GUADAGNARE IN INTERNET NAVIGANDO!!!!!!!!

Asterix

Chiedo scusa per lo spazio occupato, ma credo di farvi cosa utile
indicandovi un modo per navigare gratis guadagnando . Ecco come fare, se
siete interessati o volete sapere qualcosa di pià scrivetemi pure
bell...@iol.it.
Questa non è pubblicità ma un ' offerta di lavoro ,
più precisamente un telelavoro offerto dalla"SPEDIA"
Se avrai la pazienza di leggere queste righe capirai che ne vale
veramente la pena.
Volevo renderti partecipe di una interessante proposta:
ho aderito quasi per scherzo all'iniziativa di Spedia e devo dire che
poi l'ho trovata estremamente redditizia ed interessante, visto che
comunque non costa nulla e non si rischia nulla e si può guadagnare
mandando unicamente delle E-mail! Mi ritrovo con guadagni sul milione e
mezzo al
mese senza fare nulla di impegnativo, come metodo per arrotondare lo
stipendio non è male e conta che io mi applico poco: conosco casi di
persone che sono riuscite a guadagnare anche quasi 4 milioni in un mese
con questo telelavoro! Se avrai la pazienza di leggere queste righe
capirai che ne vale la pena, anche perché tu non firmi niente, non hai
obblighi
legali e puoi, se ne vorrai far parte, staccarti dall'iniziativa quando
vorrai.
In poche parole si può guadagnare e
l'unico requisito richiesto è la pazienza di spedire delle E-mail
(mandarne una decina al giorno dovrebbe assicurarti una buona probabilità di
riuscita, quindi 10 minuti del tuo tempo!).
Nel mio caso mi piace usare il pc è lo trovo più un hobby che un telelavoro.
Conta che ti da anche la possibilità di conoscere gente nuova!
La Spedia è una società americana di pubblicità che ha studiato un
sistema unico di fare promozione in Internet. Spedia ci chiede
unicamente di guardare il Banner mentre siamo collegati ad Internet.
Il Banner è una piccola finestra nella quale compaiono delle pubblicità di
vario genere (altezza 2 cm e larghezza come lo schermo del tuo pc): Spedia
immediatamente dopo la tua registrazione ti permette di scaricare questo
banner
(a differenza di altre società come la All Advantage che ti fa aspettare
parecchie settimane prima di permetterti di scaricartelo, quindi con la
Spedia inizi a
guadagnare subito), che è di dimensione veramente ridotte (210 Kb) quindi
nel giro di pochi
secondi lo scarichi tranquillamente. Ovviamente mentre navighi puoi ridurre
questa finestra a icona in modo che non ti occupi lo schermo. Tramite questo
banner che noi installiamo sul nostro pc e facciamo installare dalle persone
che
entrano nella società tramite noi, la Spedia ci calcola un guadagno.
Tramite il banner infatti lei conteggia le ore che stiamo connessi in
rete e le ore di connessione delle persone che noi abbiamo introdotto
nell'iniziativa e
di conseguenza da un compenso.
Il Banner non rallenta la connessione e non causa rallentamenti o
conflitti al sistema operativo. La logica di tale iniziativa è che le
ditte pagano Spedia un tot per le loro pubblicità, che è decisamente
superiore a quanto Spedia
ridistribuisca a chi fa parte dell'iniziativa, con guadagno diretto per lei
e per noi!
Le pubblicità sul banner sono per il 90% di prodotti di informatica o di
servizi in rete. Il fastidio della pubblicità è minimo, io non la guardo
nemmeno, sto' solo attento ad una luce verde sulla barra. Quando questa è
verde
ti accredita soldi, quando è rossa no. In pratica per far rimanere la luce
verde bisogna dare alla spedia
bar l'impressione che si stia navigando attivamente, altrimenti pensa
che non ci sia nessuno davanti allo schermo e di conseguenza non paga.
Ovvio che se entrerai nei siti pubblicizzati dalla Spedia che appaiono
nel Banner avrai un ulteriore guadagno, ma io non entro quasi mai.
Ma ripeto, nella maggior parte del tempo la spia rimane verde.
La remunerazione è organizzata così:
$ 0,02 per ogni tuo minuto di collegamento , il che vuol dire $1,2 per
ogni ora (circa L. 2220) che ti saranno accreditate mensilmente.
Ora, il guadagno avviene per "ad point": 1000 ad point = 20 $ ; 1 ad
point ogni minuto; 0,02 $ ogni minuto. Quant' è in lire? Se 1 $ = 1850 £,
in 1 minuto avremmo 37 £, in 1 ora 2220 £ .
Ovviamente Spedia ti da una percentuale ( 25 %) sul guadagno di tutte le
persone che tu farai iscrivere a questa società tramite il codice che ti
verrà comunicato
all'iscrizione. Alle persone che si iscrivono tramite il mio codice non
viene tolto
nulla, ci tengo a precisarlo !!! E' veramente molto semplice e come sistema
ti propongo
qui di sotto un rapido calcolo sulla situazione degli iscritti che puoi
generare e i possibili guadagni: Facciamo conto che tu iscriva a questa
iniziativa 100 persone, e
che ognuna di queste persone stia connessa ad internet per 1 ora e mezzo
mediamente al giorno e che tu stia connesso per 1 ora al giorno.
Risulta :
(tu) £ 2220 x 30 = £66.600 + (iscritti) £ 555(25%) x 100 (n°utenti
iscritti)
x 30(giorni in un mese) x 1,5(tempo) = £2.497.500
TOT. 2.564.100 mensili

