>ma quando si sa se questo newsgroup "svanisce"?
Guardati intorno.
Cosa vedi?
Io non vedo nulla.
Ergo _E' GIA'_ sparito.
>Guardati intorno.
>Cosa vedi?
>Io non vedo nulla.
sono io che, splendendo, abbaglio *__________*
Lisa\red giant
Ao, io ce vedo tutte le luci che sbrillano, ora vedo i puffi e la Madonna
che me salutaaaaa.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
HEY HEY HEY!
Here i go now! here i go in to new days!
HEY HEY HEY!
Here i go now! here i go in to new days!
i'm pain i'm hope i'm suffer!!!!!!!!!!
hem....dite che devo smetterla con la cocaina?
e tu chi sei?
> > >ma quando si sa se questo newsgroup "svanisce"?
> > Guardati intorno.
> > Cosa vedi?
> > Io non vedo nulla.
> > Ergo _E' GIA'_ sparito.
> E grazie, se manco mi degnate d'attenzione...
> Massi.
Massi Cadenti?
--
Il Palla- il.p...@katamail.com
ICQ #27595816.
Chiaro e conciso...
Bleed <and...@libero.it> wrote in message
rCE45.263792$VM3.2...@news.infostrada.it...
> > E grazie, se manco mi degnate d'attenzione...
> > Massi.
>
> e tu chi sei?
>
Generazioni di filosofi non hanno saputo rispondere a questa domanda.
...Dal che deduco che non frequenti ida80.... :-)))
Massi Cadenti ne è il fondatore....matu che Massi sei ?
Ciao,
Ary.
bene...ok, ora puoi accomodarto fuori
>> Massi Cadenti?
>Come no, a tonnellate sulla testa di chi fa queste esilaranti battute.
Bene bene bene.
Vedo che si parla male di me in mia assenza, eh?
--
Uf.ic. redivivo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' TORNATOOOOOOOOOOOOO
BEn tornato!
e...addio! Qui fra un po' si chiude bottega!