DOPO UN ANNO: GRAZIE NATO!

Strumia

Grazie di aver messo in ginocchio Milosevic' e i suoi seguaci (ovvero
il 90% della popolazione serba)

NATO ZLATO (zlato = ORO)!

Frodo

Strumia <smo...@wappi.com> wrote in message
38e78509...@news.interbusiness.it...

Indegni? Un ubriacone dedito al cinque contro uno! ;oDDDDDD

Strumia

On Thu, 23 Mar 2000 21:30:43 GMT, "Frodo" <sacco...@yahoo.com>
wrote:

>Strumia <smo...@wappi.com> wrote in message
>38e78509...@news.interbusiness.it...
>
>Indegni? Un ubriacone dedito al cinque contro uno! ;oDDDDDD

Stavolta ci hai azzeccato! questo mess l'ho scritto io

Frodo

Strumia <smo...@wappi.com> wrote in message
38f48fdd...@news.interbusiness.it...

Glu, glu, glu,
il più fesso sei sempre tu! ;oDDDDDD

Ciao ciao Pipparolo!

ll

Strumia ha scritto:

> Grazie di aver messo in ginocchio Milosevic' e i suoi seguaci (ovvero
> il 90% della popolazione serba)
>
> NATO ZLATO (zlato = ORO)!

Ma non ci avevi detto addio, ubriacone di un ustascia?

Frodo

ll <l...@scientist.com> wrote in message 38DD2DE5...@scientist.com...

Quando si bene le sue grappe slaFFe si dimentica di quello che dice...
;oDDDDD