ma porcamiseria s eio lo sapevo che si entrava dietro le quinte così subito cologno mica me lo facevo scappare..
prossima tappa (tappa conclusiva) TEOCOLI
mi spiace x il 30, ma fra il notaio marzocca e i bluvertigo scelgo
i secondi,purtroppo :)
>la gente ad andarsene, tranne il fan club di elio che doveva fargli
un'intervista...e vabbè andiamo..
mi prostro: io ero già dentro per l'intervistuccia per il sito... ma chi
eri???
Riguardo l'ingresso nel bs... hanno fatto una storia allucinante per farci
entrare, con la raccomandazione del coautore, e poi davvero sono entrate
persone che non l'avevano (spero capisca a chi mi riferivo :( )
>(PARTE ON TOPIC COL NEWSGROUP)
>andando, finalmente ecco il momento proprizio con la dandini "scusa serena
ma corrado guzzanti?" " sta scrivendo il film" "eh >vabbè ma manco una
apparizione a sorpresa?" "eh quella chi lo sa.." vabbè insomma niente
guzzanti..:)
è arrivato al bar sopra verso l'una, ha mangiato e basta... me lo sono
*spizzato* e basta :)
tra l'altro ti ho pure pensato.. pensavo ci fossi, ma non sapevo le tue
fattezze.... mi dispiace...
vm
e come è andata questa intervistuccia? :)
Verdemela ha scritto:
> scusa mica ho capito chi è arrivato al bar? bisio o guzzanti?
> immagino bisio vero?:)
> VERO?:)
bè... io prendevo una birra e, alzando lo sguardo sulla spalla di un mio
amico, vedo il buon Corrado che si dava alle gioie della cucina... era
troppo beato per poterlo disturbare :*(
> e come è andata questa intervistuccia? :)
bé, abbiamo parlato per lo più dello spettacolo e del rapporto con i
coautore dei testi Rocko Tanica... è stato davvero gentile... cmq dovremmo
mettera online a breve, salvo imprevisti...
ciao
vm
Verdemela ha scritto:
>
> >bč... io prendevo una birra e, alzando lo sguardo sulla spalla di un mio
> >amico, vedo il buon Corrado che si dava alle gioie della cucina... era
> >troppo beato per poterlo disturbare :*(
>
ma porcamiseria..vabbč lasciamo stare va :)
e con chi stava con la dandini?
>
> > e come č andata questa intervistuccia? :)
> bé, abbiamo parlato per lo piů dello spettacolo e del rapporto con i
> coautore dei testi Rocko Tanica... č stato davvero gentile... cmq dovremmo
> ma porcamiseria..vabbè lasciamo stare va :)
> e con chi stava con la dandini?
E' arrivata con Lele Marchitelli e il cane, poi, dopo lo spettacolo era al
tavolo con Bisio ed altri... ha salutato il *buon* Corrado prima di andare e
basta. Quando sei entrata nel bs, hai beccato la Reggiani?
vm
Verdemela ha scritto:
> > ma porcamiseria..vabbč lasciamo stare va :)
Praticamente sto piangendo sulla tastiera.... :°°(
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
Che invidia ! ;-)
Ciao....
postaci altri retroscena, mi raccomando....!
:-)
Ary.