attenzione...
> > Massi.
>
> Massi Cadenti?
Come no, a tonnellate sulla testa di chi fa queste esilaranti battute.

Ary

unread,
Jun 26, 2000, 3:00:00 AM6/26/00
to

> "Iskratov" <NOSPA...@yahoo.com> ha scritto :

> Massi Cadenti?
> Come no, a tonnellate sulla testa di chi fa queste esilaranti battute.

...Dal che deduco che non frequenti ida80.... :-)))
Massi Cadenti ne è il fondatore....matu che Massi sei ?
Ciao,
Ary.


Bleed

unread,
Jun 26, 2000, 3:00:00 AM6/26/00
to
> > e tu chi sei?
> >
> Generazioni di filosofi non hanno saputo rispondere a questa domanda.

bene...ok, ora puoi accomodarto fuori

Uf.ic.

unread,
Jul 3, 2000, 3:00:00 AM7/3/00
to
On Mon, 26 Jun 2000 17:04:21 +0200, "Iskratov" <NOSPA...@yahoo.com>
wrote:

>> Massi Cadenti?
>Come no, a tonnellate sulla testa di chi fa queste esilaranti battute.

Bene bene bene.
Vedo che si parla male di me in mia assenza, eh?

--
Uf.ic. redivivo

Bleed

unread,
Jul 3, 2000, 3:00:00 AM7/3/00
to
> Uf.ic. redivivo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' TORNATOOOOOOOOOOOOO
BEn tornato!
e...addio! Qui fra un po' si chiude bottega!


0 new messages