Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Affanculo tutti, me ne vado dai ng

1 view
Skip to first unread message

Jodi

unread,
Jul 24, 2001, 11:40:39 AM7/24/01
to
In article <9jjgji$f60$1...@lacerta.tiscalinet.it>, w_to...@yahoo.it
says...

> Te c'ha grossa crisi ...


Sempre a ridere e scherza', mai un momento in cui una persona puň aprirsi
E' anche grazie a quelli come te che abbiamo consegnato l'Italia a
Berlusconi ed agli adoratori della Nutella

Devo parlare con mio amico Nanni Moretti, non sa quanti guasti a fatto
con quella scena del cazzo

--
Jodi

SamaeL

unread,
Jul 24, 2001, 5:41:41 PM7/24/01
to

Jodi <jod...@hotmail.com> wrote

> Sempre a ridere e scherza', mai un momento in cui una persona puň
aprirsi
> E' anche grazie a quelli come te che abbiamo consegnato l'Italia a
> Berlusconi ed agli adoratori della Nutella
> Devo parlare con mio amico Nanni Moretti, non sa quanti guasti a fatto
> con quella scena del cazzo

Denti guasti?

--
§amaeL


Graficus_2001

unread,
Jul 25, 2001, 10:13:37 AM7/25/01
to
> Sempre a ridere e scherza', mai un momento in cui una persona puň aprirsi
> E' anche grazie a quelli come te che abbiamo consegnato l'Italia a
> Berlusconi ed agli adoratori della Nutella

E invece dovevano lasciarla a quel manipolo di pseudo comunisti con le
tasche piene di soldi...!?! Cose da pazzi.....


El Fefo

unread,
Jul 25, 2001, 10:58:02 AM7/25/01
to
> E invece dovevano lasciarla a quel manipolo di pseudo comunisti con le
> tasche piene di soldi...!?! Cose da pazzi.....
>

Meglio a un palazzinaro pieno di debiti, vero?
Scusate l'OT.
Ciao.
El Fefo.


0 new messages