Questo gruppo (it.fan.guzzanti) non è moderato: puoi
trovare informazioni su di esso nel suo manifesto, che trovi qui in fondo.
Tutto questo è arabo per te? leggi
http://www.news.nic.it/news-it/docs/glossario.html .
Tieni presente che esistono anche questi gruppi:
it.news.annunci - tutte le cose importanti della gerarchia it.
it.test - per fare tutte le prove con le news
it.aiuto - per domande generiche di aiuto
it.news.aiuto - per tutti i problemi riguardanti le news
Se hai fretta, probabilmente la soluzione al tuo problema connesso alle
news la trovi già qui: http://www.news.nic.it/news-it/oth/aiuto-20.txt .
Alcuni gruppi sono moderati, e funzionano in modo diverso: scopri
come a http://www.news.nic.it/news-it/docs/moderaz1.html .
Ricorda che l'educazione è una dimostrazione di intelligenza, mentre
prepotenza e volgarità viaggiano a braccetto con stupidità.
Sappi inoltre che SCRIVERE MAIUSCOLO equivale a gridare, e che la cosa può
infastidire molti di coloro che ti leggeranno. E già che ci sei, ricordati
di quotare poco, e di lasciare il testo citato *prima* del tuo.
Infine, questo gruppo fa parte della gerarchia it.*: se non sai cos'è un
gruppo, una gerarchia, oppure it.*, lo puoi scoprire a
http://www.news.nic.it/news-it/ .
+----------------------------------------------------------------------
Ecco il manifesto di it.fan.guzzanti, presentato da:
Andrea Maneri <anmaneri*tin.it>
L' idea di questo gruppo mi e' nata dopo aver seguito la puntata di
"comici" dedicata a Corrado Guzzanti, seguita da un lungo thread
dedicato al comico su it.hobby.umorismo, it.fan.elio ed
it.hobby.satyra.
Sono uno sfegatato fan di Corrado Guzzanti, del suo modo di fare satira
ed umorismo e di quelli che sono stati i programmi umoristici piu' belli
degli ultimi anni (vedi Avanzi, Tunnel, ecc.). Tale gruppo si propone,
quindi, di raccogliere tutto cio' che riguardi questo grande comico e di
unire i suoi sostenitori in questo gruppo di discussione, con eventuali
scambi di materiale e di informazioni.
Saranno ovviamente OT qualunque messaggio non riguardi l'argomento
umoristico, qualunque messaggio di pubblicità, qualunque insulto od
offesa ai partecipanti, qualunque delirio di Pirotti.
+----------------------------------------------------------------------
>Ciao!
Questo messaggio sembra quasi una presa per i fondelli: prima danno il
benvenuto ai nuovi arrivati, poi dopo pochi giorni ci chiudono...
^___^;;
Saluti in fin di vita,
Marco Gentili
EmmeCiQuadro Snc
m.ge...@emmeciquadro.it
Mortacci vostra.............
--
Il Palla è attualmente in lutto per it.fan.guzzanti
(28/06/2000)
Hic Iacet ifGuzzanti,
Mortus Quodam, Rex Futurus.
Il Palla- il.p...@katamail.com
ICQ #27595816.
Chiaro e conciso...
--
Uf.ic. benvenuto nell'apocalisse