Frase della sera

Stefano B*

Il transessuale: "....tranne che in quei giorni"
Stefano

--
Mail: bob...@libero.it
Home page: http://digilander.iol.it/boboviz/index.htm

Federico Filacchione

Stefano B* <bob...@libero.it> wrote:

> Il transessuale: "....tranne che in quei giorni"
> Stefano

hahahahahahahahahahahahah ROTFLLLLLLLLL!!!!

Ciao, a presto
Federico
--
"There's so many different worlds
So many different suns

Alessandro

On Mon, 06 Dec 1999 22:24:20 GMT, "Stefano B*" <bob...@libero.it>
wrote:

>Il transessuale: "....tranne che in quei giorni"
>Stefano

anche il dialogo Ross-Carol
R."il dottor Ross vi saluta e se ne va a pranzo!"
C:"Doug c'e un bambino con otite nella 2"
R: "Non vado piu' a pranzo.....aahh gurda chi ce' Carter !!! c'e un
bambino...."
C:"doug l'ho chimato io!"
D:"ma porc..."
Zao!
Alessandro

Il povero Carmine consiglia di visitare Casa Martini!!!
http://start.at/martini

Stefano B*

Marck a Doug: "Lo sanno tutti?" Doug: "è una stima per difetto!"
Oppure
Marck: "non reagiscono, sono weaverizzati"

Stefano

--
Mail: bob...@libero.it
Home page: http://digilander.iol.it/boboviz/index.htm

"Forse mi trovo,forse non sono nemmeno lontano da me"
Ligabue

stefano

Stefano B* <bob...@libero.it> wrote in message
SOm54.77$qa....@news.infostrada...

> Marck a Doug: "Lo sanno tutti?" Doug: "è una stima per difetto!"
> Oppure
> Marck: "non reagiscono, sono weaverizzati"
>
> Stefano
Benton a Carter sulla terrazza dell'Hospital
"Carter, mi è mai interessato quello che fai?"

StEfAnO