Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

FACCIA DA COMICO E 3

3 views
Skip to first unread message

Silvia

unread,
Jun 27, 2000, 3:00:00 AM6/27/00
to
Sullo spettacolo di claudio bisio non ho niente da dire, eccezionale come sempre..
otlretutto 2 pezzi nuovi che non avevo mai sentito, anche se comunque con quiquoqua dà sempre il massimo..
POST SHOW
aspetta che aspetta che aspetta,alla fine entriamo dietro le quinte x scoprire poi altre 20 persone che aspettavano d'incontrare bisio..pesante ma si fa..
nel camerino bisio rilascia interviste e quindi a voglia ad aspettare, nel frattempo scorgo serena dandini e immediatamente cerco di cogliere l'attimo x chiederle di guzzanti..ma neinte da fare parla con 2 ragazze x 10 ore..
bisio esce un attimo,fa una sorta di minispettacolino x noi là dietro e poi praticamente con un "dopo mi vado a prender euna birra su" incita + o -  la gente ad andarsene, tranne il fan club di elio che doveva fargli un'intervista...e vabbè andiamo..
(PARTE ON TOPIC COL NEWSGROUP)
andando, finalmente ecco il momento proprizio con la dandini "scusa serena ma corrado guzzanti?" " sta scrivendo il film" "eh vabbè ma manco una apparizione a sorpresa?" "eh quella chi lo sa.." vabbè insomma niente guzzanti..:)
FINE PARTE ONTOPIC
dopo un pò di pazienza , al bar, e poi di nuovo sugli scalini del"teatro" claudio bisio finalmente esce (se non fosse adorabile e gentile com'è  immagino che c'avrebbe sparato,dopo 1 ora di interviste e gente dietro"scusate ma voi stavate giù prima ancora qua?":),scambiate 2 3 chiacchiere e stronzate, un paio di foto ( lo stesso rullino della foto di un mese fa che devo ancora finire:) e finalmente a casa...

ma porcamiseria s eio lo sapevo che si entrava dietro le quinte così subito cologno mica me lo facevo scappare..

prossima tappa (tappa conclusiva) TEOCOLI
 mi spiace x il 30, ma fra il notaio marzocca e i bluvertigo scelgo i secondi,purtroppo :)

Verdemela

unread,
Jun 27, 2000, 3:00:00 AM6/27/00
to

>la gente ad andarsene, tranne il fan club di elio che doveva fargli
un'intervista...e vabbè andiamo..

mi prostro: io ero già dentro per l'intervistuccia per il sito... ma chi
eri???
Riguardo l'ingresso nel bs... hanno fatto una storia allucinante per farci
entrare, con la raccomandazione del coautore, e poi davvero sono entrate
persone che non l'avevano (spero capisca a chi mi riferivo :( )


>(PARTE ON TOPIC COL NEWSGROUP)
>andando, finalmente ecco il momento proprizio con la dandini "scusa serena
ma corrado guzzanti?" " sta scrivendo il film" "eh >vabbè ma manco una
apparizione a sorpresa?" "eh quella chi lo sa.." vabbè insomma niente
guzzanti..:)

è arrivato al bar sopra verso l'una, ha mangiato e basta... me lo sono
*spizzato* e basta :)
tra l'altro ti ho pure pensato.. pensavo ci fossi, ma non sapevo le tue
fattezze.... mi dispiace...


vm


--
www.faveromane.org


Silvia

unread,
Jun 27, 2000, 3:00:00 AM6/27/00
to
scusa mica ho capito chi è arrivato al bar? bisio o guzzanti?
immagino bisio vero?:)
VERO?:)

e come è andata questa intervistuccia? :)


Verdemela ha scritto:

Verdemela

unread,
Jun 27, 2000, 3:00:00 AM6/27/00
to

> scusa mica ho capito chi è arrivato al bar? bisio o guzzanti?
> immagino bisio vero?:)
> VERO?:)

bè... io prendevo una birra e, alzando lo sguardo sulla spalla di un mio
amico, vedo il buon Corrado che si dava alle gioie della cucina... era
troppo beato per poterlo disturbare :*(

> e come è andata questa intervistuccia? :)

bé, abbiamo parlato per lo più dello spettacolo e del rapporto con i
coautore dei testi Rocko Tanica... è stato davvero gentile... cmq dovremmo
mettera online a breve, salvo imprevisti...


ciao
vm

--
www.faveromane.org

Silvia

unread,
Jun 27, 2000, 3:00:00 AM6/27/00
to

Verdemela ha scritto:

>
> >bč... io prendevo una birra e, alzando lo sguardo sulla spalla di un mio


> >amico, vedo il buon Corrado che si dava alle gioie della cucina... era
> >troppo beato per poterlo disturbare :*(
>

ma porcamiseria..vabbč lasciamo stare va :)
e con chi stava con la dandini?


>
> > e come č andata questa intervistuccia? :)
> bé, abbiamo parlato per lo piů dello spettacolo e del rapporto con i
> coautore dei testi Rocko Tanica... č stato davvero gentile... cmq dovremmo

Verdemela

unread,
Jun 27, 2000, 3:00:00 AM6/27/00
to

> ma porcamiseria..vabbè lasciamo stare va :)


> e con chi stava con la dandini?

E' arrivata con Lele Marchitelli e il cane, poi, dopo lo spettacolo era al
tavolo con Bisio ed altri... ha salutato il *buon* Corrado prima di andare e
basta. Quando sei entrata nel bs, hai beccato la Reggiani?

vm


Silvia

unread,
Jun 28, 2000, 3:00:00 AM6/28/00
to
no io non ero ancora entrata,l'ho vista uscire e andare verso il bar xň.
vabbč non mi darň mai apce x guzzanti...:)

Verdemela ha scritto:

> > ma porcamiseria..vabbč lasciamo stare va :)

Ary

unread,
Jun 28, 2000, 3:00:00 AM6/28/00
to

"Verdemela" <Verd...@mclink.it> ha scritto nel messaggio
news:8j9ulc$o5v$1...@news.mclink.it...
> bè... io prendevo una birra e, alzando lo sguardo sulla spalla di un mio

> amico, vedo il buon Corrado che si dava alle gioie della cucina... era
> troppo beato per poterlo disturbare :*(

Praticamente sto piangendo sulla tastiera.... :°°(
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
Che invidia ! ;-)

Ciao....
postaci altri retroscena, mi raccomando....!
:-)
Ary.

0 new messages