Clarks nuove

Giuliano Roversi

Sono contento perch=E8 oggi ho scoperto che finalmente mi calzano giuste
le Clarks che avevo comprato 2 anni fa e che mi andavano larghe;
=E8 accaduto perch=E8 avevo preso il numero 46 (che delle altre marche mi
sta giusto, "vi vedo stupiti" (i fichi 1997) e quando ho scoperto,
leggendo un intervista, che =E8 lo stesso numero del "Guccinoooone" che
si lamentava perch=E8 non le trovava pi=F9 quasi volevo cercare di
vendergliele!!

So che questa cosa non interessa personalmente molta gente, ma ho
voluto rendere partecipe chi mi pu=F2 comprendere.

Erik

Giuliano Roversi <giu...@tin.it> wrote:

> Sono contento perchè oggi ho scoperto che finalmente mi calzano giuste

> le Clarks che avevo comprato 2 anni fa e che mi andavano larghe;

wow! menomale! siamo proprio contenti, davvero!

> è accaduto perchè avevo preso il numero 46 (che delle altre marche mi

> sta giusto, "vi vedo stupiti" (i fichi 1997) e quando ho scoperto,

> leggendo un intervista, che è lo stesso numero del "Guccinoooone" che
> si lamentava perchè non le trovava più quasi volevo cercare di
> vendergliele!!

Tentar non nuoce

> So che questa cosa non interessa personalmente molta gente, ma ho

> voluto rendere partecipe chi mi può comprendere.

Suvvia, che ci interessa a tutti!

Erik