IL GUADAGNO TUO DERIVATO E' IL SEGUENTE CIRCA 2
MILIONI E MEZZO AL MESE E 31 MILIONI ANNUALI.........
BELLO ,NON TROVI ?????!!!!!!

Ovvio che se riuscirai a iscrivere più gente guadagnerai di più...io ho
amici che guadagnano anche 4 milioni mensili......Il pagamento avviene
tramite assegno bancario mensile che ti arriverà direttamente a domicilio
riscuotibile presso qualsiasi banca.
C'è da dire anche che se non riesci ad iscrivere gente o comunque non ti
interessa iscriverne , se
tu stesso t'iscrivi navigherai in Internet gratuitamente anche con un
piccolo guadagno.
Questo avviene perché, un'ora di connessione ad internet In Italia costa
sulle £ 1.550 ,mentre
SPEDIA ti paga £2220 ad ora, quindi navigherai gratis con un guadagno di £
670 ad ora.
NON MALE EH?

Ora se sei interessato all ' iscrizione, sappi che è gratuita, veloce da
effettuare (2 minuti), e può essere cancellata o inutilizzata (basta che
quando ti colleghi non inserisca login e password, o non apri la spedia
bar).
Per l' iscrizione segui questi punti:
1)Vai al sito http://www.spedia.net
2) Clicca su "Member Services", "Register Now", "Next",
inserisci i tuoi dati compilando ogni parte del modulo, dando l'
indirizzo a cui arriverà l ' assegno ogni fine mese e il nome di chi lo
potrà ritirare,
IMPORTANTE:
quando ti viene richiesto "Reference number of your sponsor" 423043 è il
mio codice e ti permette di avere un tuo codice col quale poter far
iscrivere altre
persone e guadagnare quel 25% .
Se lascerai lo spazio bianco o metterai
un codice sbagliato te ne verrà dato uno non valido col quale non potrai
farci nulla, questo per tutelare quelle persone che come me fanno
pubblicità alla Spedia. Ora, dopo aver compilato tutto puoi fare
"Submit registration".
Comparirà un ' altra pagina e altre istruzioni per scaricare la spedia bar
e poter guadagnare. Se vorrai vedere in ogni momento il totale di "ad point"
e perciò dei soldi
che hai accumulato basterà che tu clicchi sull'icona a forma di "$"sulla
spediabar.........MEGLIO DI COSI :)

STRATEGIE:
1.Contatta i tuoi amici e dicendogli di iscriversi dando loro il tuo codice
CHE TI VERRA' ASSEGNATO DOPO ESSERTI REGISTRATO www.spedia.it
423043
L'indirizzo del tuo sito e i dati del tuo account col tuo codice ti
verranno comunicati immediatamente dopo la registrazione.

1.Manda E-MAIL a utenti Internet con uno schema simile al mio (puoi fare
copia e incolla dalla mia E-mail) convincendoli ad iscriversi tramite il
codice che ti verrà assegnato dopo la registrazione : ti consiglio
di scovarli negli iscritti sui vari provider e/o sui siti personali
gratuiti
tipo quelli che offrono home page gratuite fino a 12 MB. Per correttezza
non scrivere alla stessa persona più di un E mail, se non è interessata è
inutile seccarla (io adotto questa filosofia).
2.Vai su IRC e chiedi agli utenti se sono interessati a questa proposta
con un messaggio di questo tipo : Telelavoro offresi, tutto gratis, tutto
automatico, ottimi guadagni !!!

E' VERAMENTE SEMPLICE E DIVERTENTE, SENZA IMPEGNO E
GRATUITO, L'UNICA "FATICA" E' MANDARE E-MAIL SE
VUOI ACCRESCERE IL TUO NUMERO DI ISCRITTI DIRETTI (NON
NECESSARIO MA IMPORTANTE SE VUOI GUADAGNARE DI PIU')
Visto che il sito Spedia è in Inglese se hai difficoltà sono a tua completa
disposizione. Comunque tutto quello che
c'era da sapere e da capire è scritto qui.
Se hai bisogno di me non esitare a scrivermi.
bell...@iol.it
Nel caso questa iniziativa non ti interessi ti chiedo scusa per il tempo
e i bytes che ti ho rubato.
Cordiali saluti.