Solo l'eco di canzoni...

Spooniad

Beh ? Non c'e' nessuno qui ?

--
Switch your brain on, wait for it to boot and then talk to me. (Spooniad)

nico chillemi

> Beh ? Non c'e' nessuno qui ?

no, non c'e' piu' nessuno! anche io sono entrato per caso (pensavo
fosse gia' morto).
infatti il NG ufficiale adesso si chiama it.fan.musica.guccini
ciao ciao
nico

Sent via Deja.com http://www.deja.com/
Before you buy.

Spooniad

nico chillemi <nicoch...@hotmail.com> said...

> [...]
> fosse gia' morto).
> infatti il NG ufficiale adesso si chiama it.fan.musica.guccini

Sigh, peccato che al mio server piacciano solo Baglioni, Battiato e
Battisti... No Guccini in it.fan.musica :(((

nico chillemi

So di questo problema gia' ultranoto, carissimo.
Ti conviene fare come me! Utilizza http://www.deja.com e sottoscriviti
a it.fan.musica guccini da li'. E' l'unica possibilita' che hai!
Scrivimi in privato per farmi sapere, sia non ci riesci e sia per dirmi
che e' andato tutto bene.
Ciao
Nico